Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Se bisogna vergognarsi di essere italiano,vergognamoci di avere lui: Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: sabato 30 luglio 2011 09:44:50

Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
CLAMOROSO BORGHEZIO DICHIARAZIONE SHOCK MLADIC RADIO 24 LA ZANZARA – VIDEO/AUDIO – ROMA – Dichiarazione shock del deputato leghista al Parlamento europeo Borghezio riguardo Ratko Mladic. Sul terrorista accusato di genocidio Borghezio si è espresso in questi termini: “Un vero patriota”. Incalzato dal celebre programma di Radio24, “La zanzara”, il deputato leghista continua: “Non ho visto le prove, i patrioti sono patrioti e per me Mladic è un patriota.

e poi ancora

“Il 100 % delle idee di Breivik sono buone, in qualche caso ottime”. Sono queste le parole utilizzate dall’eurodeputato Mario Borghezio, ospite alla Zanzara di Radio 24, per commentare i risvolti della terribile strage di Venerdì scorso a Oslo. Per il politico leghista “le posizioni di Breivik collimano con quelle dei movimenti che in Europa oramai dovunque vincono le elezioni”.

e questo ci rappresenta in Europa.
una persona di una IGNORANZA ASSOLUTA.

meditate gente...
diaavel
Inviato: sabato 30 luglio 2011 09:50:40

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
incredibile,poi si lamenta quando viene aggredito sto pezzo di fango,spero che la lega lo butti in quel posto e tiri l'acqua

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: sabato 30 luglio 2011 10:36:00

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
E pensare che ci rappresenta in Europa! Tutto quello che ha avuto è stata la sospensione di 3 mesi dalla Lega ... sai che roba!!!

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: sabato 30 luglio 2011 12:21:29

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Caro Bobo non solo mi vergogno di essere rappresentato in Europa da un essere del genere, ma da tutti i suoi soci, di tutti i partiti.
Sono stanco di vedere gente da reparto geriatrico far finta di tenere ad una nazione allo sbando, che non ha+fede e credenza a livello nazionale. Sono troppi, non fanno un acciderbola e vengono strapagati. Non ascoltano ciò che chiedono i cittadino –che sono lo Stato- e sono a tutti gli effetti una casta privilegiata auto elettasi e che va mantenuta a vita.
Cosa mi serve che venga sospeso? Si doveva dimettere, ma non andare avanti ad essere mantenuto come senatore o che altro si inventano…che torni da dove è venuto. Per quale motivo negli stati che contano i capi di governo rimangono al potereper max 2 legislature e poi a casa, ma A CASA!!! …e da noi non mollano il catreghino neanche se prende fuoco??? Perché all’estero quando un deputato, senatore etc viene colpito da uno scandalo questo ha il buon gusto di dimettersi e invece da noi attendono solo che le cose comincino a tacere????
Continuano ad aumentare l’età pensionabile dicendo che la stanno solo portando a pari con altri stati dell’unione…e allora? Allora mettiamo in pari anche gli stipendi, i privilegi, la durata di fancazzismo alla camera come negli altri stati!!!

TUTTO QUESTO MI FA SCHIO!!!

Cosa mi serve meditare? Chi di noi non l’ha già fatto e lo fa quotidianamente??? Dopo la meditazione ci vuole l’azione…
Milito01
Inviato: domenica 31 luglio 2011 11:10:56

Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Caro Bobo non solo mi vergogno di essere rappresentato in Europa da un essere del genere, ma da tutti i suoi soci, di tutti i partiti.
Sono stanco di vedere gente da reparto geriatrico far finta di tenere ad una nazione allo sbando, che non ha+fede e credenza a livello nazionale. Sono troppi, non fanno un acciderbola e vengono strapagati. Non ascoltano ciò che chiedono i cittadino –che sono lo Stato- e sono a tutti gli effetti una casta privilegiata auto elettasi e che va mantenuta a vita.
Cosa mi serve che venga sospeso? Si doveva dimettere, ma non andare avanti ad essere mantenuto come senatore o che altro si inventano…che torni da dove è venuto. Per quale motivo negli stati che contano i capi di governo rimangono al potereper max 2 legislature e poi a casa, ma A CASA!!! …e da noi non mollano il catreghino neanche se prende fuoco??? Perché all’estero quando un deputato, senatore etc viene colpito da uno scandalo questo ha il buon gusto di dimettersi e invece da noi attendono solo che le cose comincino a tacere????
Continuano ad aumentare l’età pensionabile dicendo che la stanno solo portando a pari con altri stati dell’unione…e allora? Allora mettiamo in pari anche gli stipendi, i privilegi, la durata di fancazzismo alla camera come negli altri stati!!!

TUTTO QUESTO MI FA SCHIO!!!

