|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
oggi, un noto esponente del mondo del calcio, a seguito di un diverbio relativo al sorteggio del calendario di serie a (un problema assolutamente gravissimo... ), ha dichiarato di vergognarsi di essere italiano a caldo a freddo poi ha corretto il tiro: voglio un'altra cittadinanza, mi vergogno e mi sono sempre vergognato di essere italiano bene! penso che l'italia non abbia bisogno di simili personaggi: le frontiere sono aperte all'ingresso di chi cerca qui un futuro migliore e, soprattutto, sono apertissime all'uscita dal nostro paese di chi fa simili dichiarazioni ciao ciao, vai pure, prendi i tuoi stracci e sparisci; dipendesse da me gli toglierei la cittadinanza sul serio; a lui e a tutti coloro i quali schifano il nostro paese mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
scommetto che sto tipo è De Laurentis!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da ottooggi, un noto esponente del mondo del calcio, a seguito di un diverbio relativo al sorteggio del calendario di serie a (un problema assolutamente gravissimo... ), ha dichiarato di vergognarsi di essere italiano
a caldo
a freddo poi ha corretto il tiro: voglio un'altra cittadinanza, mi vergogno e mi sono sempre vergognato di essere italiano
bene! penso che l'italia non abbia bisogno di simili personaggi: le frontiere sono aperte all'ingresso di chi cerca qui un futuro migliore e, soprattutto, sono apertissime all'uscita dal nostro paese di chi fa simili dichiarazioni
ciao ciao, vai pure, prendi i tuoi stracci e sparisci; dipendesse da me gli toglierei la cittadinanza sul serio; a lui e a tutti coloro i quali schifano il nostro paese
concordo con te: meglio che gente del genere se ne vada che staremo tutti meglio! E poi ... cosa c'entra il sorteggio del calendario con l'essere italiano??? mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottooggi, un noto esponente del mondo del calcio, a seguito di un diverbio relativo al sorteggio del calendario di serie a (un problema assolutamente gravissimo... ), ha dichiarato di vergognarsi di essere italiano
a caldo
a freddo poi ha corretto il tiro: voglio un'altra cittadinanza, mi vergogno e mi sono sempre vergognato di essere italiano
bene! penso che l'italia non abbia bisogno di simili personaggi: le frontiere sono aperte all'ingresso di chi cerca qui un futuro migliore e, soprattutto, sono apertissime all'uscita dal nostro paese di chi fa simili dichiarazioni
ciao ciao, vai pure, prendi i tuoi stracci e sparisci; dipendesse da me gli toglierei la cittadinanza sul serio; a lui e a tutti coloro i quali schifano il nostro paese
Se tu fossi un presidente di una squadra di calcio e ti fissassero le partite sia con l'inter che col milan due giorni dopo la Champions, per la quale lavori da un pezzo, forse avresti il diritto di incazzarti....visto anche il calendario di inter e milan dopo le partite di champions... Inoltre De Laurentis è mezzo americano... Se poi vi indignate di questo che dovreste fare con i vari Bossi e Borghezio, tanto per citarne due ma la lista sarebbe lunghissima?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
Giusta osservazione la tua... ! Da Napoletano e prima ancora da Italiano mi sento offeso se non sapessi che in Italia accadono purtroppo moltissime macchiette... tante e tantissime che possono andare a favore dell'uno e contro l'altro... Fatto sta che quando frasi, concetti e pensieri del genere vengono espressi da politici italiani, parte integrante dell'esecutivo in corso, profumatamente stipendiati con i soldi della Repubblica Italiana.... allora benchè continui ad essere fiero di essere italiano... ti confesso che provo un forte sentimento di pena... Ogni riferimento è puramente casuale Originariamente inviato da ottooggi, un noto esponente del mondo del calcio, a seguito di un diverbio relativo al sorteggio del calendario di serie a (un problema assolutamente gravissimo... ), ha dichiarato di vergognarsi di essere italiano
a caldo
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Personalmente NON seguo il calcio (anche se mi ritengo simpatizzante per una certa squadra...), non perchè non mi piaccia lo sport in generale ma perchè nel caso del calcio per me se ne parla e se ne "sorbisce" decisamente TROPPO.
Quanto alle dichiarazioni di certi personaggi (siano essi sportivi, musicisti, politici ecc.) per me chi si vergogna di essere italiano può accomodarsi gentilmente da altre parti... ma non sarà che alla fine fa comodo pure a loro essere itaGliani quando per evadere le tasse aprono aziende con sede alle Cayman, o per portare la pupa di turno al mare e non beccarsi multe e decurtazioni punti noleggiano una auto presigiosa in Germania (con rigorosa targa tedesca)???
