Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

8 o 9 Ott... Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 11:06:20



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Visto che l'invidia di vedervi organizzare i raduni quando io non ci sono mi sta mangiando il fegato mangia .... vi propongo un giretto in giornata o mezza (decidete voi....) l'8 o il 9 Ott. Così finalmente potrò conoscere qualuno tra voi....fino ad ora ho potuto incotrare solo Carlo.... che ne dite? DAI DAI DAIIIIIIIIII.....
lo so che è un pò lontano nel tempo per chiedere adesioni....ma cominciamo a sondare il terreno....

Dimenticavo il posto...VARESE/ MILANO e dintorini ovviamente....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 11:37:37



Iscritto: 28/04/2003
Naino, per una mezza giornata non dovrei avere problemi, e forse coinvolgiamo anche altri amici.

Pensa ad un itinerario e proponi, dai ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 14:01:40



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Naino, per una mezza giornata non dovrei avere problemi, e forse coinvolgiamo anche altri amici.

Pensa ad un itinerario e proponi, dai ciao

ok...pensaci pure tu...l'itinerario + bello vince brindisi

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

motodome
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 16:13:05



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
...vediamo la proposta caricaaa
ciao motodome
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 16:56:50



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da motodome
...vediamo la proposta caricaaa
ciao motodome


Ragazzi, un po' di spirito di iniziativa, non è necessario attendere una proposta per decidere se partecipare, si può liberamente proporre un itinerario, poi il gruppo che si andrà a formare deciderà dove andare

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 20:11:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
se vi tirate un po' piu' in su io vengo,che ne so magari brescia bergamo,se non vi scoccia si intende,intanto vi do la mia disponibilita' io itinerari non ne so ma mi va bene tutte,meglio curve e poi curve,intanto attendo.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 21:24:52



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
se vi tirate un po' piu' in su io vengo,che ne so magari brescia bergamo,se non vi scoccia si intende,intanto vi do la mia disponibilita' io itinerari non ne so ma mi va bene tutte,meglio curve e poi curve,intanto attendo.


magari ne parliamo domenica seduti a tavola banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Fu746913
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 22:05:40



Iscritto: 26/07/2010
Lugano trombata e ritorno? Magari anche in macchina nè.........
Comunque Domenica sarà la prima uscita in moto dopo circa un'anno di fermo e magari ci riprendo gusto quindi..........
diaavel
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 22:17:29



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Fu746913
Lugano trombata e ritorno? Magari anche in macchina nè.........
Comunque Domenica sarà la prima uscita in moto dopo circa un'anno di fermo e magari ci riprendo gusto quindi..........


fai il furbo tu,poi parlo con tua moglie e vedrai che la tromba te la da in testaha ha ha ha ha ha
se si va d'accordo si fa una bella compagnia di quelli di MOTO.IT

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
riche
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 18:45:33



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
x esserci anche stavolta dovò essere moooooolto convincente...


Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
diaavel
Inviato: martedì 27 settembre 2011 20:07:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ragazzi ho incominciato a buttarla li alla mia dolce meta' e forse e' quasi fatta,hei il prossimo anno pero' una volta venite su da me,che vi faccio vedere le strade del diaavel,vi faccio ubriacare di curve e tornanti,poi se qualcuno mi dice che il diavel non piega,lo spezzo.Whistle
aspetto l'evolversi della situazione

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 settembre 2011 20:22:14



Iscritto: 28/04/2003
@ NAINO butta li una proposta

l'amico Diaavel verrebbe con noi se ci spingiamo verso il bresciano, o per lo meno nella bergamasca, cerchiamo di trovare un itinerario per allargare il più possibile il gruppo.

@FU non hai qualche idea dalle tue parti?


caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__228422
Inviato: martedì 27 settembre 2011 20:46:58



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
nessun itinere? la bergamasca/bresciana mi solletica!



nuvole rapide
diaavel
Inviato: martedì 27 settembre 2011 21:00:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
dai che si va,un bel itinerario e via

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: martedì 27 settembre 2011 23:03:16



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da utenteanonimo01
@ NAINO butta li una proposta

l'amico Diaavel verrebbe con noi se ci spingiamo verso il bresciano, o per lo meno nella bergamasca, cerchiamo di trovare un itinerario per allargare il più possibile il gruppo.

