Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

barzelletta "zanzara tigre" Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 26 luglio 2011 11:08:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia a esplorare il mondo.

Incontra un cane a cui rivolge la parola:

“Ciao, io sono l’uccellino, tu chi sei?!”

“Sono il Cane Lupo”

E l’uccellino: “Ma che casa dici? O sei cane o sei lupo!!!”

Allora il Cane Lupo pazientemente spiego’ al passerotto che, molto tempo fa, un cane si accoppio’ con un lupo dando origine alla sua razza.

“Ah! Ho capito! Grazie mille – disse l’uccellino – allora ti saluto eh!”

L’uccellino, dopo pochi minuti di volo, si ferma sulle rive di un fiume per bere e incontra un pesce al quale rivolge la stessa domanda:

“Ciao, io sono l’uccellino, tu chi sei?!”

“Sono la Trota Salmonata”

E l’uccellino:

“Un altro…mi prendi in giro, non puo’ essere, o sei trota, o sei salmone…”

E la Trota Salmonata anche lei pazientemente spiego’ al passerotto che, tanto tempo fa, una trota si accoppio’ con un salmone dando origine alla sua razza.

“Ah! Ho capito, ho capito tutto adesso, grazie Trota Salmonata, vado, ti saluto, ciao ciao!”

Così l’uccellino dopo pochi battiti d’ali si poso’ su un ramo, vide un insetto e chiese ancora:

“Ciao, io sono l’uccellino, tu chi sei?”

“Sono la Zanzara Tigre”

“….. Ma va al diavolo, va!”


ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: martedì 26 luglio 2011 11:37:46



Iscritto: 28/04/2003
d'oh!
Otto vedo che non sono l'unico ad aver bisogno di ferie ... o di uno bravo !

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: martedì 26 luglio 2011 13:02:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Allora il Cane Lupo pazientemente spiego’ al passerotto che, molto tempo fa, un cane si accoppio’ con un lupo dando origine alla sua razza.

mega spavento mega spavento mega spavento
ha ha ha





"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: martedì 26 luglio 2011 13:52:57



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
bella otto! soddisfatto

mi spezzo ma non piego ...
quasar1968
Inviato: martedì 26 luglio 2011 16:45:00



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Bellyna, Otto...

banana

Allora ne aggiungo una...



Tribù di pellerossa, ai giorni d'oggi...
La notte è freschetta e un bimbo di circa 10 anni abbraccia con affetto sua madre nel tepee...

Poi comincia a parlare...

"MAMMA, MAMMA, PERCHE' MIO FRATELLO SI CHIAMA LUPO ULULANTE???"

"Oh tesoro... Perchè quando io e tuo padre lo abbiamo concepito si sentiva un lupo che ululava!!!"

"AH, BENISSIMO... E PERCHE' MIA SORELLA SI CHIAMA RAGGIO DI LUNA???"

"Oh amore... Anche in questo caso, quando io e tuo padre la abbiamo concepita, era una bellissima notte di luna piena!!!"

"AH, HO CAPITO... ECCO PERCHE' IO MI CHIAMO PRESERVATIVO SCOPPIATO..."


(PS il padre si chiama UCCELLO TONANTE Whistle , la madre non ricordo... boh )

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Il Moderatore
Inviato: martedì 26 luglio 2011 16:56:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: martedì 26 luglio 2011 17:12:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
AllorA ne racconto una anch'io...

Una passera sta volando, tutto d'un tratto inizia un temporale, e per non bagnarsi si rifugia sotto una grondaia,

arriva un merlo, e per non bagnarsi spinge un po' in la la passera, e si protegge pure lui dalla pioggia

arriva un piccione, e siccome più grande degli altri 2 spinge in la entrambi e si protegge anche lui

siccome l'acquazzone aumenta arriva il corvo, che ancora più grande urta il piccione e ci si fa scudo anche lui,

però purtroppo forza di spingere, la passera inizia a essere un po' scoperta, perciò si bagna un po' l'ala

di li a poco arriva l'aquila che scalciando spinge via tutti accomodandosi al riparo, però a sto punto la passera resta sola sotto l'acquazzone....