Meditate, gente, meditate...
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba[quote=otto] Se tu fossi un presidente di una squadra di calcio e ti fissassero le partite sia con l'inter che col milan due giorni dopo la Champions, per la quale lavori da un pezzo, forse avresti il diritto di incazzarti....visto anche il calendario di inter e milan dopo le partite di champions... Inoltre De Laurentis è mezzo americano... Se poi vi indignate di questo che dovreste fare con i vari Bossi e Borghezio, tanto per citarne due ma la lista sarebbe lunghissima? cioè, fammi capire, ti assegnano un calendario sfavorevole e ti permetti di sputare sul mio paese? ha senso? che poi anche altri siano in torto non significa che lui abbia ragione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Ma che se la prende a fare? Il calcio è solo un gioco...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da bonalex/Jabba[quote=otto] Se tu fossi un presidente di una squadra di calcio e ti fissassero le partite sia con l'inter che col milan due giorni dopo la Champions, per la quale lavori da un pezzo, forse avresti il diritto di incazzarti....visto anche il calendario di inter e milan dopo le partite di champions... Inoltre De Laurentis è mezzo americano... Se poi vi indignate di questo che dovreste fare con i vari Bossi e Borghezio, tanto per citarne due ma la lista sarebbe lunghissima?
cioè, fammi capire, ti assegnano un calendario sfavorevole e ti permetti di sputare sul mio paese? ha senso? che poi anche altri siano in torto non significa che lui abbia ragione No, dico che incazzarsi è lecito. Che poi abbia detto stupidaggini ( per non usare un altro termine che altrimenti verrebbe fuori col beep) mi sembra quasi ovvio e, vedendo il personaggio, ci sta tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba Se tu fossi un presidente di una squadra di calcio e ti fissassero le partite sia con l'inter che col milan due giorni dopo la Champions, per la quale lavori da un pezzo, forse avresti il diritto di incazzarti....visto anche il calendario di inter e milan dopo le partite di champions... Inoltre De Laurentis è mezzo americano... Se poi vi indignate di questo che dovreste fare con i vari Bossi e Borghezio, tanto per citarne due ma la lista sarebbe lunghissima?[/size][/i]
scusa bonalex ma non sono d'accordo: ok ti puoi incazzare con chi li prepara (chi da gli input) o con chi magari fa intrallazzi con quelli che hanno il potere di decidere su quelle cose, puoi dire che sono manovrati a favore di qualcuno, ma anche io sono italiano, tu sei italiano e tutti quelli del forum ... cosa c'entriamo noi? Si vergogna di essere italiano come me? Sarei io a dovermi vergognare che lui è "italiano" come me! il calcio ormai è diventato l'argomento principe in Italia a discapito di problemi veri e più seri! Concordo con te che ci sarebbero moltissimi altri personaggi di cui vergognarsi, ma di loro come persone, non come italiani. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
a caldo
Scusa otto non ho capito??!! Se noti esponenti politici pisciano e sputano sul tricolore va tutto bene, se lo fa un calciatore no!!! spiegami
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina[quote=otto] Scusa otto non ho capito??!! Se noti esponenti politici pisciano e sputano sul tricolore va tutto bene, se lo fa un calciatore no!!!
spiegami infatti hai ragione: non hai capito ti spiego non mi piace chi si vergogna di essere italiano; punto e basta; e se la cosa viene da un politico o da un dirigente di una squadra di calcio per me non cambia mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da icaro12Originariamente inviato da bonalex/Jabba Se tu fossi un presidente di una squadra di calcio e ti fissassero le partite sia con l'inter che col milan due giorni dopo la Champions, per la quale lavori da un pezzo, forse avresti il diritto di incazzarti....visto anche il calendario di inter e milan dopo le partite di champions... Inoltre De Laurentis è mezzo americano... Se poi vi indignate di questo che dovreste fare con i vari Bossi e Borghezio, tanto per citarne due ma la lista sarebbe lunghissima?
scusa bonalex ma non sono d'accordo: ok ti puoi incazzare con chi li prepara (chi da gli input) o con chi magari fa intrallazzi con quelli che hanno il potere di decidere su quelle cose, puoi dire che sono manovrati a favore di qualcuno, ma anche io sono italiano, tu sei italiano e tutti quelli del forum ... cosa c'entriamo noi? Si vergogna di essere italiano come me? Sarei io a dovermi vergognare che lui è "italiano" come me! il calcio ormai è diventato l'argomento principe in Italia a discapito di problemi veri e più seri! Concordo con te che ci sarebbero moltissimi altri personaggi di cui vergognarsi, ma di loro come persone, non come italiani. Penso di averti risposto prima rispondendo a Otto. E a proposito di problemi reali, secondo voi non c'è da vergognarsi per il cosidetto " processo lungo"' ?. Per la serei dovrei ringraziarli come avvocato ma come cittadino mi sento schifato....
