Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima Moto: Ducati Monster o MV Agusta 920? Opzioni · Visualizza
Alessandro.Moriconi9053
Inviato: martedì 19 luglio 2011 16:57:44


Iscritto: 19/07/2011
Dopo un paio di anni che ci sto pensando finalmente ho deciso di comprarmi una moto...sarebbe la prima!!
In pratica non ho nessuna esperienza...da ragazzino ho guidato qualche volta qualche scooter ma niente di che, per cui sono un neofita totale di fatto.

Beh, vorrei fare una moto italiana...e bella per cui ho pensato inizialmente a un ducati monster 696 o 796 (bellissime): tra l'altro mi sembra che siano moto buone per cominicare.
Il "problema" è che pochi giorni fa sono stato ad un concessionario Agusta e mi sono innamorato della nuova brutale 920: mi hanno sconsigliato di cominciare con una moto del genere, troppo aggressiva e potente, ma la voglia è tantissima (e sarei disposto per questo anche a metterci i 3000 euro in più che servono).

Sinceramente penso che anche se molto più potente (scusate l'argomentazione forse troppo semplicistica!!!) se non gli dai gas a manetta non è che va a razzo da sola, per cui basta magari cominciare piano e prendere la mano piano piano.

Che ne dite di queste 3 moto per un neofita come me?

P.S. Mi piacciono le naked!

ciao e grazie
Robi38
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:05:59



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Alessandro.Moriconi9053
se non gli dai gas a manetta non è che va a razzo da sola, per cui basta magari cominciare piano e prendere la mano piano piano.


Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar Liar


Buona Fortuna



Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Alessandro.Moriconi9053
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:17:15


Iscritto: 19/07/2011
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da Alessandro.Moriconi9053