SAPETE LA MORALE DELLLA FAVOLA?


Che più l'uccello è grande e più la passera si bagna!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: martedì 26 luglio 2011 19:07:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hei otto scusa ma tu la mattina fai colazione con il vino bianco?
comunque bella due risate me le sono fatteha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
quasar1968
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 08:34:21



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
E allora andiamoci giu' pesante...


Deserto del Sahara, sole cocente. Dopo 3 giorni di tempesta di sabbia, un povero beduino solitario sta vagando senza meta sopra la sua cammella, in cerca di riparo e frescura. Come per magia, all'orizzonte appare un'oasi e il beduino ringrazia Allah mentre raggiunge la tanto agognata destinazione. Dopo essersi lavato e rinfrescato all'ombra del palmeto, arriva il meritato riposo... ma... beh, insomma, sono tanti giorni che il tizio non fa sesso, e si sa... dopo un po' l'affare si ingrossa...

Pensa allora: "Beh, sono qui da solo, nessuno mi vede... quasi quasi mi faccio la cammella!!!" e detto fatto si accinge a copulare con l'ignaro animale, ma sorge un problema: l'animale non ci sta e ogni volta che il tizio prova l'inserimento fallico la cammella si sposta e manda all'aria tutto il piano... d'oh!

Mentre il beduino disperato sta cercando una soluzione, ecco che ode una flebile voce femminile: "Aiuto!!! Qualcuno mi aiuti!!! Sto morendo di sete!!!". Il beduino guarda all'orizzonte e scorge una giovane ragazza seminuda, BELLISSIMA E PROSPEROSA oltre ogni limite, la quale sta strascicando il proprio corpo stremata. Il beduino non esita: prende la borraccia e va soccorrere la ragazza, poi la prende in braccio e la porta all'oasi, dove la veglia finchè questa non si riprende...

"Oh... ma... ma TU MI HAI SALVATO LA VITA!!!" esordisce la tipa

"Eh si... effettivamente eri messa maluccio... Ancora pochi minuti e saresti andata nel mondo dei più..."

"Allora ti meriti una ricompensa... Chiedimi QUALUNQUE COSA e io te lo concederò!!!"

"Come QUALUNQUE COSA!?!? Ma... Proprio tutto tutto tutto?!?!?!"

"SI!!! HAI CAPITO BENISSIMO!!! TUTTO TUTTO TUTTO!!!" ammiccò la ragazza, già pronta a una comprensibile esplicita richiesta del tizio... tentazione

"Beh... Allora se proprio posso... MI PUOI TENERE FERMA LA CAMMELLA?!?!?!"

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Milito01
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 14:29:00



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Applause questa è bella !
Originariamente inviato da ermes_85
AllorA ne racconto una anch'io...

Una passera sta volando, tutto d'un tratto inizia un temporale, e per non bagnarsi si rifugia sotto una grondaia,

arriva un merlo, e per non bagnarsi spinge un po' in la la passera, e si protegge pure lui dalla pioggia

arriva un piccione, e siccome più grande degli altri 2 spinge in la entrambi e si protegge anche lui

siccome l'acquazzone aumenta arriva il corvo, che ancora più grande urta il piccione e ci si fa scudo anche lui,

però purtroppo forza di spingere, la passera inizia a essere un po' scoperta, perciò si bagna un po' l'ala

di li a poco arriva l'aquila che scalciando spinge via tutti accomodandosi al riparo, però a sto punto la passera resta sola sotto l'acquazzone....


SAPETE LA MORALE DELLLA FAVOLA?


Che più l'uccello è grande e più la passera si bagna!!!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 14:39:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da diaavel
hei otto scusa ma tu la mattina fai colazione con il vino bianco?


eh eh eh camparino o sbagliato alle 07:30

ha ha ha ha ha ha ha ha ha



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.