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da icaro12Originariamente inviato da bonalex/Jabba Se tu fossi un presidente di una squadra di calcio e ti fissassero le partite sia con l'inter che col milan due giorni dopo la Champions, per la quale lavori da un pezzo, forse avresti il diritto di incazzarti....visto anche il calendario di inter e milan dopo le partite di champions... Inoltre De Laurentis è mezzo americano... Se poi vi indignate di questo che dovreste fare con i vari Bossi e Borghezio, tanto per citarne due ma la lista sarebbe lunghissima?
scusa bonalex ma non sono d'accordo: ok ti puoi incazzare con chi li prepara (chi da gli input) o con chi magari fa intrallazzi con quelli che hanno il potere di decidere su quelle cose, puoi dire che sono manovrati a favore di qualcuno, ma anche io sono italiano, tu sei italiano e tutti quelli del forum ... cosa c'entriamo noi? Si vergogna di essere italiano come me? Sarei io a dovermi vergognare che lui è "italiano" come me! il calcio ormai è diventato l'argomento principe in Italia a discapito di problemi veri e più seri! Concordo con te che ci sarebbero moltissimi altri personaggi di cui vergognarsi, ma di loro come persone, non come italiani. Penso di averti risposto prima rispondendo a Otto. E a proposito di problemi reali, secondo voi non c'è da vergognarsi per il cosidetto " processo lungo"' ?. Per la serei dovrei ringraziarli come avvocato ma come cittadino mi sento schifato.... Si ok, quando ho mandato il mio non c'era ancora il tuo. mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba E a proposito di problemi reali, secondo voi non c'è da vergognarsi per il cosidetto " processo lungo"' ?. Per la serei dovrei ringraziarli come avvocato ma come cittadino mi sento schifato....
ok ma cosa c'entra? ho aperto questo argomento perché non mi sono piaciute quelle dichiarazioni se ci sono altre cose che ti danno fastidio, sei liberissimo di aprire un nuovo argomento mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
De laurentis ha perso un' altrta buona occasione per stare zitto. Forse ha dimenticato che dopo l roma qst anno il napoli e la squadra che ha avuto + rigori a favori Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da lumachina[quote=otto] Scusa otto non ho capito??!! Se noti esponenti politici pisciano e sputano sul tricolore va tutto bene, se lo fa un calciatore no!!!
spiegami
infatti hai ragione: non hai capito
ti spiego
non mi piace chi si vergogna di essere italiano; punto e basta; e se la cosa viene da un politico o da un dirigente di una squadra di calcio per me non cambia Anche io mi vergogno di essere iitaliano perchè amo il mio paese e sono indignato e schifato per come è ridotto!!!!! Mi vergogno perchè mio malgrado mi sforzo di essere un cittadino onesto che lavora, paga le tasse e cerca di dare attivamente il suo contributo alla collettività il mio paese è svergognato in tutto il mondo per colpa di quella feccia di italiani che si meriterebbe prima 18 mesi di CEI e poi l'esilio a vita!!!!! Credo di interpretare il sentimento di molti che schifati e indignati si vergognano di vedere l'italia e le sue istituzioni calpestate quotidianamente.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da bonalex/Jabba E a proposito di problemi reali, secondo voi non c'è da vergognarsi per il cosidetto " processo lungo"' ?. Per la serei dovrei ringraziarli come avvocato ma come cittadino mi sento schifato....
ok ma cosa c'entra? ho aperto questo argomento perché non mi sono piaciute quelle dichiarazioni
se ci sono altre cose che ti danno fastidio, sei liberissimo di aprire un nuovo argomento Scusa non volevo creare un problema.
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da bonalex/Jabba E a proposito di problemi reali, secondo voi non c'è da vergognarsi per il cosidetto " processo lungo"' ?. Per la serei dovrei ringraziarli come avvocato ma come cittadino mi sento schifato....
ok ma cosa c'entra? ho aperto questo argomento perché non mi sono piaciute quelle dichiarazioni se ci sono altre cose che ti danno fastidio, sei liberissimo di aprire un nuovo argomento Scusa non volevo creare un problema. no problem mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba E a proposito di problemi reali, secondo voi non c'è da vergognarsi per il cosidetto " processo lungo"' ?. Per la serei dovrei ringraziarli come avvocato ma come cittadino mi sento schifato.... [/size][/i]
Mi vergogno sempre più di essere italiano
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Guest |