Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

22 Lug - 8 Ago 2011 "Italia Slovenia Austria" FOTO Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: martedì 9 agosto 2011 20:42:35


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA

Ciao ragazzi

..tornato ieri dalle vacanze in moto !
Visto che la mia schiena ormai non mi consente i viaggi di una volta (8.000/10.000 km) anche quest'anno con mia moglie ci siamo fatti un bel giretto tra l'Italia, la Slovenia e l'Austria.
Questo l'itinerario : Palermo-Civitavecchia (via nave)-Assisi-Gubbio-Furlo-Urbino-Forlì-Aquileia-Grado-Trieste-Hrastovlje-Piran-Lipica-Skocjian-Predjiama-Idrjia-Caporetto-Bovac-Vrsic-Kranjska Gora-Bled-Ribcev Laz-Bohinj-Savica-Skofia Loka-Lubiana-Logarska Dolina-Cascate di Rinka-Celje-Ptuj-Hallstatt-Strada del Grossglockner-Liens-Brennero-Innsbruck-Aldeno-Besena-Lavarone-Genova-Palermo (via traghetto)

Durante il viaggio ho avuto il piacere di incontrare diversi amici motociclisti appartenenti a diversi forum ai quali finalmente ho avuto il piacere di dare loro un volto.

Il viaggio è stato bellissimo..ricco di emozioni, luoghi e gente straordinaria. 3.000 km in tutto...

In attesa del report dettagliato..e di alcuni video per chi vuole dare un'occhiata le foto sono online, distinte per Stati e con tanto di didascalie. Buona visione..e se vi rimane tempo firmate il guestbook.

TUTTE LE FOTO http://www.francescoinviaggio.it/REPORT%20VIAGGI%20IN%20MOTO/2011%20ITALIA%20SLOVENIA%20AUSTRIA.htm

Lamps siculi
diaavel
Inviato: martedì 9 agosto 2011 20:59:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
complimenti,per il giro

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 08:21:19



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Bravo fracharly, bellissimo giro complimenti a te e moglie (sono loro che si fanno un sacco di km senza neanche il piacere di guidare!) e poi 3.000 km sono una una bella cifra, certo che per uno che se ne faceva 8-10.000 sono pochi ma comunque mi pare che te li sei goduti tutti. ciao ciao ciao

mi spezzo ma non piego ...
fracharly2001
Inviato: giovedì 11 agosto 2011 16:07:47


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA
..online anche alcuni video. Li trovate alla fine degli album Slovenia ed Austria

Tra tutti "Glossglocker on the road" in Austria !
icaro
Inviato: giovedì 11 agosto 2011 16:41:16



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
non riesco a vedere i filmati mi da "errore caricamento plugin", riproverò più avanti.
Comunque complimenti ancora per i giri e le foto!

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.