Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

truffa da costa d'avorio... attenzione Opzioni · Visualizza
albaborder
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 16:51:00


Iscritto: 28/06/2011
segue la mail di un compratore della mia moto che vorrebbe acquistarla ma michiede un bonifico di €311 per spese di transazione....
a fronte di chiaramente nulla.........

attenzoione!!!!


Moto.it
da: ADAM
email: [email protected]

MESSAGGIO:
ciao Mi chiedo se l'annuncio è ancora disponibile MOTO? Se è così mi mandi le foto recenti e il prezzo finale. Il mio numero è:00225 40 14 85 32 grazie e buona ricezione SEBASTIAN

Sei stato contattato da questa pagina del sito: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1100-s/r-1100-s/index.html?msg=3323008

2) ATTN: Il Sig.ALBARELLI MARCO

Veniamo con questo mail ad inviarvi gli attestati di trasferimento su richiesta della nostra BANCA CORRISPONDENTE in COSTA D'AVORIO che tengono conto di un bonifico bancario swift telegrafico il cui beneficiario è Il sig. ALBARELLI MARCO

Ma essendo la procedura di trasferimento effettuata datele-compensazione questa genera spese di garanzia che devono essere versate dalle due parti in transazione (il beneficiario ed il committente) all'UFFICIO delle ENTRATE del TESORO PUBBLICA , per garantire la legittimità del trasferimento presso le autorità ivoriane, spese che permetteranno di regolare anche le spese di cambio e di transito.

In questo caso precisi le spese si alzano per il committente (il sig ADAM SEBASTIAN) a 311€ e per il beneficiario del trasferimento (Il sig. ALBARELLI MARCO) a 311€.


Le spese il da cui deve liberarsi beneficiario del trasferimento ( Il sig .ALBARELLI MARCO ) sono state aggiunte al suo trasferimento iniziale su richiesta del committente (il sig. ADAM SEBASTIAN )


Queste spese devono essere regolate oggi - anche per permetterci la libera circolazione del trasferimento e ci permetterà una volta queste spese regolato di accreditare il vostro conto sotto un termine di 24 ore.

Nella nostra qualità di banca di transito in questo trasferimento siamo obbligati a garantirci del pagamento di queste spese da parte del beneficiario (Il sig.ALBARELLI MARCO)
prima di accreditare il suo conto, altrimenti la transazione non potrà seguire il suo corso normale fino ad esecuzione finale sul conto del beneficiario (Il sig. ALBARELLI MARCO )



Una volta la spedizione effettuare dovrete farci pervenire i riferimenti della spedizione facendoci pervenire l'elenco giustificativo di pagamento, ciò ci confermerà il vostro reale impegno nella transazione e così iniziarci la procedura di credito del vostro conto.

Per il pagamento della tassa dei 311€ dovete rendersi ha la posta al servizio Money Gram o western union con il nome e l'indirizzo seguente:


NOME: AZIZ
NOME: DIA
INDIRIZZO;Boulevard de la Republique 0 | 04 BP 643, Abidjan, Côte d'Ivoire
TEL:00225 55513131

PS: E su una base puramente additiva dovete annunciare la ragione della spedizione come essendo una spedizione ad una delle vostre relazioni strette, se non le spese per la spedizione del 311€ saranno aumentate e si pagherebbero tra 10 e 50€ per una spedizione per una transazione bancaria mentre le spese si trovano tra 5 e 25€ per una spedizione normale ad una conoscenza.

VOLETE STABILIRE UN CONTATTO TELEFONICO CON IL NOSTRO SERVIZIO DOPO LETTURA DEI CERTIFICATI DEL TRASFERIMENTO.

Restiamo disponibile per eventuali informazioni.


LE RESPONSABLE:
MR PATRICK BLAIN

BANQUE DE FRANCE
SERVICE DE TRANSIT DES TRANSFERTS

44 rue Nationale 59800 LILLE
[email protected]
TEL:+33974762132
FAX:+33974762132
Il Moderatore
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 16:59:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Marco,
metti qui il messaggio, così abbiamo un unico thread per queste cose
grazie

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7808

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.