|
Iscritto: 01/11/2006 Locazione: VI
|
Ciao a tutti, sono Tiziano(eltizio75) da Vicenza .E' da un po' che vi seguo e ho deciso di iscrivermi al vostro forum. Mi piace scorazzare con la mia VFR800(turismo) e rockeggiare con la mia band (ac/dc coverband).
ELTIZIO75 is powered by HONDA VFR800F1,SAAB9.3,MESABOOGIE400+,ATS 4X10,LAURUST600,ZON LEGACY.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Ciao e benvenuto, collega!!! (sia come rider che come musicista...) In attesa di jammare insieme... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Benvenuto a bordo e mi raccomando, non prendere l'Highway to Hell...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 01/11/2006 Locazione: VI
|
Caio a tutti, Highway to hell parla della strada che Bon Scott faceva per andare al suo bar preferito....
ELTIZIO75 is powered by HONDA VFR800F1,SAAB9.3,MESABOOGIE400+,ATS 4X10,LAURUST600,ZON LEGACY.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ciao magnagatti
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Come clacson usa le Hell's Bells ? Benvenuto come collega (musicista, visto che sono a corto di moto)
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
|
Originariamente inviato da eltizio75Caio a tutti, Highway to hell parla della strada che Bon Scott faceva per andare al suo bar preferito.... When this you see remember me in your mind.... ( dalla copertina di Back in black in memoria di Bon Scott)
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
http://www.youtube.com/watch?v=_dgDKlxuPpoBenvenuto a bordo ragazzo!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
benvenuto
|
|
|
In tuo onore e di Bon Scott http://www.youtube.com/watch?v=fsDpznl8eIs
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
mi associo al benvenuto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
benvenuto !! motodome
|
|
Iscritto: 10/11/2010 Locazione: Colli Euganei Padova
|
ciao e benvenuto
lamps e dita a V per chi incontra la mia strada...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Robi38Ciao magnagatti Te possino...,lo volevo dire io .ciao Roby.Benvenuto Iltizio
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Ciao Tiziano! Welcome to the jungle. (Ok, sono i Guns però me li passate lo stesso?)
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
(For those about to rock), WE SALUTE YOU!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |