|
Iscritto: 06/08/2011 Locazione: prov. di RA
|
Sono possessore di una splendida Kawasaki z1000 ST rarissima versione a cardano già ASI Targa Oro conservata con 18700km e trenta anni di vita che però per me nell'uso di coppia è diventata pesante(complice la mia alt.1,72 gli anni anagrafici e il ns "peso").Vorrei sostituirla con una nuova:Moto Guzzi v7 classic.Kawasaki w800 o Triumph Bonneville.Quale mi consigliate per ritrovare il piacere di una passeggiata in coppia sulle strade romagnole senza dover "sudare" più che al lavoro??.Per ora l'ho messa in vendita e attendo proposte...ma vorrei ritornare a divertirmi in moto presto.Ciao a tutti
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Hai citato tre prodotti devisamente validi e conformi allo stile. con tre caratteri diversi. Per quanto riguarda il tuo caso,piùche provare le moto su strada le proverei sulla bilancia. Ho visto dal vivo il guzzi e (specialmnte per alcuni dettagli) è bello. Kawa è fedele alla tradizione nipponica a 4 cilindri (e trovo strano che gli altri costruttori non si siano mossi) . La bonnie bè è sicuramente valida. Se mi poni il problema del peso "trasportato" io ti direi kawa...perchè eroga di più. Io prenderei la bonnie tra le 3 perchè mi sembra più ben fatta
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 06/08/2011 Locazione: prov. di RA
|
Il Kawa che mi piace è il w800 un bicilindrico copia esatta dei classici bicilindrici inglesi anni settanta.Ora ho un quattro cilindri ma non è la moto nel mio dna(invecchiato..).Appena riaprono dalle ferie inizio a muovermi.Ciao
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
opsss,refuso mio. Però vedo che anche tu apprezzi la poesia del bicilindrico E' un pò come sentire la differenza tra una telecaster su un amplificatorino con cono da 4 pollici e un marshall muscoloso con un paio di coni da 8" non sono solo decibel... Non è che sono cambiare le solo esigenze,è cambiato il concetto...Io oggi sono andato a farmi un giro trotterellando in maniche corte e casco jet sul mio trattore americano. Sotto il caldo vederne altri ai 50 all'ora di pinerolo completamente vestiti...bè è diverso
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 06/08/2011 Locazione: prov. di RA
|
Nella mia ultratrentennale vita motociclistica..ho avuto direi un pochino tutte le tipologie di moto meno due..Ducati(che non apprezzo molto..) e HD che aspetta aspetta..ora temo sia troppo pesante per il mio utilizzo.Peccato
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Vedi non vorrei alimentare un discorso "feroce" sul motociclismo "nostalgico" in un periodo nel quale tutto deve essere schifosamente moderno,potente e veloce. pensare a una moto che arriva si e no a 230 con il vento a favore lo valutano come eretico. nomi come -cafè racer -chopper -bonneville e altre ci riportano a un immaginario collettivo fatto di amplificatori a valvole,juke box tondi,auto con le pinne..Anzi se otto non mi fucila posterei un racconto,domani glielo chiedo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |