Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dottore in... Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:04:42

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
...Scienze del Bla Bla Bla e Tecniche Avanzate di Marchetta! O se preferite, Tecnica Pubblicitaria! cornuto

Oggi mi sono laureato, ho preso 107 e sono molto soddisfatto perchè partivo con 100 e il massimo dei punti che si possono prendere è 7! Direi che di più non si poteva fare! Olè! soddisfatto

Birra e abbracci per tutti! siamo amici

PS: scusa Otto per il titolo poco esplicativo, ma altrimenti non reggeva la frase a seguire! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:08:00

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grande!

congratulazionissime da parte mia e di tutto lo staff di Moto.it

trofeo trofeo trofeo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:10:12

Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Congratulazioni auguri ( ma la birra dove sta? caricaaa )

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Robi38
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:10:37

Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Congratulazioni e un augurio per una lunga e brillante carriera piena di successi brindisi

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:11:10

Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Bellissima li... complimentoni, sono contento per te... ora si spera bene per il mio esame di domani...

Tributo ad un grande campione

http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:14:59

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Complimentoni!!! soddisfatto soddisfatto soddisfatto
Bella laurea e bel voto! Mi sa che per festeggiare a spese tue saranno presenti un sacco di amici!!!
brindisi brindisi brindisi
ps: non fare la festa prima di settembre altrimenti qualcuno potrebbe essere impegnato!!!

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:24:08

BIRRAAAA!!!

Grazie per le congratulazioni ed un grosso in bocca al lupo (Fender non ti arrabbi vero? cornuto ) al nostro Ermes! A Settembre festeggerò il compleanno, una cosa intima solo per gli amici di Moto.it! ciuk

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:31:59

Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Grazie Red, se prendo la patente cmq, si organizza subito un bel motogiro, e io pago l'aperitivo a tutti...

Tributo ad un grande campione

http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:45:44

Mi piacerebbe molto partecipare, ma purtroppo molti km ci separano!

Ego70
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:49:41

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
auguri biondo!!!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
renzo153
Inviato: martedì 19 luglio 2011 18:19:03

Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Mi unisco molto volentieri alle felicitazioni al neo-dottore. Complimenti per la tenacia e auguri vivissimi per una carriera piena di soddisfazioni.
RedAce
Inviato: martedì 19 luglio 2011 18:30:49

Grazie Ego e grazie Renzo! Spero davvero di poter dare un senso a questo titolo... vedremo cosa mi riserverà il futuro, per adesso, come Capirossi, sono fiducioso! Angel

Wormbike
Inviato: martedì 19 luglio 2011 18:40:19

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
festa festa festa festa
Ad maiora!!
festa festa festa festa
brindisi

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
paolo_53
Inviato: martedì 19 luglio 2011 19:02:14

Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
congratulazioni dottore.brindisi

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
roby1098
Inviato: martedì 19 luglio 2011 19:29:11

Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
festa festa festa festa festa
brindisi brindisi brindisi brindisi
banana banana banana
congratulazioni!!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: martedì 19 luglio 2011 19:41:41

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
complimentoni bravo,hai proprio la testa da ducatista,grazie per la birra virtuale,buona fortuna per il tuo futuro le basi le hai gettate alla grandeciao

ps:anche io essendo un ducatista sono laureato si pero' in scienze confuse 110 con lodecornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: martedì 19 luglio 2011 19:47:36

Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da RedAce
BIRRAAAA!!!

Grazie per le congratulazioni ed un grosso in bocca al lupo (Fender non ti arrabbi vero? cornuto ) al nostro Ermes! A Settembre festeggerò il compleanno, una cosa intima solo per gli amici di Moto.it! ciuk

congratulazioni di cuore! e' sempre un piacere vedere un giovanotto conquistare un importante traguardo! bravo.

per l'"in bocca al lupo" non preoccuparti...... solo che io mai risponderei "crepi....."

bravo red....... ora il lavoro......ti offro un drink

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"

RedAce
Inviato: martedì 19 luglio 2011 23:35:16

Grazie Roby, Grazie Diaavel e grazie Fender! Angel

Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 19 luglio 2011 23:58:46

Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
E da dmani comincia il difficile...
Complimenti per il traguardo raggiunto e in bocca al lupo per in traguardi da raggiungere...e che non crepi sennò Fender s'incavola...

Ricorda sempre questo motto: Per aspera ad astra

Neapolitan power - Anima terrona
beciu
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 10:45:21

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
banana Dotore,dotore,dotore del buso del xul va fan xul vafan xulbanana A padova si intona questo coretto(melodia uguale alla canzone delle osterie numerate)ai neo dottori.Complimenti e auguri
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.