Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la bmw f800s manca sempre nelle comparative Opzioni · Visualizza
XIN
Inviato: domenica 2 novembre 2008 08:50:50


Iscritto: 24/04/2005
Locazione: Marostica-Vicenza
perche'?

http://www.raptorsandrockets.com/images/BMW/2006_BMW_F800S_launch_2r.jpg

viene considerata troppo rivolta al touring e poco sportiva???

non se ne vedono molte in giro...

come mai?



hopfrog
Inviato: domenica 2 novembre 2008 11:45:14



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
in effetti e' stata snobata proprio alla grande. e in giro se ne vedono proprio pochine. nn sembrava cosi' male. forse xke nn eccelle in niente, aveva un comfort discreto, prestazioni discrete, linea discreta, prezzo discreto...:-D
una discreta moto...
Wormbike
Inviato: lunedì 3 novembre 2008 00:30:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vero. A me piace. Ne ho vista una martedì, grigia. Sarà di sicuro comoda, visto che il proprietario era sferico.
Forse, il problema è che è poco biemmevù per i biemmevuisti, e troppo cara, per quello che è, per gli altri.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: martedì 4 novembre 2008 08:53:54



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
d'accordissimo, ottima moto, però cè da dire che per un bicilindrico del genere il prezzo è un pò troppo alto.



nuvole rapide
username__167347
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008 01:31:04



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Non se ne' vedono xché carina ma senza personalità il motore sembra elettrico,costa un po'..x quel che ti dà ed infine quella cinghia lì la fà tanto PLAYMOBIL
pigsurfnero
Inviato: martedì 20 gennaio 2009 19:30:34



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da XIN
perche'?
http://www.raptorsandrockets.com/images/BMW/2006_BMW_F800S_launch_2r.jpg
viene considerata troppo rivolta al touring e poco sportiva???
non se ne vedono molte in giro...
come mai?


Che fine hai fatto XIN ? Te la sei fatta poi la gixer 750 ? Ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

enry47
Inviato: martedì 20 gennaio 2009 22:06:37



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
caro Maciste, mi spiace correggerti NON ha la cinghia ma la CATENA !!!!!!
Ce ne sono poche perche' il modello e' del 2008, io l'ho appena comprata ne vedrao una in piu'....

Wormbike
Inviato: martedì 20 gennaio 2009 23:49:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da enry47
caro Maciste, mi spiace correggerti NON ha la cinghia ma la CATENA !!!!!!
Ce ne sono poche perche' il modello e' del 2008, io l'ho appena comprata ne vedrao una in piu'....


Come antifurto, forse.
La trasmissione finale della BMW F800 S è a cinghia dentata. Se hai dubbi, riguardati la foto che XIN ha postato (o se l'hai in garage, guarda la ruota posteriore, e non oliarla!).
Se, invece, parli della F800 GS o la F800 R, ok. Ma è un'altra storia.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2009 00:18:05



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da hopfrog
in effetti e' stata snobata proprio alla grande. e in giro se ne vedono proprio pochine. nn sembrava cosi' male. forse xke nn eccelle in niente, aveva un comfort discreto, prestazioni discrete, linea discreta, prezzo discreto...:-D
una discreta moto...


Hopfrog, se mi dici dove si compra il rubinetto della tua immagine, e se mia moglie me lo fa montare in bagno, ti invito a cena pagandoti il viaggio per venire fin da me, da qualunque città tu provenga...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2009 10:17:31



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da hopfrog
in effetti e' stata snobata proprio alla grande. e in giro se ne vedono proprio pochine. nn sembrava cosi' male. forse xke nn eccelle in niente, aveva un comfort discreto, prestazioni discrete, linea discreta, prezzo discreto...:-D
una discreta moto...


Hopfrog, se mi dici dove si compra il rubinetto della tua immagine, e se mia moglie me lo fa montare in bagno, ti invito a cena pagandoti il viaggio per venire fin da me, da qualunque città tu provenga...


Pure hopfrog non si legge da parecchio tempo. In effetti il suo rubinetto non sarebbe male per il nostro bagno. Dall'aspetto a naso mi da di un oggetto harley stile "oggetto di culto" e m'immagino pure che costerà quanto mezza moto vera.... Oltretutto si corre pure il rischio di trovare qualche ragazzino a giocare a cavalcioni sul lavabo brum brum hahahahahahahahaha Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2009 11:20:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da XIN
perche'?

http://www.raptorsandrockets.com/images/BMW/2006_BMW_F800S_launch_2r.jpg

viene considerata troppo rivolta al touring e poco sportiva???

non se ne vedono molte in giro...

come mai?





