Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Oggetto misterioso Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: mercoledì 13 luglio 2011 18:51:01



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Oggi pomeriggio a Casteggio mi sono imbattuto in questa:





Non so se era proprio questa delle foto,ma quante ce ne possono essere in giro??
girava per il paese in cerca di qualcuno o qualcosa ma l'ho perso,io ero in auto,volevo fargli una foto....cmq veramente bella,la sua aveva anche un baulettone tipo questo

tutto tappato da megaturismo...
credo la marca sia Q BAG....ma nn ho trovato niente in giro,voi ne sapete qualcosa?
ciao
RedAce
Inviato: mercoledì 13 luglio 2011 19:01:09



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
L'oggetto misterioso è una moto! Sono sicurissimo! Anzi, per me è una BMW! cornuto

...scusa Bobo, vengo dalla discussione sugli annunci improbabili e mi son fatto prendere... ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.