Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vi è piaciuto l'argomento a tempo? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 12:02:47

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
vi è piaciuto l'argomento a tempo?

non per il contenuto, ma per il concetto dell'argomento con scadenza

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 12:09:13

Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Si, peccato non abbia potuto rispondere per problemi tecnici, ma l'idea mi è piaciuta.

Tributo ad un grande campione

http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 12:38:17

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ottima idea otto,a me e` piaciuto.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 12:57:50

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non mi sono accorto di nulla... dove, come, quando? ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 13:24:55

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da RedAce
Non mi sono accorto di nulla... dove, come, quando? ha ha ha

quoto

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
fender1959
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 13:49:44

Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
come ho detto nel post che ho inserito poco prima che il 3d venisse "spento", francamente non capisco questo bisogno di fare "outing" (tanto per usare un termine che piace tanto di sti tempi).

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"

Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 14:09:59

Originariamente inviato da fender
come ho detto nel post che ho inserito poco prima che il 3d venisse "spento", francamente non capisco questo bisogno di fare "outing" (tanto per usare un termine che piace tanto di sti tempi).

allora, ripeto piano piano, "al di là dell'argomento trattato" vi è piaciuta l'idea del thread a tempo, cioè che ha un inizio e una fine e poi sparisce?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 14:16:52

Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Francamente no, contraddice lo "scripta manent" Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
gianni1966
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 14:30:40

Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Anche io sono per il no. Se si tratta un argomento questo dovrebbe essere comunque lasciato. Anche per quelli come me che non si sono neanche accorti della apparizione/sparizione...

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Da.Ni
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 14:40:33

Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gianni1966
Anche io sono per il no. Se si tratta un argomento questo dovrebbe essere comunque lasciato. Anche per quelli come me che non si sono neanche accorti della apparizione/sparizione...

Otto, anche io sono con Gianni.

Non sarebbe meglio mettere un tempo limitato per inserire commenti e poi lasciare il thread visibile per permettere agli altri di leggere quello che è stato detto (ed, eventualmente, di aprire thread collegati se la discussione era interessante)?

ciao
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 15:44:48

Originariamente inviato da Da.Ni

Non sarebbe meglio mettere un tempo limitato per inserire commenti e poi lasciare il thread visibile per permettere agli altri di leggere quello che è stato detto (ed, eventualmente, di aprire thread collegati se la discussione era interessante)?

ciao

l'idea nuova è proprio il fatto che ci si parli in un determinato lasso di tempo, come fosse una chiacchierata con gli amici, ma che non si "registri" nulla; un po' come una chat: se sei in linea in quel momento, ok, altrimenti sarà per un'altra volta

in questo modo ci si può dare appuntamento per una certa data/ora

perché voglio poi far sparire i contenuti? proprio per rendere i messaggi occasionali e non permanenti, come se ci si fosse incontrati sotto casa o in un locale: dopo non c'è traccia del passaggio e quindi, in qualche modo, si sarebbe più liberi di esprimersi e dire come la si pensa

Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 16:37:04

Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Da.Ni

ciao

l'idea nuova è proprio il fatto che ci si parli in un determinato lasso di tempo, come fosse una chiacchierata con gli amici, ma che non si "registri" nulla; un po' come una chat: se sei in linea in quel momento, ok, altrimenti sarà per un'altra volta

in questo modo ci si può dare appuntamento per una certa data/ora

perché voglio poi far sparire i contenuti? proprio per rendere i messaggi occasionali e non permanenti, come se ci si fosse incontrati sotto casa o in un locale: dopo non c'è traccia del passaggio e quindi, in qualche modo, si sarebbe più liberi di esprimersi e dire come la si pensa

Devo dire che è realistico quanto Otto sostiene. Forse, sapendo che il post sarebbe rimasto, non sarei stato tanto naturale nel rispondere.

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 17:02:13

nemmeno io :-)

ermes_85
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 17:06:09

Però sto sistema ha un'arma a doppio taglio, cioè, voi avete scritto naturalmente, perchè intanto poi il post è stato cancellato, ma io nel frattempo so tutti gli affaracci vostri, ed io che non ho potuto scrivere he he insomma voi non sapete i miei ;-)

Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 17:10:35

sì, è vero
è come trovarsi in un locale a prendere un cocktail assieme, in 7-8 o più persone, e ci sono 3 o 4 che parlano e altri che ascoltano e basta

ok, ci sta

se uno si diverte a fare l'ascoltone e a non partecipare, può farlo liberamente; non so dove sia il gusto, ma può

poi, se uno vuole può trovare comunque tracce in rete delle conversazioni anche se le cancello

ma ovviamente lo spirito con cui lancio il thread a tempo non è questo; chi lo capisce, bene, chi non lo capisce, bene lo stesso

ciao

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 17:57:12

Iscritto: 28/04/2003
Non mi piace

non ho idea di quale fosse l'argomento e cosa vi siete detti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 18:24:13

la settimana prossima facciamo una seconda prova, stabilendo prima la data in modo da darsi un appuntamento

qualcuno ha argomenti da proporre?

diaavel
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 18:56:45

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
la settimana prossima facciamo una seconda prova, stabilendo prima la data in modo da darsi un appuntamento

qualcuno ha argomenti da proporre?

parliamo di immigrati,non so per dire se vi sembra giusto che calpestino la nostra cultura e religione imponendoci la loro con prepotenza ecc..ecc..tanto per capire come la pensiamo e poi via si cancellaWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 18:57:51

Mi è piaciuto l'argomento precedente, peccato non abbia potuto, se potrò parteciperò al prossimo, nel frattempo però non ho argomenti validi (oppure all'altezza di quello precedente). Quando hai intenzione di fissare il prossimo?

Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 luglio 2011 19:19:25

martedì ore 18:00 con scadenza mercoledì ore 08:00

argomento, proponete pure

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.