Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tagli bruschi di potenza Opzioni · Visualizza
arelio
Inviato: domenica 17 luglio 2011 11:17:38


Iscritto: 17/07/2011
ho un suzuki DR 350 , tiro le marce fino a 7000 OK oltre il motore singhiozza , l'ho fatta provare al mio meccanico che gli ha fatto il tagliando ma non è riuscito a capire .boh a me sembra un taglio elettrico , lui a ipotizzato alimentazione con revisione del carburatore."non oso immagginare il costo"
reka
Inviato: domenica 17 luglio 2011 11:22:47



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
in tutte le marce anche in folle?

firmato il reka
anonym_4124176
Inviato: domenica 17 luglio 2011 11:55:40



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
detto così sembra un problema elettrico,anche se di solito staccando i connettori centralina-bobina-statore-pick up uno per uno e spuzzandoli con un riattivante (di solito a base di tetracloruro di carbonio) e SOFFIANDOLI dopo con l'aria compressa (il propelente nelle bombolette è GPL,non va d'accordo con la corrente) hai più o meno il 30 % di possibilità di ripartire. Controlla anche il connettore cavo-AT e candela e (per puro scrupolo) se hai una candela tolta da un altra moto e sicuramente funzionante,prima di smontare il carburatore fai una prova empirica:scalda il motore a bassa velocità poi fai un apertura feroce prima CON e dopo SENZA aria tirata fino a 1 mm prima della zona rossa contagiri. Se non cambia NON è un problema di carburazione

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

roby1098
Inviato: domenica 17 luglio 2011 12:29:41



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
scusa se mi permetto ma non è che è il limitatore?

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
PG
Inviato: domenica 17 luglio 2011 17:05:36



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
cambia pipetta candela, poi riferisci. grazie.
reka
Inviato: domenica 17 luglio 2011 18:23:21



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da roby1098
scusa se mi permetto ma non è che è il limitatore?


a 7000 no di sicuro, ne deve prendere un po' di più

firmato il reka
arelio
Inviato: domenica 17 luglio 2011 23:22:07


Iscritto: 17/07/2011
grazie del consiglio "doc elektro"o staccato tutti cavi e li ho spruzzati con lo spray apposito per contatti elettrici ,poi o fatto un giro breve causa pioggia , ho tirato 2° e 3° fino a 9000 g.senza strappi poi da fermo in folle l'ho fatto girare una decina di secondi in zona rossa. spero di aver risolto il problema. il fatto + antipatico mi è successo in tangenzialeuna settimana fa viaggiavo a circa 110 mi sposto a sx per sorpassare una fila di 4 o 5 auto quando mi si attacca dietro un bmw che mi lameggia apro tutto arrivo sui 130 e il motore perde colpi la velocita scende sotto i 120 e il bmw me lo ritrovo ad 1 metro dalla mia targa. che spavento !!!
anonym_4124176
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 06:56:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
I connettori spesso sono la prima piaga degli impianti elettrici (seguita dalle pipette schermate in metallo che disperdono). Se l'impianto fosse più"logico" come NON è in nessuna moto e senza sottodimensionamenti nei cavi probabilmente dimezzeremo i problemi.
Per quanto riguarda gli asini al volante,bè sono troppi. Di solito l'asino medio guida una bmw o una mercedes,parcheggia negli spazi degli (veri o finti poco importa) sfigati e normalmente ha sempre il telefonino all'orecchio. Poi ho notato che se sono nella tratta milano - brescia la maleducazione è doppia. In qualche caso peggio che al sud....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.