Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

TOP OF THE TOP Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 07:57:40



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
per quelli che:"qua il livello è altissimo!", gente sempre "non a punti ma a podio"


al terzo posto:(già citato) "mi manca da cambiare il pacco lamellare alla mia HORNET e poi ho elaborato tutto!!
VOTO 4......PANE E MOTORI!

al secondo posto: passo del turchino,desmo-rombo in avvicinamento...ducati monster,arriva si ferma e parcheggia,abbigliamento:casco RR,giubbotto in pelle con protezioni,guanti in pelle lunghi,scarpa tecnica da moto.....e pantalone jeans corto sopra ginocchio!!!!
VOTO 2........IMPAVIDO !

sul gradino piu' alto del podio,dove osano solo le aquile:Voghera,corso Rosselli. uomo di mezza età con Bimota anni '90(nn chiedetemi il modello)
abbigliamento:casco integrale,camicia mezza manica bianca di Lino,pantalone bianco di Lino leggermente scampanato e stivale da pista!e basta!
VOTO 0.....EVERGREEN!!
icaro
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 08:03:41



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
forse sei stato di manica larga...

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 08:14:04



Iscritto: 28/04/2003
Milano, Corso Como ore 20:00 circa
ora da aperitivo
il nostro LUI arriva sulla sua fiammante Street Triple bianca (*) la parcheggia come nel lontano West si legava il cavallo davanti al saloon, scende sicuro dei propri mezzi - e non potrebbe essere altrimento protetto dal suo casco jet Momo, dal suo giubbotto Brema senza alcuna protezione, jeans D&G da cui spuntano rigorosamente boxer di pari marchio, e scarpe Hoogan - ed entra nel locale più figo della zona
La serata passa e quando esce dopo aver ordinato un Mojito (ma non bevuto perchè va giustamente fiero del fatto che in moto non si può permettere di bere) si accorge che la moto non parte più. Con estrema naturalezza inscena un altro appuntamento in zona ed evita di dover dimostrare di non saper che fare.
Torna ad ora ormai tarda quando nessuno può vederlo, chiama in soccorso un carro attrezzi per far portare via il suo bianco destriero, ma quando l'omino di giallo vestito vede la moto, gli sposta l'interrutore sul manubrio destro e magicamente la moto si accende. Il nostro eroe è felice, non ha capito una sverza di cosa sia successo, ma già pregusta la storia rocambolesca da raccontare all'aperitivo della sera successiva.
Si riveste, monta in sella e se ne va nella notte

VOTO 10 ... perchè se non ci fossero motociclisti come lui, le nostre serate sarebbero più tristi

caricaaa banana


(*) la scelta del modello non è un caso, è davvero una delle moto più diffuse in zona, rigorosamente bianca, non importa se con 1000 euro in più il nostro protagonista prendeva la R che è di tutt'altra pasta, non importa, lui la voleva bianca e quindi meglio la versione "base" - tanto che Triumph per venire incontro allo smanettone da aperitivo, nell'ultima versione ha fatto la R anche bianca

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 08:23:53



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Soprattutto, se non ci fossero "motociclisti" come lui, Moto.it non sarebbe pieno di annunci "vendo xxx con 3.000 km in 2 anni a 2.000 € in meno della quotazione di mercato!" cornuto

Bello questo topic! soddisfatto

CBR 900 RR Fireblade, tutto verniciato di giallo, con neon blu sotto la vasca. Metzeler M3 nuova davanti, Metzeler Racetec K3 usata in pista dietro (ovviamente non l'ha usata lui). Codone a 45° rispetto alla moto (in su...), pignone con un paio di denti in meno.
- "Vuoi venire a fare un giro con noi qualche volta?"
- "No grazie, niente giri per me. Quando faccio un paio di impennate mi basta e sono contento..."


Voto: 5, come media fra 10 per la convinzione e 0 per l'utilizzo della moto.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 08:25:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
come non riproporre l'incontro con il fighetta BRUTALE?????? (aggiungo qualche piccolo appunto qua e la....)

