Iscritto: 02/08/2011
|
Ciao ragazzi, colgo l'occasione per salutarvi tutti, visto che sono nuovo del forum. Io pratico motoalpinismo da circa un anno e posseggo due moto da trial, ora mi è venuta anche la passione per i viaggi in strada, e mi servirebbe anche una moto per spostarmi quotidianamente. ho 18 anni e tra due mesi al massimo prendo la patente A2 (quella limitata). Io sono basso di statura (1,65m) e volevo chiedere a tutti un consiglio su che moto acquistare ( la prenderei usata, anche di vecchia data, mi spingerei fino agli anni 80, ma non prima). Basandomi sulla mia esperienza inesistente su moto di peso considerevole e grande potenza ( e in seguito anche aelle limitazioni della patente) mi orienterei su un 250 0 350... ho guardato su internet il Tu 250, Marauder 250, Gn 250, Virago 250, guzzi v35c e altre simili.... qualcuno di voi saprebbe consigliarmene altre? dite che ho azzeccato la tipologia di moto giustra per le mie esigenze? sapete qualcosa di più su queste moto? ringrazio tutti e ogni consiglio è bene accetto!
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Lord benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|