Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

suzuki drz400 con problemi alla distribuzione Opzioni · Visualizza
zerosys
Inviato: domenica 3 luglio 2011 13:34:05


Iscritto: 03/07/2011
Salve a tutti,
mi è stato proposto di acquistare (usata) una DRZ 400 (mi occorre un enduro stradale per andare a lavorare). Il problema è che il motore ha problemi alla distribuzione e un meccanico ha consigliato la sostituzione dell'intero blocco motore.
Avete idea di quanto potrebbe costarmi questo "scherzetto" ?
Thx
zerosys
bymaxx
Inviato: lunedì 4 luglio 2011 09:30:42



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Solo distribuzione o quello che aveva prima la moto si è dimenticato di controllare il livello dell'olio?
zerosys
Inviato: lunedì 4 luglio 2011 21:22:53


Iscritto: 03/07/2011
Originariamente inviato da bymaxx
Solo distribuzione o quello che aveva prima la moto si è dimenticato di controllare il livello dell'olio?


... a me ha parlato di distribuzione. Certo che, in effetti, la cosa è un pò strana.... ma alla peggio, fosse anche un problema tale da dovermi costringere a cambiae il blocco motore, a quale spesa posso andare incontro (più o meno, diciamo come ordine di grandezza per avere una idea di massima) ? Puoi darmi una dritta?
bymaxx
Inviato: martedì 5 luglio 2011 09:19:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Su una moto così, se devi cambiare il blocco motore, non vale la pena la spesa, a meno di trovare in qualche sfascio una moto con pochi km col motore sano. In questo caso penso che 250-300 €. Altrimenti lascia perdere e cercati un'altra moto visto che ci devi anche andare a lavorare.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.