|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
|
ciao,devo prendere 2 antipioggia per me e signora prima di partire per le ferie,ho gia due tute intere della spark che fanno il loro lavoro ma mi portano via mezzo bauletto...sarei orientato verso la spidi "compatto" divisibile(quella blu traspirante per intenderci)qualcuno d voi ce l'ha e sa darmi un opinione?grazie.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
clover due pezzi, occupano 10cmx3cm se le pieghi a modo e le metti nel loro sacchetto. quella intera spark ce l'ho anche io, ma se la ripiego e la metto nella sua custodia entra in qualsiasi vano sotto sella passeggero di qualsiasi moto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Io prima avevo un antipioggia Spidi intero,un dramma per indossarlo,ora ho il NANO della Tucano Urbano in due pezzi ed è veramente compatto,però a confronto del due pezzi sempre della Tucano ma non compatto protegge meno. Insomma,più è compatto meno protegge.
|
|
|
Xfred parli del modello "niagara"della clover?10x3 e' davvero un ingombro minimo e mi sembra costi pure qualcosina in meno della spidi.Se poi mi dici che "tiene"bene anche acquazzoni importanti la prendo.
|
|
|
Originariamente inviato da crimeXfred parli del modello "niagara"della clover?10x3 e' davvero un ingombro minimo e mi sembra costi pure qualcosina in meno della spidi.Se poi mi dici che "tiene"bene anche acquazzoni importanti la prendo. Fai conto che per pasqua me ne sono andato in germania, e praticamente mi sono fatto tutta la svizzera e un pezzo di francia sotto la pioggia, quando mi fermavo per soste benza e bagno, l'unica cosa bagnata era il casco e io che ci sudavo dentro come un cinghiale. poi fai te, se hai la possibilità vai a vedere il prodotto, prima di acquistarlo
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17 l'unica cosa bagnata era il casco e io che ci sudavo dentro come un cinghiale.
infatti il fattore asciutti fuori ma zuppi (di sudore)dentro non e' piacevole,ero in germania pure io la scorsa primavera e ho beccato pioggia pesante per 400 km...la spidi e' traspirante e sembrerebbe risolvere questo problema,pero costa cara.
|
|
|
Per curiosità a quanto l'hai trovata la spidi? Magari posso aiutarti a trovare un altro prodotto che rispetti quello che vuoi a qualcosa meno
Memento mori.
|
|
|
Guarda il meglio che sono riuscito a trovare e' 84,le spark le avevo prese ,se non ricordo male,a 35...quasi 170 euro per due antipioggia mi sembrano tanti,sara' anche traspirante però sempre tanti rimangono.
|
|
|
Originariamente inviato da crimeGuarda il meglio che sono riuscito a trovare e' 84,le spark le avevo prese ,se non ricordo male,a 35...quasi 170 euro per due antipioggia mi sembrano tanti,sara' anche traspirante però sempre tanti rimangono. con 100€ due antipioggia clover due pezzi dovresti trovarli
Memento mori.
|
|
|
100 è già una cifra più ragionevole,grazie per la dritta.
|
|
|
prova anche a guardare la giacca e il pantalone WP sempre clover
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17prova anche a guardare la giacca e il pantalone WP sempre clover belli,sembrano ben fatti,che tu sappia pure quelli occupano poco spazio ?
|
|
|
Originariamente inviato da crimeOriginariamente inviato da xfred17prova anche a guardare la giacca e il pantalone WP sempre clover
belli,sembrano ben fatti,che tu sappia pure quelli occupano poco spazio ? sono due sacchettini piccoli 1per giacca e 1 per pantalone, su per giù anche quelli 3x10 l'acqua la reggono alla grande, con 50-60€ li compri entrambi
Memento mori.
|
|
|
tra l'altro avere i due pezzi e' anche piu pratico...avendo la giacca in goretex per i brevi spostamenti e le pioggerelle metti su solo i pantaloni,come taglia che dici conviene stare sulla misura che si veste normalmente?
|
|
|
Originariamente inviato da crimetra l'altro avere i due pezzi e' anche piu pratico...avendo la giacca in goretex per i brevi spostamenti e le pioggerelle metti su solo i pantaloni,come taglia che dici conviene stare sulla misura che si veste normalmente? si, la taglia basta quella tua normale, sono della lunghezza giusta, ma più larghi visto che vanno sopra l'abbigliamento tecnico e hanno le regolazioni a fondo manica e gamba. per ora non mi si è lamentato nessuno
Memento mori.
|
|
Iscritto: 12/12/2009 Locazione: boltiere (bg)
|
ciao!
senti ma la tuta da pioggia della spidy come fa a essere traspirante? di che materiale è fatta?
|
|
|
Originariamente inviato da Il professore941ciao!
senti ma la tuta da pioggia della spidy come fa a essere traspirante? di che materiale è fatta?
ciao,e' in membrana h2out ,impermeabile e traspirante.
|
|
Iscritto: 04/08/2011 Locazione: PERUGIA
|
Ci sono in commercio antipioggia in silicone, costano 12 euro prendono pochissimo spazio e per gli acquazzoni estivi vanno benissimo, devi avere solo un pò di accortezza nell'indossarli. Io li uso da un paio di anni e mi ci trovo benissimo, circa 20 giorni fa ho preso un'acquazzone da paura e la tuta ha fatto perfettamente il suo dovere.
|
|
|
Originariamente inviato da DIGYCi sono in commercio antipioggia in silicone, costano 12 euro prendono pochissimo spazio e per gli acquazzoni estivi vanno benissimo, devi avere solo un pò di accortezza nell'indossarli. Io li uso da un paio di anni e mi ci trovo benissimo, circa 20 giorni fa ho preso un'acquazzone da paura e la tuta ha fatto perfettamente il suo dovere. infatti dici benissimo ci vuole un po di accortezza nell indossarli,io ne avevo preso uno da louis.de pagato tipo 5 euro,compatto e giallo ad alta visibilita,peccato che al primo tentativo di indossarlo ho strappato il pantalone con una zampata
|
|
Guest |