Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ATTENZIONE SUL COLLE DI TENDA Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: domenica 10 luglio 2011 20:30:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Il mio vicino di casa è andato a farsi un giro sul colle di tenda.
Massima attenzione a tutti,ha trovato gendarmi sul piede di guerra e telelaser ovunque. Probabilmente sono stufi della gente che si bistecca ogni domenica.
manetta leggera per tutti!!!!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: domenica 10 luglio 2011 20:34:21



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
italiani o francesi doc?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: domenica 10 luglio 2011 20:41:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
lato francese,ovvio. Venerdì andango alle 2alp avevo visto anche lì in mucchio di pattuglie

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: domenica 10 luglio 2011 20:52:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
allora io dico la mia,con tutti i problemi che hanno si mettono a rompere le scatole ai motociclisti,secondo me e' un fatto solo per fare cassa.
che si mettano a controllare locali della costa azzurra dove circola droga a fiumi,li si che si fanno vittime accidenti ma non fanno cassa,poi il problema immigrazione che lo affrontino seriamente ma anche li' non fanno cassa,francesi mamma mia tra loro gli striaci e i germanici non so chi scegliere.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: domenica 10 luglio 2011 21:04:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sicuramente vogliono fare cassa,ma per esempio a me non hanno fermato. Sicuramente nei locali (non necessariamente francesi) di droga ne gira a cammionate. Non posso esprimermi sul problema immigrazione (la curerei facendo uscire un periscopio....con gli annessi e connessi dopo) . Il discorso che un pò di tranquillità per tutti non farebbe male. del resto se ti comporti come si deve è difficile che ti dicano qualcosa.
Pensa che quando bertoasu aveva bloccato le vallate per neve in francia facevi fuoripista,in Italia sia al ritorno che all'andata ci hanno controllati con i cani...ed erano italiani!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

duca 37
Inviato: domenica 10 luglio 2011 21:42:28



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
mah doc concordo con quanto dici, basta guidare con giudizio e non hai problemi da nessuna parte, del resto tutti noi vediamo di continuo gente che scambia la strada per la pista, dobbiamo dire grazie a questi signori se poi le forze dell'ordine usano il pugno duro con chi capita sotto, e non credo che sia per fare cassa, sappiamo tutti cosa costano gli incidenti alla sanita', e siamo poi tutti noi a pagare.... lampss
diaavel
Inviato: domenica 10 luglio 2011 22:08:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da duca 37
mah doc concordo con quanto dici, basta guidare con giudizio e non hai problemi da nessuna parte, del resto tutti noi vediamo di continuo gente che scambia la strada per la pista, dobbiamo dire grazie a questi signori se poi le forze dell'ordine usano il pugno duro con chi capita sotto, e non credo che sia per fare cassa, sappiamo tutti cosa costano gli incidenti alla sanita', e siamo poi tutti noi a pagare.... lampss


giusto giusto,sono d'accordo,bisogna punire i pilotoni,pero' se tu vai in qualche locale ad ogni angolo vedi che vendono morte,anche a minori,basta aprire gli occhi,per non parlare di ubriaconi e drogati che circolano in auto.
quello che voglio dire e' che le forze dell'ordine dove vogliono chiudono due occhi,se mi lasciano dico una notte una e vedrai che li faccio vedere chi uccide i nostri giovani.
io lo sapete che sono d'accordo sul far rispettare le regole,anzi sono il primo a dire che c'e' gente che esagera,ma se mi fermano su una strada di un passo di montagna,senza incroci,senza abitazioni,insomma senza pericoli palesi a 110km/h mi girano che decollo e mi vengono in mente gli ubriachi i drogati gli spacciatori che mi trovo sotto casa.
comunque i controlli devono esserci ma che si mettano veramente dove serve,dove ci sono pericoli non solo per fare imboscateaccidenti

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
duca 37
Inviato: domenica 10 luglio 2011 22:38:03



