Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

UDITE UDITE COSA SUCCEDE IN CASA DUCATI Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: sabato 10 settembre 2011 23:12:48



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Aria tesa in casa Ducati dopo che Filippo Preziosi si è lasciato sfuggire questa frase “Io farei provare la Desmosedici a Stoner“. Questo dopo che a Misano il nove volte campione del mondo non è andato oltre l’undicesimo tempo, girando anche più piano di Stoner con la Ducati.
Non si è fatta attendere la risposta di Rossi “Sarei contento se Stoner provasse la Ducati, poi però io vorrei provare la Honda.”
Un clima non proprio idilliaco e le recenti dichiarazioni di Rossi sul futuro della Desmosedici non aiutano di certo. La stagione è ormai persa, sia la Ducati che Rossi non sono mai stati protagonisti e mancano poche gare; la speranza è che il 2012 sia diverso, altrimenti il matrimonio che doveva far sognare migliaia di appassionati rischia di rompersi dopo solo un anno.

siamo alla frutta,anzi al caffe'.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: sabato 10 settembre 2011 23:28:46



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel

Non si è fatta attendere la risposta di Rossi “Sarei contento se Stoner provasse la Ducati, poi però io vorrei provare la Honda.”



Se non se ne fosse andato sbattendo la porta...

Cmq storia vecchia. Solo gli illusi pensavano che il pacchetto Rossi, moto e GOMME sarebbe stato da subito vincente

fender1959
Inviato: domenica 11 settembre 2011 17:00:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Tra poco arriva Mercedes e si porta Shumacher.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: domenica 11 settembre 2011 20:28:19



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
Tra poco arriva Mercedes e si porta Shumacher.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ti prego visti i risultati della mercedes.

queste situazioni,mi fanno riflettere,schumacher ha fatto grande la ferrari e la ferrari ha fatto grande schumacher .
alla mercedes schumacher sta facendo quello che valentino fa alla ducati cioe' .......stessa situazione,ma molta piu serieta' da entrambe le parti
di sicuro serve sempre avere un grande pilota li' non ci piove,ma poi le tessere devono coincidere.
valentino si e' trovato la moto che usava stoner l'anno prima,stoner quella moto la faceva vincere o almeno andava a podio,tranne quando cadeva.
io dico questo, la colpa di sicuro e' anche di ducati,ma che colpa ne aveva se faceva un water di moto e quello li volava?

valentino pensava di poter competere e vincere anche con un CIAO,invece la realta' e' questa.


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ateforp
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 06:01:15



Iscritto: 06/07/2011
tranne quando cadeva....... l'anno scorso 6 volte se non ricordo male he he he

è ormai ovvio che è difficile gestire la ducati al limite.... vale ci prova ma non si fida...... stoner si fidava e cadeva he he he
centocellerider
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 17:50:12



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da fender
Tra poco arriva Mercedes e si porta Shumacher.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ti prego visti i risultati della mercedes.




Cmq la mercedes in F1 e in crescita...un pezzettino del podio di ieri e anche del vecchio Tedesco!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
diaavel
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 20:07:18



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Ateforp
tranne quando cadeva....... l'anno scorso 6 volte se non ricordo male he he he

è ormai ovvio che è difficile gestire la ducati al limite.... vale ci prova ma non si fida...... stoner si fidava e cadeva he he he


ti do mille ragioni,piuttosto che i piazzamenti che sta facendo vale meglio le cadute di stoner,almeno quando arrivava se non vinceva era podiociao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 20:10:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da fender
Tra poco arriva Mercedes e si porta Shumacher.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ti prego visti i risultati della mercedes.




Cmq la mercedes in F1 e in crescita...un pezzettino del podio di ieri e anche del vecchio Tedesco!


sicuro,ma mi sembra che la serieta' di schumi non sia paragonabile a quella di vale,schumi ha lasciato la ferrari da vincente e ora ingoia bocconi amari da diversi gp,ma non rompe le scatole,e' rimasto e si e' rimboccato le manicheciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ateforp
Inviato: martedì 13 settembre 2011 08:59:40



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da diaavel
ti do mille ragioni,piuttosto che i piazzamenti che sta facendo vale meglio le cadute di stoner,almeno quando arrivava se non vinceva era podiociao


tra vedere un rossi opaco tutta la stagione ma autocritico e molto analitico e professionale..... e vedere stoner e pensare a domeniche alterne "che bravo!" e la domenica dopo "che babbo d'oh! " vedendolo nei box che tira il casco.... non so davvero che scegliere....boh
gianni1966
Inviato: martedì 13 settembre 2011 11:17:04


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Ateforp
tranne quando cadeva....... l'anno scorso 6 volte se non ricordo male he he he

è ormai ovvio che è difficile gestire la ducati al limite.... vale ci prova ma non si fida...... stoner si fidava e cadeva he he he


ti do mille ragioni,piuttosto che i piazzamenti che sta facendo vale meglio le cadute di stoner,almeno quando arrivava se non vinceva era podiociao


Posso dissentire da questa affermazione? Io preferisco i piazzamenti finalizzati al miglioramento. Alla fine il risultato in campionato sarà sicuramente migliore e forse questa benedetta moto inizieranno a portarla tutti al limite. Perchè se su 6 o 7 piloti (dico Piloti, non il Gianni di turno che non sa neanche cosa voglia dire guidare al limite...) che guidano questa moto, nessuno riesce a cavarci un ragno dal buco, non è che la maggior parte della colpa è di quest'ultima?
Tornando invece sulla poca professionalità di Rossi: è mica stato lui ad iniziare la discussione mi sembra... Se il capoprogettista vuole il parere di Stoner, secondo me, o non doveva farselo scappare l'anno scorso, o cerca di farlo clonare...... Tanto comunque se un progetto è sbagliato è sbagliato... Diabolico perseverare...

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
I___DAIGORO___I
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 22:42:30



Iscritto: 16/09/2011
Credo che qualsiasi scelta possano fare in Ducati andrebbero comunque a far danni. Se sceglieranno di seguire la strada di Valentino (telaio flessibile e "sensibile") andrebbero a rovinare il lancio mediatico della Ducati Extreme che ha un'impostazione col motore portante.

Ma d'altra parte Valentino è stato assunto per vincere e per sviluppare la moto! In modo che magari un giorno un Barberà o un De Puniet o un Hayden o un Melandri, possano magari finire sul podio.
Se un De Puniet va forte, poi i francesi ti comprano le moto ecc...

La cosa peggiore, in ogni caso, sarebbe continuare a sperare che Valentino o un altro attuale pilota Ducati, possa mai vincere una gara continuando a sviluppare questo progetto. Spero di essere sbugiardato perchè mi piacerebbe moltissimo vederli trionfare. Comunque il tempo passa, stanno ancora provando solo diversi materiali... poi non c'è più il tempo per sviluppare un buon telaio perimetrale.

Il Moderatore
Inviato: sabato 17 settembre 2011 23:21:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da I___DAIGORO___I
Credo che qualsiasi scelta possano fare in Ducati andrebbero comunque a far danni. Se sceglieranno di seguire la strada di Valentino (telaio flessibile e "sensibile") andrebbero a rovinare il lancio mediatico della Ducati Extreme che ha un'impostazione col motore portante.

Ma d'altra parte Valentino è stato assunto per vincere e per sviluppare la moto! In modo che magari un giorno un Barberà o un De Puniet o un Hayden o un Melandri, possano magari finire sul podio.
Se un De Puniet va forte, poi i francesi ti comprano le moto ecc...

La cosa peggiore, in ogni caso, sarebbe continuare a sperare che Valentino o un altro attuale pilota Ducati, possa mai vincere una gara continuando a sviluppare questo progetto. Spero di essere sbugiardato perchè mi piacerebbe moltissimo vederli trionfare. Comunque il tempo passa, stanno ancora provando solo diversi materiali... poi non c'è più il tempo per sviluppare un buon telaio perimetrale.



prima di intervenire si saluta e ci si presenta
grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: domenica 18 settembre 2011 00:49:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel


sicuro,ma mi sembra che la serieta' di schumi non sia paragonabile a quella di vale


