Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Corso in pista 12 settembre a Ottobiano Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: mercoledì 3 agosto 2011 22:28:55



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Come da titolo, parteciperò al corso organizzato dalla 76racing - molti di voi, qui dentro, conoscono bene gli organizzatori. Sono in predicato con il buon utenteanonimo01 per andarci insieme, ma chiunque volesse aggiungersi è ben accetto.
Insomma: io c'è.
Carlo pure - sempre che i quintali di parmiggiana di melanzane ingurgitati nel mese d ferie non gli offuschino la fermezza della sua decisione.
Voi che fate?
ermes_85
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 08:35:58



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ciao Argo, ieri mi è venuta voglia di chiamarti, per sentire come stavi, ma erano le 9e30 passate, e non volevo disturbarti.

Tornado in tema, siamo tentati in 4 a venire al corso, che tu sappia quanti posti ci sono ancora liberi?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Argo16
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:50:14



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ermes_85
Ciao Argo, ieri mi è venuta voglia di chiamarti, per sentire come stavi, ma erano le 9e30 passate, e non volevo disturbarti.

Tornado in tema, siamo tentati in 4 a venire al corso, che tu sappia quanti posti ci sono ancora liberi?


Pensa che ti anche io ho pensato di chiamarti per augurarti buone ferie.
Per quanto concerne il corso, se entri nel sito vedrai accanto alle date la disponibilità residua.
Qui: http://www.guidainpista.it/corso-base/calendario-corso-base-2011
Dai che in questi giorni ci sentiamo e magari ci si vede in pista!
ermes_85
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 18:11:32



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
AZZZZ!!!! C'è un problema però, il corso è di lunedì, vediamo se riesco a settembre far restare il mio collega al posto mio in negozio, altrimenti la vedo dura, cmq vi farò sapere...

ps, stasera ti chiamo allora, caso mai se disturbo metti pure giù... a presto.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 8 agosto 2011 23:34:00



Iscritto: 28/04/2003
Dato che sono stato tirato in causa ... Eccomiciao

Prima di tutto scusatemi se sono sparito ma sono partito per le ferie domenica 31 luglio, mi sono portato pc, tablet, ed iphone, certo che avrei continuato a scrivere anche dal mare ... beh, una linea così di me.rda era tanto che non la vedevo, e quindi di collegarsi non se ne parla. Questa sera ci riesco solo perchè sono tornato a casa dato che domani vado al PRA per la cancellazione di proprietà della Street e mandare avanti la pratica con l'assicurazione.

Detto questo, torniamo all'argomento.

Ho confermato a Mirko la mia presenza al corso del 12 settembre, questa sera ho fatto il bonifico on line, quindi non dovrebbero esserci problemi ... tempo permettendo.

@Argo Prima di andare al corso magari ci facciamo quella mezza giornata di giretto turistico di cui abbiamo parlato al telefono, e poi il 12 ci vediamo lungo la strada ed andiamo insieme (Paolo mi ha "paccato" e non sarà dei nostri al corso)

@Ermes Eddai vedi di esserci anche tu ed i tuoi amici, così poi sai le prese per il cu.lo qui nel forum



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Argo16
Inviato: sabato 3 settembre 2011 16:47:28



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Argo16
Inviato: sabato 3 settembre 2011 21:32:00



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Carlo questo è il posto migliore in cui incontrarci, per le 07:45. Caffè e si parte.

c/o l'area di servizio Assago ovest
Hotel Holiday Inn Milano - Assago
Assago, Tangenziale Ovest km, 19, 20094 Assago MI
utenteanonimo01
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:04:34



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Carlo questo è il posto migliore in cui incontrarci, per le 07:45. Caffè e si parte.

c/o l'area di servizio Assago ovest
Hotel Holiday Inn Milano - Assago
Assago, Tangenziale Ovest km, 19, 20094 Assago MI


OK
banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 21:08:17



Iscritto: 28/04/2003
CORSO FATTO banana

dopo la rogna dei giorni scorsi al ginocchio pensavo che sarei arrivato già all'ora di pranzo devastato, ed invece sono ancora bello fresco e tranquillo ... beh, bello è un parolone, diciamo solo fresco e tranquillo, vediamo domani se escono dolori da età o altro.


Che dire del corso?
Lo rifarei? sicuramente SI, anzi lo rifarò la prossima primavera
Ho imparato esattamente quello che speravo? Non esattamente, ma mi rendo conto che è un limite mio, ho visto molti più progressi in chi la pista non l'aveva mai vista, è difficile demolire errori di guida ormai cronici e contemporaneamente assimilare la corretta posizione. Di sicuro ora so esattamente quali siano i miei 2 o 3 errori più importanti di postura su cui lavorare
Lo consiglierei? ad un neofita assolutamente SI, ad uno con esperienza direi che merita a condizione di essere disposti a mettere in discussione seriamente il proprio modo di guidare
La pista è valida per un corso? Assolutamente SI, è un kartodromo, ma la velocità assolutamente bassa consente di guidare sereni pensando solamente a quello che vi viene detto

