|
Iscritto: 08/07/2011
|
Ciao a tutti del forum,
vi chiedo un aiuto: la mia ragazza alta circa 1.55 sta cercando una moto da poter guidare tranquillamente e che non sia troppo alta. Qualche idea? A lei piacerebbe una moto sportiva stile Ducati 749.
Grazie dell'aiuto
Take Care
Niko
|
|
Iscritto: 06/07/2011 Locazione: Verona
|
Originariamente inviato da nikogodlesstreeCiao a tutti del forum,
vi chiedo un aiuto: la mia ragazza alta circa 1.55 sta cercando una moto da poter guidare tranquillamente e che non sia troppo alta. Qualche idea? A lei piacerebbe una moto sportiva stile Ducati 749.
Grazie dell'aiuto
Take Care
Niko Per cominciare potresti dare un'occhiata al sito proposto in questo thread. Io l'ho trovato molto utile per avere un'idea effettiva dell'altezza di alcune moto
|
|
Iscritto: 08/07/2011
|
Thanxxx!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da nikogodlesstreeCiao a tutti del forum,
Grazie dell'aiuto
Take Care
Niko a parte l'altezza (tutto e relativo) che esperienza di guida ha??? un 749 non è da tutti... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
La 749 è alta di sella e la sospensione non si schiaccia di niente, se ci si siede. Ed è difficile da guidare, se è una neofita.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
io ti suggerisco il ducati diavel altezza da terra solo 77 cm la ducati piu' bassa di sempre,dillo alla tua ragazza. con simpatia si intende,mi piace scherzare,anche se l'altezza da terra e' quella
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|