|
Iscritto: 10/01/2011
|
Che ne pensate??? RENDERimho...FANTASTICA.. questo render fin'ora è la ricostruzione più ben fatta... saluti
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
una 1198 sul telaio di una rsv4
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
mi piace un sacco,l'unica cosa che mi fa pensare e' il nuovo tipo di telaio,anche se sono aperto alle novita' il traliccio e' vanto per noi ducatisti ,per il resto stupenda. aggiungo che sostituire una bellezza estetica come il 1098 1198 non e' facile voglio vederla dal vivo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
io avrei fatto al contrario....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
A occhio, mi pare che la ricostruzione sia alquanto approssimativa. Prima di tutto, mi pare che l'inclinazione della forcella sia quella di una custom, poi la sella stile "tanga2 mi pare poco probabile. Del resto, le foto dei test indicano che il codino è sfuggente, come vuole l'ultima moda, ma non come quello della RSV. Il corpo centrale ed il cupolino, invece, mi paiono indovinati. E sono le parti più belle di questa immagne.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
lo scarico mi piace da matti
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
A me lo scarico per niente invece... Il problema è che ultimamente l'estetica è inversamente proporzionale alle prestazioni e al piacere di guida, ma preferisco una moto bellissima e divertente, che una MotoGP bellina. Insomma, meglio la F4 312 R che l'S1000RR (ammesso che la Mv sia peggiore della BMW guidandola). Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Come a Wormbike, anche a me piace (almeno, dal punto di vista estetico) il blocco cupolino-corpo centrale. Non capisco però la sella minimale e il codino mozzato, mi danno un'impressione di posteriore vuoto...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]
Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
esteticamente mi piace parecchio ha un solo problema ... è un bicilindrico AH AH AH ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |