|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
CLAMOROSO BORGHEZIO DICHIARAZIONE SHOCK MLADIC RADIO 24 LA ZANZARA – VIDEO/AUDIO – ROMA – Dichiarazione shock del deputato leghista al Parlamento europeo Borghezio riguardo Ratko Mladic. Sul terrorista accusato di genocidio Borghezio si è espresso in questi termini: “Un vero patriota”. Incalzato dal celebre programma di Radio24, “La zanzara”, il deputato leghista continua: “Non ho visto le prove, i patrioti sono patrioti e per me Mladic è un patriota.
e poi ancora
“Il 100 % delle idee di Breivik sono buone, in qualche caso ottime”. Sono queste le parole utilizzate dall’eurodeputato Mario Borghezio, ospite alla Zanzara di Radio 24, per commentare i risvolti della terribile strage di Venerdì scorso a Oslo. Per il politico leghista “le posizioni di Breivik collimano con quelle dei movimenti che in Europa oramai dovunque vincono le elezioni”.
e questo ci rappresenta in Europa. una persona di una IGNORANZA ASSOLUTA.
meditate gente...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
incredibile,poi si lamenta quando viene aggredito sto pezzo di fango,spero che la lega lo butti in quel posto e tiri l'acqua
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
E pensare che ci rappresenta in Europa! Tutto quello che ha avuto è stata la sospensione di 3 mesi dalla Lega ... sai che roba!!!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Caro Bobo non solo mi vergogno di essere rappresentato in Europa da un essere del genere, ma da tutti i suoi soci, di tutti i partiti. Sono stanco di vedere gente da reparto geriatrico far finta di tenere ad una nazione allo sbando, che non ha+fede e credenza a livello nazionale. Sono troppi, non fanno un acciderbola e vengono strapagati. Non ascoltano ciò che chiedono i cittadino –che sono lo Stato- e sono a tutti gli effetti una casta privilegiata auto elettasi e che va mantenuta a vita. Cosa mi serve che venga sospeso? Si doveva dimettere, ma non andare avanti ad essere mantenuto come senatore o che altro si inventano…che torni da dove è venuto. Per quale motivo negli stati che contano i capi di governo rimangono al potereper max 2 legislature e poi a casa, ma A CASA!!! …e da noi non mollano il catreghino neanche se prende fuoco??? Perché all’estero quando un deputato, senatore etc viene colpito da uno scandalo questo ha il buon gusto di dimettersi e invece da noi attendono solo che le cose comincino a tacere???? Continuano ad aumentare l’età pensionabile dicendo che la stanno solo portando a pari con altri stati dell’unione…e allora? Allora mettiamo in pari anche gli stipendi, i privilegi, la durata di fancazzismo alla camera come negli altri stati!!!
TUTTO QUESTO MI FA SCHIO!!!
Cosa mi serve meditare? Chi di noi non l’ha già fatto e lo fa quotidianamente??? Dopo la meditazione ci vuole l’azione…
|
|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Caro Bobo non solo mi vergogno di essere rappresentato in Europa da un essere del genere, ma da tutti i suoi soci, di tutti i partiti. Sono stanco di vedere gente da reparto geriatrico far finta di tenere ad una nazione allo sbando, che non ha+fede e credenza a livello nazionale. Sono troppi, non fanno un acciderbola e vengono strapagati. Non ascoltano ciò che chiedono i cittadino –che sono lo Stato- e sono a tutti gli effetti una casta privilegiata auto elettasi e che va mantenuta a vita. Cosa mi serve che venga sospeso? Si doveva dimettere, ma non andare avanti ad essere mantenuto come senatore o che altro si inventano…che torni da dove è venuto. Per quale motivo negli stati che contano i capi di governo rimangono al potereper max 2 legislature e poi a casa, ma A CASA!!! …e da noi non mollano il catreghino neanche se prende fuoco??? Perché all’estero quando un deputato, senatore etc viene colpito da uno scandalo questo ha il buon gusto di dimettersi e invece da noi attendono solo che le cose comincino a tacere???? Continuano ad aumentare l’età pensionabile dicendo che la stanno solo portando a pari con altri stati dell’unione…e allora? Allora mettiamo in pari anche gli stipendi, i privilegi, la durata di fancazzismo alla camera come negli altri stati!!!
TUTTO QUESTO MI FA SCHIO!!!