Ultima chicca ... avete mai provato a fare il passeggero per 3 giri di pista con il pilota che mette il ginocchio a terra ad ogni curva? Io SI, oggi, mi sono anche divertito a farlo, ed ora sono ancora più convinto di prima che il limite della mia Gixxer sono io


Grazie Mirko, grazie Marco (i due istruttori)
Grazie Federica per le foto, per l'organizzazione e per le continue caz.ziate per quel cavolo di ginocchio che non si apre abbastanza
Grazie Marco (il nostro Argo per la meravigliosa compagnia)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 21:28:00



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
CORSO FATTO banana

dopo la rogna dei giorni scorsi al ginocchio pensavo che sarei arrivato già all'ora di pranzo devastato, ed invece sono ancora bello fresco e tranquillo ... beh, bello è un parolone, diciamo solo fresco e tranquillo, vediamo domani se escono dolori da età o altro.


Che dire del corso?
Lo rifarei? sicuramente SI, anzi lo rifarò la prossima primavera
Ho imparato esattamente quello che speravo? Non esattamente, ma mi rendo conto che è un limite mio, ho visto molti più progressi in chi la pista non l'aveva mai vista, è difficile demolire errori di guida ormai cronici e contemporaneamente assimilare la corretta posizione. Di sicuro ora so esattamente quali siano i miei 2 o 3 errori più importanti di postura su cui lavorare
Lo consiglierei? ad un neofita assolutamente SI, ad uno con esperienza direi che merita a condizione di essere disposti a mettere in discussione seriamente il proprio modo di guidare
La pista è valida per un corso? Assolutamente SI, è un kartodromo, ma la velocità assolutamente bassa consente di guidare sereni pensando solamente a quello che vi viene detto

Ultima chicca ... avete mai provato a fare il passeggero per 3 giri di pista con il pilota che mette il ginocchio a terra ad ogni curva? Io SI, oggi, mi sono anche divertito a farlo, ed ora sono ancora più convinto di prima che il limite della mia Gixxer sono io


Grazie Mirko, grazie Marco (i due istruttori)
Grazie Federica per le foto, per l'organizzazione e per le continue caz.ziate per quel cavolo di ginocchio che non si apre abbastanza
Grazie Marco (il nostro Argo per la meravigliosa compagnia)


Applause Applause Applause Applause Applause grande utenteanonimo01



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: martedì 13 settembre 2011 02:29:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
sono contento che ti sia piaciuto.
purtroppo a me è successo un contrattempo ai confini della realtà, sono riuscito a rompere verso mezzogiorno un supporto della serratura della casa da cui dovevo partire (chiudendola, non ci sta nessuno), perdendo circa 4 ore e mezza per procurarmi i pezzi, capire come intervenire, e infine ripararla.
risutlato, sono arrivato a Ottobiano alle 18.50, facendo in tempo solo a chiacchierare e rimanere a cena con loro.
mi è dispiaciuto tantissimo, ma poco male se vi è piaciuto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: martedì 13 settembre 2011 10:05:47



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Mi è piaciuto così tanto che ci ho aperto un post in lampeggio!
zeljko
Inviato: martedì 13 settembre 2011 13:41:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Argo16
Mi è piaciuto così tanto che ci ho aperto un post in lampeggio!


vado a leggerlo.
comunque se io mi sono perso voi che giravate, ambito spettacolo, anche voi vi siete persi uno spettacolo mica male.
guarda con cosa sono arrivato:





vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: giovedì 15 settembre 2011 10:12:44



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Le prime scaramucce:



Argo16
Inviato: giovedì 15 settembre 2011 10:42:30



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
E qui foto di gruppo.


utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 10:20:53



Iscritto: 28/04/2003
aspetto le foto ufficiali con il CD che Federica ci spedirà direttamente a casa, mannaggia in quella curva ho grattato a sinistra quasi ad ogni giro, e mi pubblicano una delle poche in cui stavo trotterellando?
bastardata apocalittica !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 10:24:34



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
E qui foto di gruppo.





Argo16 e utenteanonimo01 sul podio !
banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Argo16
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 10:44:53



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Argo16
E qui foto di gruppo.





Argo16 e utenteanonimo01 sul podio !
banana


Cavolo! Per un decimo al sendo posto dietro di te.
Ci si vede alla prossima!caricaaa
Argo16
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 10:46:46



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
aspetto le foto ufficiali con il CD che Federica ci spedirà direttamente a casa, mannaggia in quella curva ho grattato a sinistra quasi ad ogni giro, e mi pubblicano una delle poche in cui stavo trotterellando?
bastardata apocalittica !


Il buon zel ha già visto tutte le foto, lui ha agganci e conoscenze.
Eppure ieri non si è sbottonato di una virgola.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 10:48:58



Iscritto: 28/04/2003
ZELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

aspetto consigli costruttivi ... e non dire che devo solo cambiare sport per favore

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.