|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Gentilissimo Icaro,la tua cartina delle gole del Verdon ci e' stata utilissima,la provenza incantevole,i provenzali cortesi,le strade belle e piene di curve.Che si puo' volere di piu' da un fine settimana in moto.Ciao e grazie ancora
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
sono contento di esserti stato utile, la Francia è bella tutta, la Provenza (per me) è un pò più "speciale". A quando foto, report e tappe del giro? (scusa, sono un curiosone...per quanto riguarda tutti i giri in moto) Ciao, icaro. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Icaro,appena igli amici mi faranno il dischetto delle foto mi faro' insegnare dall'informatico della scuola (io sono il bidello) come postarle e magari scrivo un report
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
|
|
|
Originariamente inviato da beciuIcaro,appena igli amici mi faranno il dischetto delle foto mi faro' insegnare dall'informatico della scuola (io sono il bidello) come postarle e magari scrivo un report
ciao beciu, io ho fatto così: con word ho scritto la descrizione del viaggio (più o meno dettagliata) specificando nome dei partecipanti, moto, giro fatto (nomi città), giorni e tappe, poi ho mandato il documento word insieme ad alcune foto del giro per posta elettronica alla sezione "viaggi" di Moto.it per la pubblicazione. Comunque ci sono tutte le istruzioni lì. lamps, icaro. mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38 Icaro non è che puoi postare la mappa qui, un pò x tutti ciao robi, il fatto è che ... non lo so fare!!! posso solo caricarle su imageshack e mettere il link. lamps, icaro. mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da icaro12Originariamente inviato da Robi38Icaro non è che puoi postare la mappa qui, un pò x tutti ciao robi, il fatto è che ... non lo so fare!!! posso solo caricarle su imageshack e mettere il link. lamps, icaro. Grazie, però ci vogliono dei occhi da rapace
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Grazie, però ci vogliono dei occhi da rapace ora penso di avere imparato e proverò a rimetterle ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
ecco le mappe del giro in francia. giro completo: primo giorno: secondo giorno: terzo giorno: Gorges du Verdon: Gorges Daluis e Cians mappa vicinanze Verdon Consiglio di fare il giro delle Gorges du Verdon in senso antiorario per avere sempre le gole sulla destra per facilitare le soste ed avere sempre una buona vista panoramica. Lamps, icaro. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Guest |