Cosa mi serve meditare? Chi di noi non l’ha già fatto e lo fa quotidianamente??? Dopo la meditazione ci vuole l’azione…
quoto
|
|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
sono orgoglioso di essere italiano specie quando l'italia vince i mondiali, del marchio made in italy che ormai è diventato nello scenario mondiale come un sinonimo di qualità e stile e non solo una traduzione in inglese di "fabbricato in italia", sono orgoglioso di essere italiano per la ferrari, la ducati e per la rinascente aprilia.... di quando sento dire che più del 50% del patrimonio artistico-culturale del mondo è conservato in italia... e mi fa una brezza ripugnante quando certi politici, che per passione devono elogiare la propria nazione e migliorarla continuamente in competizione con gli altri stati, la denigrano e infamano, invece, pur percependo un cospicuo stipendio da parlamentari, vitalizi e benefici a seguire...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Sentendolo parlare mi vengono in mente i linciaggi medioevali...alle torce ai forconi. ...magari qualche volta servono ma non sempre
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Borghezio si limita a dire, apertamente ed educatamente, quello che gran parte dell'estrema destra ha sempre pensato. Il suprematismo bianco protestante di cui il demente norvegese è esponente ha dei temi ideologici ricorrenti che sono fortissimi in tutte le destre popolari nordamericane, e in quelle nordeuropee che vi occhieggiano, e infine nella minestrina tradizionalist-razzista della loro variante italica. E' piuttosto curioso che venga insolentito in un thread, tra l'altro in parte da persone che qui in passato hanno preso posizione ancora più organicamente per le stesse idee attualizzate da alcuni partiti neonazisti italiani. Un politico che dica la sua verità a costo di essere impopolare non mi sembra poi un gran male, con i tempi che corrono. Almeno ci dà modo di sapere a) cosa "pensa" Borghezio; b) cosa pensare di Borghezio. Magari molti suoi colleghi facessero lo stesso servizio.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Molti dovrebbero ringraziare di trovarsi in Italia, poter esprimere così liberamente la loro drastica opinione senza che nessuno gli dia una randellata in testa. Io non mi sento italiano ma purtroppo o per fortuna lo sono. Grazie Gaber per essere esistito
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da zeljkoBorghezio si limita a dire, apertamente ed educatamente, quello che gran parte dell'estrema destra ha sempre pensato. Il suprematismo bianco protestante di cui il demente norvegese è esponente ha dei temi ideologici ricorrenti che sono fortissimi in tutte le destre popolari nordamericane, e in quelle nordeuropee che vi occhieggiano, e infine nella minestrina tradizionalist-razzista della loro variante italica. E' piuttosto curioso che venga insolentito in un thread, tra l'altro in parte da persone che qui in passato hanno preso posizione ancora più organicamente per le stesse idee attualizzate da alcuni partiti neonazisti italiani.
Un politico che dica la sua verità a costo di essere impopolare non mi sembra poi un gran male, con i tempi che corrono. Almeno ci dà modo di sapere a) cosa "pensa" Borghezio; b) cosa pensare di Borghezio. Magari molti suoi colleghi facessero lo stesso servizio. sai cosa penso che dovrebbe fare la gente che ha certe idee,farsi vedere da uno bravo ma penso che non risolva il suo problema,altra alternativa che vadano su un ponte bello alto e si lancino di sotto,penso che l'intera umanita' ne gioverebbe,o in alternativa recarsi in una qualsiasi piazza italiana esporre il proprio pensiero e poi lasciare che la folla possa diciamo abbracciarlo .io li abbraccerei forte forte.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da zeljkoBorghezio si limita a dire, apertamente ed educatamente, quello che gran parte dell'estrema destra ha sempre pensato. Il suprematismo bianco protestante di cui il demente norvegese è esponente ha dei temi ideologici ricorrenti che sono fortissimi in tutte le destre popolari nordamericane, e in quelle nordeuropee che vi occhieggiano, e infine nella minestrina tradizionalist-razzista della loro variante italica. E' piuttosto curioso che venga insolentito in un thread, tra l'altro in parte da persone che qui in passato hanno preso posizione ancora più organicamente per le stesse idee attualizzate da alcuni partiti neonazisti italiani.
Un politico che dica la sua verità a costo di essere impopolare non mi sembra poi un gran male, con i tempi che corrono. Almeno ci dà modo di sapere a) cosa "pensa" Borghezio; b) cosa pensare di Borghezio. Magari molti suoi colleghi facessero lo stesso servizio. sai cosa penso che dovrebbe fare la gente che ha certe idee,farsi vedere da uno bravo ma penso che non risolva il suo problema,altra alternativa che vadano su un ponte bello alto e si lancino di sotto,penso che l'intera umanita' ne gioverebbe,o in alternativa recarsi in una qualsiasi piazza italiana esporre il proprio pensiero e poi lasciare che la folla possa diciamo abbracciarlo .io li abbraccerei forte forte. Il problema, però, non sono le idee "sui generis" di Borghezio, ma il fatto che molta gente, preso atto di quello che va dicendo (e Borghezio non è nuovo a strane uscite), continui a votarlo..
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Da.NiOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da zeljkoBorghezio si limita a dire, apertamente ed educatamente, quello che gran parte dell'estrema destra ha sempre pensato. Il suprematismo bianco protestante di cui il demente norvegese è esponente ha dei temi ideologici ricorrenti che sono fortissimi in tutte le destre popolari nordamericane, e in quelle nordeuropee che vi occhieggiano, e infine nella minestrina tradizionalist-razzista della loro variante italica. E' piuttosto curioso che venga insolentito in un thread, tra l'altro in parte da persone che qui in passato hanno preso posizione ancora più organicamente per le stesse idee attualizzate da alcuni partiti neonazisti italiani.
Un politico che dica la sua verità a costo di essere impopolare non mi sembra poi un gran male, con i tempi che corrono. Almeno ci dà modo di sapere a) cosa "pensa" Borghezio; b) cosa pensare di Borghezio. Magari molti suoi colleghi facessero lo stesso servizio. sai cosa penso che dovrebbe fare la gente che ha certe idee,farsi vedere da uno bravo ma penso che non risolva il suo problema,altra alternativa che vadano su un ponte bello alto e si lancino di sotto,penso che l'intera umanita' ne gioverebbe,o in alternativa recarsi in una qualsiasi piazza italiana esporre il proprio pensiero e poi lasciare che la folla possa diciamo abbracciarlo .io li abbraccerei forte forte.
Il problema, però, non sono le idee "sui generis" di Borghezio, ma il fatto che molta gente, preso atto di quello che va dicendo (e Borghezio non è nuovo a strane uscite), continui a votarlo.. questo mi fa molta ma molta paura ma penso che la gente forse questa volta non lo vota piu',almeno lo spero
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |