Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mi sono fatto l'amante!!! [yamaha 426] Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 23:57:03



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ce l'ho fatta! oggi sono andato a prendere "l'altra" ora alla s1000 si è aggiunta una bella yamaha 426 allestita di tutto punto da supermotard!! banana banana banana banana banana

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 00:04:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
complimenti, supermotard,deve essere divertente,poi quella che ti si preso tu mi sembra un bel gingillo,buon divertimento fai sapere come ti trovi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 09:09:59



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Foto!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 09:12:29



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Foto!


tipo così??


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Wolfox
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 10:34:38



Iscritto: 25/03/2011
Originariamente inviato da roby1098
ce l'ho fatta! oggi sono andato a prendere "l'altra" ora alla s1000 si è aggiunta una bella yamaha 426 allestita di tutto punto da supermotard!! banana banana banana banana banana


ti offro un drink
RedAce
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 13:41:46



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Grazie Ego! Ma quella è proprio la tua Roby?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 13:59:39



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
è identica!!! però la mia ha le tabelle bianche, anche i cerchi e i dischi sono uguali, la mia però ha il margherita anche dietro,
questa mattina l'ho provata dietro casa....mega spavento ha i rapporti abbastanza lunghi perchè sono per girare a castelletto ma anche in terza si alza senza problemi, all'inizio da come prende i giri credevo quasi che slittasse la frizione è un vero bombardone, ora non vedo l'ora di girarci in pistarktmlwbdzxz (pazzo)

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
quasar1968
Inviato: martedì 26 luglio 2011 08:12:12



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Complimentoni!!!!

brindisi

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Il Moderatore
Inviato: martedì 26 luglio 2011 09:37:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
trofeo trofeo trofeo

gas, gas, e poi ancora gassssssss!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.