Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

riproposta di viaggio Opzioni · Visualizza
ANTONIO.CORRENTE
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 12:24:58



Iscritto: 27/05/2011
Locazione: Pavia
ciao Cerco compagni di viaggio in moto,per un'itinerario che comprende tutta la costa adriatica con partenza da Milano e imbarco a Brindisi con proseguimento lungo tutta la costa greca,albania,montenegro,ecc. fino a Trieste per il rientro in Italia,la data di partenza è da fissarsi nel mese di Giugno o Settembre del 2012 la durata almeno 10 gg.
Per i dettagli ne discutiamo con gli interessati.

Uploaded with ImageShack.us
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 14:55:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
noi invece cerchiamo qualcuno che, prima di inserire messaggi, si presenti nell'apposita sezione in lampeggio e poi, magari, se non è di troppo disturbo, saluti anche

ciao

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ANTONIO.CORRENTE
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 15:36:06



Iscritto: 27/05/2011
Locazione: Pavia
Scusami se non mi sono presentato,la sezione di cui parli non la trovo,ma comunque ho inserito tutti i miei dati nel profilo,pensando di qualificarmi appena qualcuno si mostrasse interessato alla mia proposta di viaggio,visto che è la prima volta che mi insersco in questo forum credo di poter essere perdonato se l'approccio non è perfetto.Per quanto riguarda i saluti ne approfitto per farli addesso.
Ciao
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 19:12:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao a te,
spero che tu possa trovare degli ottimi compagni di viaggio

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.