Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ritrovo 25/9/2011 Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 00:37:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Come ogni anno l’ultima domenica di settembre il Lario Desmo, club di cui faccio parte, organizza un motoincotro chiamato “due ruote x la solidarietà”



Uploaded with ImageShack.us

L’abbiamo chiamato così perché in questa giornata, che si ripete annualmente, usiamo i soldi dell’iscrizione al motoincontro per aiutare una onlus che aiuta i bambini meno fortunati (http://www.lisola-chenonce.com/cms/)

L’evento si svolge in data 25/09/2011 con ritrovo e partenza presso Il bar Napoleone di Villaguardia
http://g.co/maps/dy6a

sarebbe un’ottima occasione per rivedere alcuni di voi e conoscere chi ancora non ho avuto l’opportunità di vedere. Una bella giornata in compagnia, organizzata, si magna…si beve e poi c’è il tempo per smaltire parlando, giocando…

Il programma:
Ore 9.00 Apertura iscrizioni presso Bar Napoleone

Ore 11.30 Chiusura iscrizioni e partenza giro turistico

Ore 12:45 Aperitivo

Ore 13:15 Trasferimento di tutti ipartecipanti verso la sede per il pranzo

Ore 13:30 Inizio pranzo con:
Primo, Secondo e contorno
Caffe', Vino / Acqua / Amazzacaffe'
il tutto servito al tavolo

L’iscrizione alla manifestazione ha un prezzo di 25€ a persona ed è comprensivo di motogiro organizzato, aperitivo, gadget (maglietta), pranzo

Alcune foto degli eventi scorsi
Partenza del giro


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Scorci del giro



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Arrivo all’aperitivo



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Partenza verso la sede per il pranzo



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


L’arrivo in sede…si magna, ci si rilassa…



Uploaded with ImageShack.us

[IMG=http://img685.imageshack.us/img685/2457/pranzo1.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




RedAce
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 08:39:50



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
E l'S4Rs dov'è? Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 09:07:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
metto in evidenza

amore

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 09:34:02



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Red se osservi con attenzione le foto del giro mi si vede in sella alla mia amata...

Otto...grazie ^_^
diaavel
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 20:59:13



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
intanto non prometto niente,ma se qualcuno del forum viene,magari del veneto,ci si trova e si fa la strada assieme,vedo l'evolversi della situazione e dei miei piccoli impegni,se prometto mantengo,vedremo.
aggiungo i complimenti per l'iniziativa benefica le foto e l'organizzazione, non deve essere facile e il divertimento mi sembra garantito.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 6 settembre 2011 08:32:35



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Sarei contento se venisse un gruppetto di amici di moto.it che so...Carlo, Argo, Ego, otto...Diaavel...e altri che purtroppo sono lontani...tipo Zel... Etc. Mi rendo conto che i + sono lontani ma ci si potrebbe organizzare x unna 2 gg.

Se veniste su il sabato in giornata potreste pernottare tranquillam con noi presso la sede del club (dotati di sacco a pelo) oppure vi posso trovare un alloggio se siete + sciuri ^_^

Sarebbe un ottimo modo x trovarsi un pó tutti passando 1/2 gg insieme tra moto, buona tavola e un evento di solidarietà che in molti ci invidiano x organizzazione.

Diaavel si, non è semplice organizzarlo, tra permessi, blocco traffico...abbiamo sempre fatto del nostro meglio portandona termine con successo 7 eventi...ottenendo i complimenti di tutti i partecipanti...

Dai ragazzi...
Ego70
Inviato: martedì 6 settembre 2011 10:20:05



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Sarei contento se venisse un gruppetto di amici di moto.it che so...Carlo, Argo, Ego, otto...Diaavel...e altri che purtroppo sono lontani...tipo Zel... Etc. Mi rendo conto che i + sono lontani ma ci si potrebbe organizzare x unna 2 gg.

Se veniste su il sabato in giornata potreste pernottare tranquillam con noi presso la sede del club (dotati di sacco a pelo) oppure vi posso trovare un alloggio se siete + sciuri ^_^

Sarebbe un ottimo modo x trovarsi un pó tutti passando 1/2 gg insieme tra moto, buona tavola e un evento di solidarietà che in molti ci invidiano x organizzazione.

Diaavel si, non è semplice organizzarlo, tra permessi, blocco traffico...abbiamo sempre fatto del nostro meglio portandona termine con successo 7 eventi...ottenendo i complimenti di tutti i partecipanti...

Dai ragazzi...


se posso vengo volentieri, almeno così conosco anche altre faccie nuove...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
diaavel
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:10:32



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Sarei contento se venisse un gruppetto di amici di moto.it che so...Carlo, Argo, Ego, otto...Diaavel...e altri che purtroppo sono lontani...tipo Zel... Etc. Mi rendo conto che i + sono lontani ma ci si potrebbe organizzare x unna 2 gg.

