Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto moto usata Opzioni · Visualizza
cafrullo
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 00:18:32


Iscritto: 14/07/2011
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio e cioè se secondo voi vale la pena di acquistare una Kawa ZZR 1200? Premetto che sono quasi 10 anni che non ho più una moto (l'ultima esperienza è stata con un BURGMAN 400 del quale mi sono pentito quasi subito, avendo in passato avuto solo Moto e infatti dopo 9 mesi l'ho rivenduto). Adesso avrei deciso di ritornare nel mondo delle due ruote e ho notato questa Kawasaki e me ne sono quasi innamorato... ne ho viste diverse usate in vendita a vari prezzi: da 3.000 euro a 5500 euro, voi che ne pensate? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi. Saluti
Il Moderatore
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 00:42:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Cafrullo
bel nick

benvenuto nel forum
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 22:39:00



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto, cafrullo.
Gran bella moto, la ZZR 1200. Motore generosissimo ed affidabile. E' piuttosto pesante e non è sveltissima tra le curve, ma in autostrada è un treno. Una turistica vecchio stile, che con un pò di assuefazione si riesce a portare bene ovunque. Forse non è la moto più indicata per un ritorno agevole in sella, ma si hai esperienza di moto sportive dovresti trovarti subito bene. A me piace molto anche la ZXR 1200 S, la nuda carenata che monta lo stesso motore. Una buon alternativa se si preferisce il manubrio ai semimanubri. Come peso, comunque, siamo lì.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
motodome
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 19:30:23



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Benvenuto, per la moto è una gran moto con un motore molto ricco di coppia e molto veloce. Grande passista (nel senso che ci puoi fare dei gran viaggi, ma anche moto pesante e non facile come moto di "ritorno".
Se posso permettermi, ti consiglio una moto più leggera e non per questo meno gustosa. Ci sono in giro delle 750 cc, che non devono dire scusa a nessuno.
Se il genere che ti piace sono le sportive, trovane una che pesi non più di 200/220 kg.
Cbr 600?
suzuky gsx-r600/750?
ciao
motodomeciao
Giany84
Inviato: domenica 24 luglio 2011 11:05:34


Iscritto: 20/05/2006
Locazione: CT
Benvenuto nel forum, Cafrullo! Io di moto ne capisco poco, ma dalla poca esperienza che ho posso dirti che quando pensi all'acquisto di una moto devi considerare anche quello che ci vuoi fare..ho visto la moto che hai menzionato e non mi sa di moto da passeggio...te lo dico perchè ho un amico che ha comprato una ninja -moto che ha sempre adorato - ma adesso fa da mobile per la polvere...comunque concordo con te: una volta fatta l'esperienza della moto, il resto è noioso...
cafrullo
Inviato: domenica 24 luglio 2011 12:26:44


Iscritto: 14/07/2011
Ragazzi, grazie a tutti per i vostri consigli, per l'appunto ieri sera ho visto il cugino di mia moglie che ha acquistato una Hornet 600 in ottimo stato del 2005 con 14000 km e devo dire che mi ha impressionato molto... certo non è il tipo di moto per cui avevo pensato a un ritorno sulle due ruote, però chissà, se ne trovassi una anch'io... grazie ancora e saluti.
Il Moderatore
Inviato: domenica 24 luglio 2011 12:52:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da cafrullo
Ragazzi, grazie a tutti per i vostri consigli, per l'appunto ieri sera ho visto il cugino di mia moglie che ha acquistato una Hornet 600 in ottimo stato del 2005 con 14000 km e devo dire che mi ha impressionato molto... certo non è il tipo di moto per cui avevo pensato a un ritorno sulle due ruote, però chissà, se ne trovassi una anch'io... grazie ancora e saluti.


la moto, a meno che non la si usi per lavoro o per esigenze specifiche, è passione: se non è il tipo di moto su cui ti vedresti non prenderla ma aspetta a trovare un modello che davvero ti appassiona

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.