A me sinceramente quella moto piace, però nn la comprerei mai perkè come è stato detto da qualcuno, nn eccelle in qualche campo ( confort, prestazioni, ecc...), e il prezzo nn è molto abbordabile, a quei sodi si prendono moto superiori, però si sa la CASA DELL'ELICA, si fa pagare, sicuramente è una moto facile e molto fruibile sotto molti punti di vista, ma questo nn giustifica il portafoglio a soffietto.
Comunque nn is può dire che nn è bella, linea classica e al contempo moderna, è una moto che appartiene a un segmento un pò ristretto come la ducati SS mezza carena, nn se ne vedono molte in giro ne dell'una ne dell'altra purtroppo.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: mercoledì 21 gennaio 2009 14:19:44



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da hopfrog
in effetti e' stata snobata proprio alla grande. e in giro se ne vedono proprio pochine. nn sembrava cosi' male. forse xke nn eccelle in niente, aveva un comfort discreto, prestazioni discrete, linea discreta, prezzo discreto...:-D
una discreta moto...


Hopfrog, se mi dici dove si compra il rubinetto della tua immagine, e se mia moglie me lo fa montare in bagno, ti invito a cena pagandoti il viaggio per venire fin da me, da qualunque città tu provenga...


Pure hopfrog non si legge da parecchio tempo. In effetti il suo rubinetto non sarebbe male per il nostro bagno. Dall'aspetto a naso mi da di un oggetto harley stile "oggetto di culto" e m'immagino pure che costerà quanto mezza moto vera.... Oltretutto si corre pure il rischio di trovare qualche ragazzino a giocare a cavalcioni sul lavabo brum brum hahahahahahahahaha Angel Angel Angel


xo sai ke bello miscelare l'acqua sgasando!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
enry47
Inviato: giovedì 22 gennaio 2009 21:12:41



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
chiedo scusa avevo letto f 800 gs per quello che parlavo di catena.... ops!!!!!!!

superfranza
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 10:23:35



Iscritto: 11/01/2009
L'ho provata proprio ieri... sto pensando di acquistarla!!!

Secondo me non é male invece... certo dipende da cosa ci si vuole fare con la moto. Di certo non é una moto supersportiva per uso pista o per toccare velocità folli...
Tuttavia ha dei particolari interessanti a mio avviso...

La posizione di guida é abbastanza comoda, la linea é strana (a me piace parecchio ma é questione di gusti), la trasmissione a cinghia é estremamente silenziosa e precisa, non ha problemi di gestione e dura più di catena-corona-pignone, il prezzo non é così eccessivo se pensate agli optional che offre quella moto e alla qualità delle componenti. I CV non sono eccessivi (85cv) ma a mio avviso sono sufficienti per divertirsi... insomma direi che per un motociclista con patente da tre anni potrebbe essere un buon compromesso...

PS: Sfatiamo il mito che la gestione delle BMW costa tanto... tagliandi ogni 10.000Km... circa 150€ a tagliando...

Superfranza

...nel dubbio apri il gas e piega di più...
Wormbike
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 10:49:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
...Così come sarebbe da sfatare il mito che se una moto è poco diffusa è una "sola" (nessun riferimento a fatti o persone...). Se una moto non è piaciuta alla massa, non vuol dire che la massa abbia ragione. La F800 S rientra in una categoria, quella delle "moto intelligenti", che non ha mai mietuto consensi. Il motociclista medio ha tendenze radicali. Naked sono solo quelle modaiole e vistose, supersportive da aperitivo, megafuoristrada per andare a prendere le sigarette al centro. Chi fa un uso proprio rispetto alle qualità della moto, diverso dall'apparire, è una minoranza. Qualificata, però. La pecca di questa BMW è quella comune a tutte le altre BMW. Il prezzo è eccessivo per una "moto intelligente", proprio perchè, nelle concorrenti, la voce prezzo è un punto di forza. Con 2500,00 euro di differenza per una Suzuki Bandit 650 S, ci prendi anche una piccola macchina usata, per quando piove troppo...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.