Scusami ma mi sembra che Rossi ci stia mettendo la stessa serietà che ha avuto nelle sue altre avventure
diaavel
Inviato: domenica 18 settembre 2011 10:52:28



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da diaavel


sicuro,ma mi sembra che la serieta' di schumi non sia paragonabile a quella di vale


Scusami ma mi sembra che Rossi ci stia mettendo la stessa serietà che ha avuto nelle sue altre avventure


schumi evitava polemiche inutili,anche se la colpa non era sua.
molte volte fa delle interviste farcite di risatine e cavolatine e battutine,lo potevo capire quando aveva qualche anno in meno.
la sua classe non si discute,ma come hai detto tu nell'altra discussione l'anno scorso stoner aveva questo a disposizione e le cose erano un po' meglio.
poi ricordate stoner si lamentava sempre,sempre,il che vuol dire che non era soddisfatto e faceva una fatica bestia.
in una intervista ha dichiarato che doveva impegnarsi al massimo persino ad uscire dai box.
poi un ultima cosa,in ducati hanno fallito tutti tranne capirex e stoner,tutti pensavano che vale vincesse come ridere invece cosi' non e' stato,io a questo punto dico che la fortuna di ducati e' stata quella di avere stoner,fortuna che si traduce anche in rovina visto che ora lui non la guida piu' e questi sono i risultatid'oh!

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 18 settembre 2011 12:56:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Diaavel a me sembra che Rossi abbia solo risposto ai soliti giornalisti che devono x forza creare zizzania o "casi".

I veri accusatori, detrattori sono i rossiniani ad ogni costo.
Kramig
Inviato: domenica 18 settembre 2011 17:54:45



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
consiglio di leggere l'articolo di guareschi su superbike di questo mese
diaavel
Inviato: domenica 18 settembre 2011 18:07:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Diaavel a me sembra che Rossi abbia solo risposto ai soliti giornalisti che devono x forza creare zizzania o "casi".

I veri accusatori, detrattori sono i rossiniani ad ogni costo.


esatto hai ragione.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
centocellerider
Inviato: domenica 18 settembre 2011 18:51:23



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Diaavel a me sembra che Rossi abbia solo risposto ai soliti giornalisti che devono x forza creare zizzania o "casi".

I veri accusatori, detrattori sono i rossiniani ad ogni costo.


esatto hai ragione.


Ragazzi xo e molto difficile non prendersela con VR...insomma la Ducati di Stoner era una moto in grado di giocarsi delle gare,dei mondiali.
La Ducati di VR no...senza contare ke questa e la terza rivisitazione ke i tecnici fanno sulla GP11 su richiesta di VR ottenendo risultati quasi peggiori di inizio stagione (se possibile).
Se fosse stato un qualsiasi altro pilota sarebbe gia sulla graticola...basti pensare a quello ke si disse di Stoner.

E poi anche se fosse...VR non puo essere eterno bisogna anche prendere in consderazione l'ipotesi ke l'era Rossi sia finita,e ke un'altra e sta per iniziare...

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Wormbike
Inviato: domenica 18 settembre 2011 19:34:08



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Scusate, ma ricordate cosa faceva lo scorso anno De Puniet con la Honda di Cecchinello? Anche lui è bollito, quest'anno?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
RedAce
Inviato: domenica 18 settembre 2011 19:45:51



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da centocellerider
Ragazzi xo e molto difficile non prendersela con VR...insomma la Ducati di Stoner era una moto in grado di giocarsi delle gare,dei mondiali.
La Ducati di VR no...senza contare ke questa e la terza rivisitazione ke i tecnici fanno sulla GP11 su richiesta di VR ottenendo risultati quasi peggiori di inizio stagione (se possibile).
Se fosse stato un qualsiasi altro pilota sarebbe gia sulla graticola...basti pensare a quello ke si disse di Stoner.


Mi trovi d'accordissimo.

Hai ragione anche tu Worm, infatti sarebbe sbagliatissimo dare il 100% della colpa a Rossi solo perchè l'anno scorso Stoner vinceva. Ma non si può dare il 100% della colpa a Ducati perchè l'anno scorso con Stoner vinceva.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.