|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
un saluto a tutti quelli che lo meritavano!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ciao piacere di conoscerti
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da gaekutun saluto a tutti quelli che lo meritavano!!!! Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............è un secolo... come stai ? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
ben trovato okkio!!! passavo di quà, e, diciamo che va tutto bene! come ti ho scritto da un altra parte......è poi così difficile andare in moto? nuvole rapide
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
L'INDOMITO! E' bello rileggerti, dovresti affacciarti più spesso da queste parti. P.S. Mi sono trasferito a Milano, quindi in una motocena potresti farci compagnia...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutun saluto a tutti quelli che lo meritavano!!!! cordiali saluti a lei e signora quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16 Mi sono trasferito a Milano. che cosa si fa per la niokka!? nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da gaekutun saluto a tutti quelli che lo meritavano!!!!
cordiali saluti a lei e signora adesso siamo in 3!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
cordiali saluti a lei signora e pargolo!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 e pargolA!!!!!! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 e pargolA!!!!!! nuvole rapide
|
|
|
|
|
|
P.S. Poiché sei stato assente per anni, nonostante i reiterati inviti a tornare, per punizione rispondeai e gestirai in toto i prossimi 10 post aperti sulla sezione "strada" in cui un neofita chiede consigli per l'acquisto di una nuova moto. Mi raccomando Indomito: tatto!
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16P.S. Poiché sei stato assente per anni, nonostante i reiterati inviti a tornare, per punizione rispondeai e gestirai in toto i prossimi 10 post aperti sulla sezione "strada" in cui un neofita chiede consigli per l'acquisto di una nuova moto. Mi raccomando Indomito: tatto! tatto??? sarò un gentleman! nuvole rapide
|
|
Guest |