Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Opinioni e consigli Moto Guzzi Nevada 750 Anniversario Opzioni · Visualizza
Bikers_J
Inviato: domenica 14 agosto 2011 16:35:53


Iscritto: 14/08/2011
Buonasera,

ho intenzione di acquistare una Moto Guzzi 750 anniversario.

Che mi dite di questa custom?
Pregi e difetti?
consumi?

come consigliate di configurarla?
è possibile mettere tipo un mini schienale sulla sella per il passeggero? (mi da la sensazione che il passeggero possa scivolare dietro he he he sbalordito )


quand'è il periodo migliore per acquistarla, che magari c'è anche il finanziamento tasso 0?



saluti






http://www.moto.it/news/arriva-nuova-moto-guzzi-nevada-anniversario.html
anonym_4124176
Inviato: domenica 14 agosto 2011 16:41:02



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io avevo provato la 750 a carburatori. Mezzo valido (sebbene come TUTTI i guzzi dondola un goccio) Configurala con gli accessori per il confort,è fatta per quello. Per quello che riguarda cosa mettere proponi e noi del forum ti diremo cosa conviene o meno. Se scendi da un HD e la provi ti sembra di guidare un monster!!!!
Lo schienale in quelle vecchie come optional c'era ma a meno che non porti un giocattolo da 30 kg scarsi,normalmente il passeggero si tiene. poi non è un mezzo da guida sportiva.

Ti sconsiglio di metterti nelle mani delle varie "finanziarie" piuttosto rompi il salvadanaio se puoi. Non vado oltre se no mi accusano di nazismo...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bikers_J
Inviato: domenica 14 agosto 2011 16:47:21


Iscritto: 14/08/2011
Sarebbe in pratica la mia prima moto, in passato ho guidato la Vespa 125, ma ormai è 15anni che non metto più mano su uno scooter o moto che sia d'oh!

in che senso come tutte le Guzzi dondola un goccio?


configurandola sul sito quando arrivo al punto degli accessori non ne vedo.
se voi riuscite a visualizzarli sapreste dirmi cosa c'è ed il costo per favore?
anonym_4124176
Inviato: domenica 14 agosto 2011 16:58:58



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Tutte le guzzi a carburatori da me provate se scali o cambi nervosamente innescano in presenza di gomme non proprio a posto delle oscillazioni destra-sinistra ,solo pochi cm ma si sentono
i casi sono due
-o metti gomme con gli attributi (metzeller) e non le consumi sulle tele
- o rinunci alla guida da super sportiva

Guardo sul sito guzzi e poi ti dico,comunqueè una moto facile fidati...

Ho dato un occhiata al sito,i prezzi appaiono in piccolo sotto la descrizione dell'accessorio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bikers_J
Inviato: domenica 14 agosto 2011 19:09:26


Iscritto: 14/08/2011
Ok, grazie per le info elektro!


comunque verrà usata con uno stile di guida tranquillo, non penso quindi mi si pona il problema soddisfatto


Per gli accessori non intendevo quelli che si trovano sul sito cliccando su "accessori", ma quelli che quando vado a configurare la nevada 750 anniversario.
(alla fine li ho trovati nel configuratore e sono la stessa cosa mi inchino avanti a lei )

negli accessori per esempio, perchè non c'è l'antifurto (blocca disco moto-guzzi - abus) (106€) come sulla nevada aquila nera?

come colore c'è solo bianco e nera?



il comfort e la qualità in questa nevada 750 anniversario c'è?
affidabilità?

manutenzione, ecc...? confuso

anonym_4124176
Inviato: lunedì 15 agosto 2011 06:45:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se Guzzi facesse un mezzo scomodo e poco guidabile,probabilmente non lo farebbe più ora. E'in listino da tanti anni quindi non è un ciofeca e le modifiche sono sempre state minime. Quindi il progetto dovrebbe essere valido.
Si potrebbe criticare (e solo i più smaettoni lo fanno) la potenza non proprio esplosiva del motore ma non è un mezzo nato per correre.
Il blocca disco io lo chiamo "rompi disco" perchè su un cagivino quel disgraziato mi ha fatto finire le ferie con solo il tamburo dietro. Ed evito di usarlo. Purtroppo non hai la corona per mettere un lucchetto.
La nevada bianca è un classico,da dieci anni a questa parte
Manutenzione:un vero biker se la fa da se e conosce ogni vite e ogni bullone,con un pò di pratica la farai anche tu. non è una moto "in pollici" e ha un elettronica non esasperata.
Inoltre ha tutto o quasi "in vista" a differenza di tante altre dove per cambiare una lampadina devi smontare mezza moto.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.