......ieri pomeriggio sono andato in un centro commerciale ed ho parcheggiato la moto di fianco ad una brutale.
quando esco c'e' il proprietario seduto sopra.

e' un tipico fighetta con moto fighetta abbigliato da fighetta: pantaloncini corti ultimo grido scozzesi, maglietta tappezzata da firma gigantesca dello stilista, scarpette leggere con gigantesca "H", occhialoni da sole e casco jet di nota marca, momo design per non fare nomi....... naturalmente non manca una abbronzatura a livello crematura da lampada.
mentre mi accingo a sganciare la catena dalla mia moto lui sposta indietro la brutale, gira la chiave e dopo un po' di tempo trascorso ne piu' assoluto silenzio mi giro e gli chiedo se non parte.

no, non partiva; gli chiedo come stava messa a batteria e lui mi dice che non ne aveva idea e che era appena arrivato e tutto andava bene.

ancora tentativi, quadro acceso ma nessun segno di vita; controllo il pulsante che toglie la corrente e non era schiacciato.

allora gli chiedo se sta brutale per accendersi deve avere la frizione tirata e lui mi dice di no; beh, gli dico, prova a tirare la frizione.

lui, scettico, tira la frizione, schiaccia il pulsante dell'avviamento e la moto, come d'incanto, parte.......
boh...... stavo morendo dal ridere quando mi ha detto che, probabilmente, la moto si era incasinata a spostarla indietro con il quadro acceso......
ha ha ha
oh..... mi avesse almeno detto grazie per essermi interessato alla sua disgrazia prima di ripartire tutto baldanzoso......



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


sola
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 09:18:18


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
macchè fighetti, son tutti tamarrissimi.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 10:03:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Tempo fa tornavo da Torino e sono stato superato (o meglio spostato) da un R1 con chi guidava vestito da astronauta e dietro una ragazza con minigonna (e si vedeva TUTTO) scarpe da "street girl" maglietta svolazzante (sopra l'ombelico ovvio)e caschetto da scooter (o al massimo da custom a passeggio) che era bello alzato... Considerato che io ero a 80 per non beccarmi troppi insetti in faccia e non consumare troppo....a voi i giudizi!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 10:08:03



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
Tempo fa tornavo da Torino e sono stato superato (o meglio spostato) da un R1 con chi guidava vestito da astronauta e dietro una ragazza con minigonna (e si vedeva TUTTO) scarpe da "street girl" maglietta svolazzante (sopra l'ombelico ovvio)e caschetto da scooter (o al massimo da custom a passeggio) che era bello alzato... Considerato che io ero a 80 per non beccarmi troppi insetti in faccia e non consumare troppo....a voi i giudizi!


di la verita' che hai accellerato per continuare a vederti lo "spettacolo".....

ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Heron79
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 13:51:06


Iscritto: 13/04/2005
Locazione: TV
ora mi fustigherete... però ammetto che ogni tanto e per pochi km, un giro in pantaloncino e maglietta lo faccio anche io, andando piano e triplicando le distanze di sicurezza. Alla fine, possono mettermi sotto anche in bicicletta.

Nel rimanente 90% delle occasioni ho jeans scarpe da ginnastica giubbino con protezioni guanti e casco integrale. Quando prevedo un giro lungo, aggiungo paraschiena e metto scarpe non da moto ma più toste.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 15:59:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se per questo io le protezioni non le uso proprio ed è dall'86 che guido moto targate. E sono pure contrario al vestiario di visibilità Un conto è passeggiare,un conto è sfrecciare. Ci sono cose che NON vanno d'accordo con la moto,come faresti a tenere su anche soo 100 kg con delle scarpe inadeguate o a mettere un piede per terra in sicurezza? Fai anche solo la differenza tra un paio di scarpe da ginnastica "tecnologiche" e un paio di scarpe da skateboard (e sono mostruosamente simili). Con le prime se metti un piede giù male appena tocchi il mezzo millimetro scarso si strappa,con le seconde serve scivolare almeno un metro. Lasciamo poi perdere le espadrillias da paese sottosviluppato e altre cose simili. Per me l'uso della maglietta con sto caldo è lo standard (e se poi è una canotta si vedono anche meglio i tatuaggi) . Però tempo fa ero caduto con il kawa sulla colletta di barge e devo dire che le scarpe da alpinismo della lowa hanno retto molto bene...e con l'aggancio dei ramponi manovri anche bene il cambio col taccoWhistle .
Per quanto riguarda lo....spettacolo....si aveva le mutandine nere... e camminava veramente troppo...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Kramig
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 17:21:03



