|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
siccome di cross e motard non sono molto pratico, vorrei sapere cosa ne pensate della yz426f, ne ho trovata una motardizzata ad un prezzo ottimo, ma non so come và, io la userei per divertirmi in pista senza spendere troppo, cosa dite?
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
E quanto sarebbe un prezzo ottimo? La mia vecchia yz f 450 03 lo data via a <solo> 2.000 euro con tanto di frizzione anti saltellamento stm. Se sei su quella cifra diciamo che può starci ma stai all'occhio perchè se è fuori con le ore di manutenzione ed è ora di valvole e pistone il discorso cambia ! E non di poco!!! Per il resto giusto per inizziare come mezzo è più che sufficente il motore allunga tantissimo e la botta inizziale non mette in crisi Un pò difficile da gestire la la frizzione in derapata ma se c'è un anti saltellamento il problema è gia bello che risolto ciclisticamente valida a patto di trovare un compromesso tra la taratura del mono e le forche (cosa non afatto semplice) motore affidabile se revisionato a dovere (la più affidabile delle jap di quegli anni)
|
|
|
Originariamente inviato da pol47E quanto sarebbe un prezzo ottimo? La mia vecchia yz f 450 03 lo data via a <solo> 2.000 euro con tanto di frizzione anti saltellamento stm. Se sei su quella cifra diciamo che può starci ma stai all'occhio perchè se è fuori con le ore di manutenzione ed è ora di valvole e pistone il discorso cambia ! E non di poco!!! Per il resto giusto per inizziare come mezzo è più che sufficente il motore allunga tantissimo e la botta inizziale non mette in crisi Un pò difficile da gestire la la frizzione in derapata ma se c'è un anti saltellamento il problema è gia bello che risolto ciclisticamente valida a patto di trovare un compromesso tra la taratura del mono e le forche (cosa non afatto semplice) motore affidabile se revisionato a dovere (la più affidabile delle jap di quegli anni)
il prezzo è di 1700€ con il motore appena revisionato più 2 treni di gomme ed alcune plastiche di scorta, cosa ne pensi?
|
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
Se sei certo che il motore è ok allora prendila pure e comincia subito a dare del gran gas! O mi raccomando fammi sapere....... Peccato solo che il motard sia diventato uno sport molto costoso rispetto a 6-7 anni fà.
|
|
|
speriamo che vada tutto in porto,mi diverte molto il motard, ho usato qualche volta dei cr450 e devo dire che mi sembrava di essere al luna park, io ho sempre girato in pista con la moto da strada, ma ormai i costi sono esagerati, con questa potrei andare 2 volte al mese, non sarebbe male, manca solo il benestare della signora incrociamo le dita!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|