@FU non hai qualche idea dalle tue parti?


caricaaa


Posso provare a ipotizzare un giro dalle mie parti,i posti ci sono per quello,bisogna sapere quanto deve durare più o meno.
Per Diavel non è che sia proprio dietro l'angolo,voglio dire non penso che venga fino a qui per un giretto corto,provo a pensare............
username__133006
Inviato: martedì 27 settembre 2011 23:15:46



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Potreste fare valtrompia o S.Eusebio -maniva-bagolino e zona Garda x essere a portata di tutti
nainonumberone
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 14:33:14



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Vedo che il forum è andato avanti anche in mi assenza bene bene....allora, si può fare o un giretto di mezza giornata in salita sul mottarone (cosa che ormai per me è trita e ritrita...infatti non lo vorrei nemmero porporre) oppure vorrei provare qualcosa che non ho ancora fatto e di PIU' SERIO per esempio arrivare sopra Domodossola in val formazza per poi ridiscendere dalla parte svizzera passando da santa caterina (passo delle cento valli...dicono bellissimo...) in altre parole:

1) Gallarate
2)Domosossola
3)Valformazza
4)Masera
5) Locarno
6)Varese
7)Gallarate
per un totale di 327 Km.... 400Km per chi viene da Milano...
che ne dite?
più tardi magari posto una foto del tragitto....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

icaro
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 15:53:47



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
la strada delle centovalli (non è un passo) l'ho fatta qualche volta ed è davvero bellissima, però per farla non basta mezza giornata.
ps: Santa Caterina dove si trova?

mi spezzo ma non piego ...
icaro
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 16:20:26



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Scusate l'intromissione visto che non sono uno dei partecipanti, ma se posso vorrei esservi di aiuto. Think

Concordo con Bobo che se volete che possa partecipare Corrado mi sa che l'unica è fare un giro stando vicini al Garda, tipo Peschiera, salita al Monte Baldo da Garda, Caprino, Brentonico, Mori e discesa dalla parte opposta facendo il lago di Ledro, Storo, Bagolino, Bovegno, Vestone, Sabbio, Voberno, Salò fino a Desenzano. Angel
Anche per questo però ci vuole un giorno perchè, pur essendo magico il Diavel, non potrebbe farla in un pomeriggio.

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 19:12:41



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nainonumberone
Vedo che il forum è andato avanti anche in mi assenza bene bene....allora, si può fare o un giretto di mezza giornata in salita sul mottarone (cosa che ormai per me è trita e ritrita...infatti non lo vorrei nemmero porporre) oppure vorrei provare qualcosa che non ho ancora fatto e di PIU' SERIO per esempio arrivare sopra Domodossola in val formazza per poi ridiscendere dalla parte svizzera passando da santa caterina (passo delle cento valli...dicono bellissimo...) in altre parole:

1) Gallarate
2)Domosossola
3)Valformazza
4)Masera
5) Locarno
6)Varese
7)Gallarate
per un totale di 327 Km.... 400Km per chi viene da Milano...
che ne dite?
più tardi magari posto una foto del tragitto....


io non voglio rompervi le scatole,ci mancherebbe non sono manco sicuro se vengo ve lo so dire mercoledi o giovedi,ma per me si tratta di 1000 km,io sono disposto a stare via tutto il giorno il sabato non ci sono causa sistemazione del diavel ho gia' l'appuntamento,ma domenica ci sono,problemi di orario non ne ho,se mi dite che si parte da brescia o bergamo qualsiasi ora va bene,anche mattina presto.
ripeto non voglio rompervi le scatole,poi per me qualsiasi percorso va bene,sono tutti posti nuovi per me.
vi ringrazio

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.