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da Heron79
ora mi fustigherete... però ammetto che ogni tanto e per pochi km, un giro in pantaloncino e maglietta lo faccio anche io, andando piano e triplicando le distanze di sicurezza. Alla fine, possono mettermi sotto anche in bicicletta.

Nel rimanente 90% delle occasioni ho jeans scarpe da ginnastica giubbino con protezioni guanti e casco integrale. Quando prevedo un giro lungo, aggiungo paraschiena e metto scarpe non da moto ma più toste.


malissimo, il paraschiena è la cosa che non dovresti abbandonare mai assieme al casco! perchè protegge la seconda parte più importante dopo la testa, cioè la colonna vertebrale. Ovviamente ne consiglio uno omologato lvl2.

Anche le scarpe sarebbe meglio degli stivali, perchè una delle prima cose a cui ci si fa male nelle cadute sono le caviglie, quindi meglio stivali che proteggano la caviglia. Le scarpe da moto sono decisamente inutili a livello pratico.

Ti rimando a link per maggiori info ;-)
Fu746913
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 00:07:54



Iscritto: 26/07/2010
Gita enduristica nei pressi del Brallo con tanto di guida che al telefono ci avvisa della presenza di altre due persone,fratelli,tra l'altro nostri compaesani,non c'è problema.
All'appuntamento noi furgone del lavoro a turno con i miei amici(quel giorno toccava a me,il falegname)loro furgone dedicato con tanto di adesivi,sguardo tra noi,oggi le prendiamo di brutto!
Moto,la mia di 6 anni con la terra di un mese tranne sullo sportello del filtro perchè l'ho lavato,loro moto nuove(510 cc) pulitissime e lucidate.
Attrezzi,noi divisi fra i nostri zaini,uno il cacciavite e il pappagallo,uno il nastro americano e l'altro il fil di ferro e la solita manciata di bulloni.
Loro trousse dedicata con marchio della moto.
Merenda,noi acqua e limone + biscotti,loro Polase e barrette energetiche,azz!!
Vestiti,i nostri assolutamente non in tinta con le moto ma neanche tra giacca e pantalone,ricuciti e stracuciti dalle mamme,stivali straconsumati,loro tutto assolutamente monomarca.
Noi sapevamo a malapena il nome della guida,loro conoscevano tutti i piloti del mondiale enduro nonchè le tecniche di guida.
Bè,li abbiamo aspettati,spinti e aiutati tutto il giorno,e,in una pausa uno dice al mio amico:come ti trovi con il PDS?(che è il tipo di attacco senza leveraggi del mono sulle Ktm)quello risponde:non male,poi mi guarda e mi fà segno di non sapere cosa è aggiungendo un:bo,io salgo,accellero e basta!
Comunque voto 10 ai fratelli che mi hanno fatto sentire Gio Sala per un giorno.trofeo
anonym_4124176
Inviato: sabato 9 luglio 2011 15:34:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Un altro top dei top!

