|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
beh dai speriamo sarei contento per quelli che ci lavorano,poi vediamo cosa combinano.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Spero solo che nn si tratti di una semplice operazione speculativa(visto i compratori),e che loro nn si rivelino i soliti "furbetti del quartierino"...no perchè NOI gente comune ne abbiamo fin sopra i capelli di questi arrampicatori
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da bobo1978Spero solo che nn si tratti di una semplice operazione speculativa(visto i compratori),e che loro nn si rivelino i soliti "furbetti del quartierino"...no perchè NOI gente comune ne abbiamo fin sopra i capelli di questi arrampicatori quoto poi chi ci rimette sempre si sa', dipendenti e la gente che compra il prodotto.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Bè,di sicuro però non l'hanno acquistata per beneficenza ma per lucro,e chi lo farebbe?
|
|
Iscritto: 15/07/2010 Locazione: Roma ma sono salentino.
|
Speriamo bene......
Mi piacerebbe sentire le impressioni di qualche rivenditore autorizzato.
Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
Ho una gran moto e me ne vanto.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da cixx78Speriamo bene......
Mi piacerebbe sentire le impressioni di qualche rivenditore autorizzato. L'acquisto è stato fatto da un ex di BAnca Profilo e un ex ad di un'altra grande azienda. A sensazione direi che si tratta di una classica manovra speculativa. Povera Morini.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
bisogna vedere cosa ci vogliono fare...... magari neppure ci pensano a continuare a costruire moto....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
«Dopo un intenso lavoro durato tre mesi siamo contenti - ha detto al termine dell'udienza Capotosti - di aver concluso l'operazione. Un'operazione di questo tipo, in questo momento economico, deve essere fatta con il cuore. Io da ragazzo ho avuto prima il Corsarino, poi lo Scrambler. E ancora me li ricordo. Credo tutti gli italiani sopra i 50 anni abbiano avuto una Morini». (fonte Ansa) se e' vero, la cosa potrebbe anche essere promettente..... sperem!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Ho paura che sia solo un altro di quegli acquisti fatti per ricevere sovvenzioni statali e che una volta arrivati i fondi (che loro si intascano), si ripeta la solfa che il mercato non tira e nonostante la buona volontà bisogna chiudere, lasciando a casa decine di dipendenti! Speriamo che una volta tanto non sia così ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Guest |