Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

3 Bombardoni!! Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 20:41:44



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ormai il giorno volge al tramonto,io sono fermo al semaforo in direzione casa con la mia fidata BMWina....ma che vedo dallo specchio??e che rombo!!!
semaforo verde e li faccio sfilare....una moto strana....o vacca!!!!una CR&S Duu!!!con targa prova,una Ducati Diavel e una Yama VMAX entrambe con targa francese,il VMAXista brizzolato mi guarda,guarda la mia "strana" BM e mi sorride.
e io che fo.....gli vado dietro fino a quando nn si perdono nel fango della prima collina venuto giu dopo lo scroscio di ieri sera.

Si fermano e chiedo se posso fare una foto......no parlo italièn.....English ok??ok! e mi spiega che sono di una rivista francese e stanno facendo un test-drive e mi spiega anche che la CR&S lgliel'ha noleggiata ....LUI!
e da dietro l'angolo spunta un'auto ancora piu' infangata con un italiano a bordo con maglietta ufficiale CR&S.....proprio lui....Il sig. Crepaldi che mi dice:"volevo portarli a fare due curve ma ci siamo persi!

e io che faccio....mi offro di fargli da guida!!ok ok grazie molto gentile.

cosi' mooolto in tranquillità ci dirigiamo in collina verso Montalto Pv ma poco dopo c fermiamo perchè sono in cerca di una bella foto,ma c'è nuvoloso e poca luce,cosi' l'opportunità sfuma...ma nn quella di fare 2 chiacchiere

Il sig. Crepaldi è disponibilissimo,mi dice che in Italia nn l'ha ancora provata nessuna rivista ma presto uscirà la prova su Riders,mentre ora la stanno provando un po' in tutta Europa..

Io sono una macchinetta!!col mio italenglish...sparo con il tester della Duu(l'unico disponibile e l'unico che parla inglese...gli altri sono un po spocchiosi)domande a raffica....
come va???il peso??il motore???
e mi dice che la moto si guida molto bene,è bella rotonda.e io??come la Diavel??lui:no no,la diavel è molto agile all'anteriore,ma il posteriore è molto ostico,invece la duu è piu' equilibrata.
poi mi chiede:hai mai guidato la Streetfighter???la diavel ci assomiglia.
Gli rispondo di no,ma di solito guido questa e gli mostro il Moro!
ah....MotoMorini...bella moto,peccato che nn l'abbiano capita mi dice Crepaldi...
e poi io starei li per ore ma loro devono tornare e io pure

mo appena riesco con sto trabicolo di Asus EEpc posto le foto che ho scattato,se no v tocca aspettare domani che vo in ufficio...

username__133006
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 20:45:32



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio


e uaaan!!!



eh tciuuu!!!!
roby1098
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 20:49:55



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
siamo amici c'hai piu c.u.l.o che anima!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 21:11:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
che figata e che fortuna, l'unica cosa che non mi piace e' il cupolino touring del diavel che schifo no no.

ho letto di una prova comparativa tra yamaha m1 mi sembra hd non ricordo il modello e diavel, fatta da una rivista tedesca,il diavel le suonava e cantava a tutte e duebanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__133006
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 21:15:13



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da roby1098
siamo amici c'hai piu c.u.l.o che anima!!!


Ora che ci penso....stamattina al lavoro ho pestato una [beep] puzzolentissima!
Vedi che porta fortuna!!
zeljko
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 22:21:40



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
che bella storia!!!!!



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Robi38
Inviato: martedì 6 settembre 2011 17:00:15



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Bella esperienza soddisfatto

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
icaro
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011 09:32:10



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
bella esperienza bobo, non capita spesso! però scusa la mia enorme ignoranza: che moto è la CR&S? non l'ho mai sentita ma a quanto pare la conoscete tutti tranne me! boh

@diaavel: ti quoto in pieno, quel cupolino è bruttissimo, troppo alto e non si addice al tipo di moto! può darsi che l'abbiano messo solo per il test, in caso di pioggia ... disaccordo

mi spezzo ma non piego ...
motodome
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011 10:34:07



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
.....vediamo le foto.........
motodome
calogeroguercio
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011 11:04:38


Iscritto: 30/07/2011
Buon giorno ragazzi ho bisogno di uno dei vostri consigli belli tosti. ho una Ducati Monster 600 con cui ho imparato a guidare e mi sono anche divertito, ma ora credo sia arrivato il momento di cambiare e stavo pensando a Honda Hornet 600, Suzuki GSr 600 / Gladius , oppure Yamaha XJ6. Non ho intenzione di salire di categoria perché la mia adrenalina sulla moto non ha limiti, ma vorrei scegliere comunque quella + divertente. Grazie a tutti
brian_may
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011 12:29:30



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da calogeroguercio
Buon giorno ragazzi ho bisogno di uno dei vostri consigli belli tosti. ho una Ducati Monster 600 con cui ho imparato a guidare e mi sono anche divertito, ma ora credo sia arrivato il momento di cambiare e stavo pensando a Honda Hornet 600, Suzuki GSr 600 / Gladius , oppure Yamaha XJ6. Non ho intenzione di salire di categoria perché la mia adrenalina sulla moto non ha limiti, ma vorrei scegliere comunque quella + divertente. Grazie a tutti


Pardon, cosa c'entra la tua richiesta con questo topic? In ogni caso il primo messaggio andrebbe usato per presentersi, qui

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Wormbike
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011 23:29:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Supermegascoop!!!
Grande bobo!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.