Stamattina sono andato a trovare una mia amica (molto d'epoca,over 70 e guida ancora il maggiolone) che abita sopra pratoguglielmo in una casa di quelle in pietra. Dopo aver scambiato due parole e aver ricordato i tempi passati (era la mia maestra alle elementari) e aver ammirato le sue piante e fiori (ha un giardino fantastico) ho sentito e più di una volta un rumore di 4 cilindri sgasare nella boscaglia sotto. Al ritorno passo dalla vecchia strada,con cautela perchè è sterrata,mi trovo una coppietta e un gsx 600 r di fatto "sprofondato" in una calda e puzzolente melma lasciata dalle mucche al pascolo (e ben mista a fango) ,probabilmente erano andati a imboscarsi e per tornare sulla strada erano passati su quello che sembrava un innocua collinetta che al passaggio ha ceduto ed è affondata.
La ruota dietro era giù fino al mozzo e la moto era leggermente inclinata su un fianco stando su senza cavalletto. Da come erano sporchi si erano assai dati da fare per tirarla fuori,ma senza risultato.
Meno male che nella borsa del mio cancello ho anche una corda da traino (è la fune da alpinismo che usavo dieci anni fa) . Dopo alcune sfrizionate e aver lanciato un pò di sassi riusciamo a tirarla fuori.
Gente di città....hi hi hi


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

riche
Inviato: domenica 10 luglio 2011 16:23:34



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
tangenziale ovest di Milano, h 16.20... r1 anno 2007 con pirlota in bermuda, infradito maglietta svolazzante e scodella che fà lo slalom tra le macchine che marciano tra gli 80 e i 100 km/h... da rinchiudere

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
xfred17
Inviato: domenica 10 luglio 2011 17:19:51



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da riche
tangenziale ovest di Milano, h 16.20... r1 anno 2007 con pirlota in bermuda, infradito maglietta svolazzante e scodella che fà lo slalom tra le macchine che marciano tra gli 80 e i 100 km/h... da rinchiudere


lungomare pisano, r1 replica motogp, padellino,occhiali carrera,petto nudo,costume o'neill, infradito d&g e il telo da mare sotto il kulo.
200mt in monoruota, parcheggia davanti a un localino, cavalletto e sbamm!!! sdraiato per terra sotto l'r1

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
quasar1968
Inviato: martedì 12 luglio 2011 09:07:48



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da xfred17
lungomare pisano, r1 replica motogp, padellino,occhiali carrera,petto nudo,costume o'neill, infradito d&g e il telo da mare sotto il kulo.
200mt in monoruota, parcheggia davanti a un localino, cavalletto e sbamm!!! sdraiato per terra sotto l'r1


Come si dice... NI STA BENE!!!

banana

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
RedAce
Inviato: martedì 12 luglio 2011 10:17:37



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sabato sera hanno fermato davanti ai miei occhi il ragazzo col CBR "per fare le penne". 1.834 € di multa perchè la revisione era scaduta. La moto è modificata, la posteriore è una Racetec K2 e lui è romeno (o albanese?).

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
brian_may
Inviato: martedì 12 luglio 2011 18:57:09



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Un po' di tempo fa, a Via Ettore Rolli, Roma (appena prima di Viale Marconi). Semaforo giallo, diventa rosso, e mi fermo. Alla mia sinistra sento un rombo di qualcuno deciso a passare. Alla mia sinistra, oltre la doppia striscia continua (quindi contromano) passa un tizio senza casco, in maglietta smanicata, con il semaforo appena diventato rosso; non contento del rosso impenna sulla sua naked (penso un'Hornet a giudicare dal rumore...) e sgasa per passare, riatterrando a metà incrocio attraversato.
Senza voto, non esiste una scala adeguata per quantificare la stupidità d'oh!

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
username__133006
Inviato: martedì 12 luglio 2011 19:03:36



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da RedAce
lui è romeno (o albanese?).


é un'aggravante?
RedAce
Inviato: martedì 12 luglio 2011 19:47:03



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ho pensato che lo fosse al momento della multa da quasi 2.000 €... non fraintendere le mie parole, ma davanti alle FO forse anche la nazionalità ha il suo peso e vista l'entità della multa temo di non essere molto in torto quanto alla mia supposizione.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.