Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dottore in... Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:04:42

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
...Scienze del Bla Bla Bla e Tecniche Avanzate di Marchetta! O se preferite, Tecnica Pubblicitaria! cornuto

Oggi mi sono laureato, ho preso 107 e sono molto soddisfatto perchè partivo con 100 e il massimo dei punti che si possono prendere è 7! Direi che di più non si poteva fare! Olè! soddisfatto

Birra e abbracci per tutti! siamo amici

PS: scusa Otto per il titolo poco esplicativo, ma altrimenti non reggeva la frase a seguire! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:08:00

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grande!

congratulazionissime da parte mia e di tutto lo staff di Moto.it

trofeo trofeo trofeo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:10:12

Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Congratulazioni auguri ( ma la birra dove sta? caricaaa )