Se veniste su il sabato in giornata potreste pernottare tranquillam con noi presso la sede del club (dotati di sacco a pelo) oppure vi posso trovare un alloggio se siete + sciuri ^_^

Sarebbe un ottimo modo x trovarsi un pó tutti passando 1/2 gg insieme tra moto, buona tavola e un evento di solidarietà che in molti ci invidiano x organizzazione.

Diaavel si, non è semplice organizzarlo, tra permessi, blocco traffico...abbiamo sempre fatto del nostro meglio portandona termine con successo 7 eventi...ottenendo i complimenti di tutti i partecipanti...

Dai ragazzi...


se qualcuno del forum viene,80% ci sono,spero in quelli del veneto.
io devo farmi 600 km di autostrada in un giorno,ma penso che il mio fisico possa farcelaWhistle
vedo le adesioni poi decido.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:14:13



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel


se qualcuno del forum viene,80% ci sono,spero in quelli del veneto.
io devo farmi 600 km di autostrada in un giorno,ma penso che il mio fisico possa farcelaWhistle
vedo le adesioni poi decido.


600km sono tanti..però potresti venire il sabato, dormire con noi al club e tornare la domenica...

la stessa cosa vale x altri...
utenteanonimo01
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:15:37



Iscritto: 28/04/2003
Ammetto che non ho la passione sfrenata per i raduni, ma dietro questo c'è la componente della solidarietà che mi fa propendere per l'iscrizione.

Non so ancora se potrò esserci tutto il giorno, ma ci proverò, se poi facessimo il gruppo del forum sarebbe davvero bello.

Corrado, complimenti per il coraggio per una tale mazzata di chilometri, ma sarei ben felice di rivederti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:22:47



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ammetto che non ho la passione sfrenata per i raduni, ma dietro questo c'è la componente della solidarietà che mi fa propendere per l'iscrizione.

Non so ancora se potrò esserci tutto il giorno, ma ci proverò, se poi facessimo il gruppo del forum sarebbe davvero bello.

Corrado, complimenti per il coraggio per una tale mazzata di chilometri, ma sarei ben felice di rivederti


se ne trovo uno che mi fa compagnia carlo volentieri, per dormire vediamo sai ho la moglie gelosa cornuto
i mie amici ne e' rimasto solo uno di moto munito ma ha una vespad'oh!
poi io ho un altro problema,di strade non capisco un tubo mi perdo sempre.boh
ma il raduno e' a como citta?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:22:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Quindi:

1) Diaavel (...spero...)
2) Carlo
3) Argo
4) Ego (...forse...)...senza kit x smontaggio


....venghino siori...venghino...
utenteanonimo01
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:24:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
poi io ho un altro problema,di strade non capisco un tubo mi perdo sempre.boh


Questo è l'ultimo dei problemi, venire a prenderti a milano all'uscita dell'autostrada non è assolutamente un problema

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:25:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel

ma il raduno e' a como citta?


L'iscrizione e partenza dell'evento è in prov di Como.

Ti posso venire incontro sul tragitto...
utenteanonimo01
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:26:43



Iscritto: 28/04/2003
MA CON UNA 4 CILINDRI MI FATE PAGARE IL DOPPIO ?

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Scusate non ho resistito !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:29:38



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
poi io ho un altro problema,di strade non capisco un tubo mi perdo sempre.boh


Questo è l'ultimo dei problemi, venire a prenderti a milano all'uscita dell'autostrada non è assolutamente un problema

grazie ecco questo gia mi farebbe piacere ok vediamo l'evolversi,poi confermo,finche non sono sicuro non dico di si non mi piace tirar bidoni,ma con la testa sono gia' licaricaaa



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:31:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da diaavel

ma il raduno e' a como citta?


L'iscrizione e partenza dell'evento è in prov di Como.

Ti posso venire incontro sul tragitto...


ecco mi dici dove devo uscire dall'autostrada e ci troviamo li',ok questo mi piacebrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:32:02



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
MA CON UNA 4 CILINDRI MI FATE PAGARE IL DOPPIO ?

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Scusate non ho resistito !


l'iscrizione è aperta a tutte le 2 ruote...mono, bicilindriche, 3cilindriche, 4...scooter...
diaavel
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:32:24



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
MA CON UNA 4 CILINDRI MI FATE PAGARE IL DOPPIO ?

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Scusate non ho resistito !

esatto se avevi il tre cilindri risparmiavi cavoli tuoiha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 6 settembre 2011 20:41:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel


ecco mi dici dove devo uscire dall'autostrada e ci troviamo li',ok questo mi piacebrindisi


L'uscita dell'autostrada + vicina e comoda è questa http://g.co/maps/gtn7
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.