|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
hei ragazzi che ne pensate di mettere la foto delle nostre amate moto che guidiamo ora,con una piccola descrizione. piccola descrizione:ducati diavel abs rossa,motore testastretta 11gradi 162cv inizio io
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Quella che vive sui cavalletti E quella che uso tutti i giorni
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
E tu quello spettacolo di Ducati lo tieni solo sui cavalletti? Complimenti comunque, è bellissima. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Originariamente inviato da RedAceE tu quello spettacolo di Ducati lo tieni solo sui cavalletti?
Complimenti comunque, è bellissima. Grazie!! La tengo sui cavalletti perchè penso (e spero) che rimarrà mia per ancora 20 anni prima di cederla a mia figlia quindi la centellino (si scrive così?... ) come il buon vino...
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Diavel che casco è?
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Curarlo è un dovere quando si ha un 916, ma usala e goditela dai! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
questa è l'ultima moto che ho avuto ktm exc 300 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
adesso inserisco la mia prima moto, swm 125 regolarità notare l'abbigliamento tecnico... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottoadesso inserisco la mia prima moto, swm 125 regolarità
notare l'abbigliamento tecnico... Non ci posso credere...anche il mitico moderatore è stato giovane....io ho ancora la patente con la foto dei diciotto anni...quando avevo ancora i capelli e una trentina d'anni in meno...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Otto, che SWM era mi sa che mio fratello, che prima di darsi al windsurf era crossista, ha avuto la tua stessa moto.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
era la 125 Regolarità, che montava ancora la marmitta a sogliola poi l'anno dopo uscì la Six Days che aveva l'espansione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da otto
questa è l'ultima moto che ho avuto ktm exc 300
bella Otto! l'ultima volta che vidi la mia, io ero sotto di essa e nel frattempo me ne stava arrivando addosso un'altra XD
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Il mio piccolo cancello nero che mi regala un mare di soddisfazioni! Il portatarga è stato sistemato, ora è (dovrebbe) essere a norma. Gli scarichi sono Spark, non so perchè ma il vecchio proprietario ha messo l'adesivo Arrow... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Diavel che casco è? e' un casco della caberg,modulare con visiera per il sole incorporata e a scomparsa,lo ho comprato solo perche' mi piaceva colore e modello,il venditore mi voleva vendere un nolan modulare mi diceva che era migliore,ma io testa dura e di rapa niente,nella scelta delle cose mi compro quello che mi piace e se sbaglio amen,guarda che moto mi sono scelto comunque mi trovo bene sono tre anni che lo ho
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da ottoera la 125 Regolarità, che montava ancora la marmitta a sogliola
poi l'anno dopo uscì la Six Days che aveva l'espansione
grande otto,certo che da piccolo eri carino poi insomma sai l'eta fa la sua parte
|
|
|
eh eh eh altre foto? dai che siamo curiosi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |