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Iscritto: 06/02/2007 Locazione: VA
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salve a tutti . mi chiedevo se si poteva modificare , se c'è un kit ....... per i freni della ducati . ho provato la streetfighter ma non mi trovo con i freni , troppo sensibili .
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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definisci troppo sensibili... tipo che tocchi la leva e ti inchioda? direi che su quelle moto si usan così, l'unica sarebbe cambiar la pompa con una più modulabile. firmato il reka
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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o comprare una moto più adeguata alle proprie capacità.....
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 06/02/2007 Locazione: VA
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la moto mi piace , l'unica cosa è quella dei freni , se devi frenare all'improvviso ..... ti viene d'istinto a frenare un pò più forte , con la street vorrebbe dire cadere , poi con il bagnato . l'idea di cambiare la pompa potrebbe essere un'idea . ma quanto costa ? e la frenata rimane sempre efficace avendo meno sensibilità , o perde ?
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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con le frenate panico ci si fa male anche con impianti meno diretti...
firmato il reka
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Iscritto: 06/02/2007 Locazione: VA
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l'unica cosa allora è starci attento . grazie
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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La forza frenate che la pastiglia esercita sul disco è data da K x FP. Dove K è il coefficiente di attrito e Fp la forza che i due pisoncini (uno per parte ma noi ne consideriamo uno solo) esercitano -La forza Fp la puoi attenuare mettendo tubi più "cedevoli" che facciano effetto "polmone" . Su molte moto i tubi originali non in treccia lo fanno ampliamente. Tieni presente che se "polmoni " un impianrto nelle staccate feroci con passeggero e bagagli potresti trovare la frenata "lunga" -Il coefficiente di attrito dipende dal materiale di cui è fatta la pastiglia. Un materiale più duro simile agli originali frenerà un goccio di meno e per ottenere decelerazioni più feroci dovrai tirare molto di più la leva. Un materiale più "mordace" di tipo quasi racing renderà la leva più sensibile e poi durerà meno ma frenerà di più
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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sono stato un pò cattivello.... il mio consiglio è quello di prendere una pompa brembo rcs con il selettore in modo che se vai per strada puoi avere una frenata più modulabile e se vai in pista hai un bel mordente!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 06/02/2007 Locazione: VA
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ma a che prezzo si potrebbe arrivare facendo questa modifica ?
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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sono pompe da quasi 300 euro.
firmato il reka
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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Originariamente inviato da rekasono pompe da quasi 300 euro. t neanche le amiche di silvio le fanno pagare così care
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Iscritto: 06/02/2007 Locazione: VA
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grazie per le info . domani vado in concessionario a sentire un pò
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Iscritto: 25/03/2011
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Originariamente inviato da super06grazie per le info . domani vado in concessionario a sentire un pò Ma aspetta non dare soldi a chi sicuramente ti fregherà!!!!! Hai un fior fiore di impianto. adeguati,prova: A frenare utilizzando solo un dito.Consiglio di ruotare un pelo il gruppo freno così avendola + bassa riesci a raggiungerla senza staccare le altre dita(Tipo Motard) A tirare la leva il più vicino possibile alla pompa(meno braccio di leva = meno forza). Devi abbituarti
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Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
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Guest |