Cosa mi serve meditare? Chi di noi non l’ha già fatto e lo fa quotidianamente??? Dopo la meditazione ci vuole l’azione…

quoto
Milito01
Inviato: domenica 31 luglio 2011 11:47:51

Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
sono orgoglioso di essere italiano specie quando l'italia vince i mondiali, del marchio made in italy che ormai è diventato nello scenario mondiale come un sinonimo di qualità e stile e non solo una traduzione in inglese di "fabbricato in italia", sono orgoglioso di essere italiano per la ferrari, la ducati e per la rinascente aprilia.... di quando sento dire che più del 50% del patrimonio artistico-culturale del mondo è conservato in italia... e mi fa una brezza ripugnante quando certi politici, che per passione devono elogiare la propria nazione e migliorarla continuamente in competizione con gli altri stati, la denigrano e infamano, invece, pur percependo un cospicuo stipendio da parlamentari, vitalizi e benefici a seguire...
anonym_4124176
Inviato: domenica 31 luglio 2011 20:55:09

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Sentendolo parlare mi vengono in mente i linciaggi medioevali...alle torce ai forconi. ...magari qualche volta servono ma non sempre

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

zeljko
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 16:18:15

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Borghezio si limita a dire, apertamente ed educatamente, quello che gran parte dell'estrema destra ha sempre pensato. Il suprematismo bianco protestante di cui il demente norvegese è esponente ha dei temi ideologici ricorrenti che sono fortissimi in tutte le destre popolari nordamericane, e in quelle nordeuropee che vi occhieggiano, e infine nella minestrina tradizionalist-razzista della loro variante italica.
E' piuttosto curioso che venga insolentito in un thread, tra l'altro in parte da persone che qui in passato hanno preso posizione ancora più organicamente per le stesse idee attualizzate da alcuni partiti neonazisti italiani.

Un politico che dica la sua verità a costo di essere impopolare non mi sembra poi un gran male, con i tempi che corrono. Almeno ci dà modo di sapere a) cosa "pensa" Borghezio; b) cosa pensare di Borghezio. Magari molti suoi colleghi facessero lo stesso servizio.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bymaxx
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 17:06:54

Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Molti dovrebbero ringraziare di trovarsi in Italia, poter esprimere così liberamente la loro drastica opinione senza che nessuno gli dia una randellata in testa.
Io non mi sento italiano ma purtroppo o per fortuna lo sono. Grazie Gaber per essere esistito
diaavel
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 20:01:07

Originariamente inviato da zeljko
Borghezio si limita a dire, apertamente ed educatamente, quello che gran parte dell'estrema destra ha sempre pensato. Il suprematismo bianco protestante di cui il demente norvegese è esponente ha dei temi ideologici ricorrenti che sono fortissimi in tutte le destre popolari nordamericane, e in quelle nordeuropee che vi occhieggiano, e infine nella minestrina tradizionalist-razzista della loro variante italica.
E' piuttosto curioso che venga insolentito in un thread, tra l'altro in parte da persone che qui in passato hanno preso posizione ancora più organicamente per le stesse idee attualizzate da alcuni partiti neonazisti italiani.

Un politico che dica la sua verità a costo di essere impopolare non mi sembra poi un gran male, con i tempi che corrono. Almeno ci dà modo di sapere a) cosa "pensa" Borghezio; b) cosa pensare di Borghezio. Magari molti suoi colleghi facessero lo stesso servizio.

sai cosa penso che dovrebbe fare la gente che ha certe idee,farsi vedere da uno bravo ma penso che non risolva il
suo problema,altra alternativa che vadano su un ponte bello alto e si lancino di sotto,penso che l'intera umanita' ne gioverebbe,o in alternativa recarsi in una qualsiasi piazza italiana esporre il proprio pensiero e poi lasciare che la folla possa diciamo abbracciarlo .io li abbraccerei forte forte.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Da.Ni
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 22:12:03

Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da diaavel

sai cosa penso che dovrebbe fare la gente che ha certe idee,farsi vedere da uno bravo ma penso che non risolva il
suo problema,altra alternativa che vadano su un ponte bello alto e si lancino di sotto,penso che l'intera umanita' ne gioverebbe,o in alternativa recarsi in una qualsiasi piazza italiana esporre il proprio pensiero e poi lasciare che la folla possa diciamo abbracciarlo .io li abbraccerei forte forte.

Il problema, però, non sono le idee "sui generis" di Borghezio, ma il fatto che molta gente, preso atto di quello che va dicendo (e Borghezio non è nuovo a strane uscite), continui a votarlo.. confuso
diaavel
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 22:21:56

Originariamente inviato da Da.Ni
Originariamente inviato da diaavel

Il problema, però, non sono le idee "sui generis" di Borghezio, ma il fatto che molta gente, preso atto di quello che va dicendo (e Borghezio non è nuovo a strane uscite), continui a votarlo.. confuso

questo mi fa molta ma molta paura ma penso che la gente forse questa volta non lo vota piu',almeno lo sperod'oh!

Bonalex/Jabba ha detto:
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.