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
diavel non si puo' che essere d'accordo con quanto dici, la sicurezza sulle strade e' una questione talmente complessa e complicata che e' di difficile soluzione......inoltre penso che le leggi le abbiamo solo che non sono fatte rispettare, quante volte abbiamo sentito di ubriachi che investono e uccidono persone e fanno solo, quando va' bene, qualche giorno di galera, qui in italia rispetto ad altri paesi la legge non viene applicata, credo che nell'immaginario collettivo ci sia una sorta di consapevolezza per cui se provochi un'incidente te la cavi con poco.....credo che sia questo modo di pensare a dover cambiare, e lo devono fare i giudici con le sentenze, fatte poi applicare fino all'ultimo, per la droga non me ne parlare, dove abito a torino ho lo spaccio sotto casa, da parte di persone di colore, di giorno e di notte, ogni tanto arriva la polizia legnano qua e la' ma la situazione non cambia........
diaavel
Inviato: domenica 10 luglio 2011 22:45:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da duca 37
diavel non si puo' che essere d'accordo con quanto dici, la sicurezza sulle strade e' una questione talmente complessa e complicata che e' di difficile soluzione......inoltre penso che le leggi le abbiamo solo che non sono fatte rispettare, quante volte abbiamo sentito di ubriachi che investono e uccidono persone e fanno solo, quando va' bene, qualche giorno di galera, qui in italia rispetto ad altri paesi la legge non viene applicata, credo che nell'immaginario collettivo ci sia una sorta di consapevolezza per cui se provochi un'incidente te la cavi con poco.....credo che sia questo modo di pensare a dover cambiare, e lo devono fare i giudici con le sentenze, fatte poi applicare fino all'ultimo, per la droga non me ne parlare, dove abito a torino ho lo spaccio sotto casa, da parte di persone di colore, di giorno e di notte, ogni tanto arriva la polizia legnano qua e la' ma la situazione non cambia........


si si scusa lo sfogo,ma abito in un paesino di 3000 anime e 15 zingari dico 15 tengono in pugno il paese e tutti zitti e lo capisco loro non hanno nulla da perdere,sai dove vivono non in un condominio,ma in una villetta dico villa,le macchine sono a nome della caritas,il giardino e la siepe gliela taglia il comune.
poi per finire io ho paura a bere una birra dico una,loro circolano ubriachi dalla sera alla mattina,i loro figli vanno in giro a provocare risse,un giorno qualcuno si fara male,questo e' il grande alto adige.
poi ti fermano e ti fanno il verbale perche' circoli su una statale a 95 all'ora.o mettono i radar in posti inutili.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
duca 37
Inviato: domenica 10 luglio 2011 23:00:29



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
ti capisco diavel, ci sono tante cose che non vanno, anche qui di zingari c'e ne a migliaia, almeno 2 ad ogni semaforo che devono lavarti il vetro....guarda ti diro' una cosa, forse non saro' popolare, ma una parte di tutto questo credo sia anche colpa nostra, come popolo non siamo uniti, ognuno pensa per se , anzi ci sono divisioni tra nord e sud ! invece di essere uniti e contrastare e manifestare contro tutto questo !
diaavel
Inviato: domenica 10 luglio 2011 23:06:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da duca 37
ti capisco diavel, ci sono tante cose che non vanno, anche qui di zingari c'e ne a migliaia, almeno 2 ad ogni semaforo che devono lavarti il vetro....guarda ti diro' una cosa, forse non saro' popolare, ma una parte di tutto questo credo sia anche colpa nostra, come popolo non siamo uniti, ognuno pensa per se , anzi ci sono divisioni tra nord e sud ! invece di essere uniti e contrastare e manifestare contro tutto questo !


hai ragione succede qualcosa e tutti si chiudono in casa ma guardano fuori dalle finestre,intanto la nostra cultura e la nostra religione viene calpestata,va be basta sfoghi per oggi buona notte d'oh!

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
duca 37
Inviato: domenica 10 luglio 2011 23:08:24



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
gia'.....buona notte
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.