Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MAssimo rispetto Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 27 settembre 2011 17:54:44


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
per il nostro Diavel.
Domenica mattina mi sono svegliato alle sei e, guardando l'orologio, mi sono reso conto che a quell'ora era già in viaggio.
Mi sono riaddormentato pensando Massimo Rispetto.

Neapolitan power - Anima terrona
roby1098
Inviato: martedì 27 settembre 2011 18:02:08



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 27 settembre 2011 18:17:45



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Corrado è un grande...ma vero che ne è valsa la pena???
utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 settembre 2011 18:30:55



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Corrado è un grande...ma vero che ne è valsa la pena???


Confermo sia il fatto che Corrado sia un grande, sia il fatto che domenica sia stata una splendida giornata banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: martedì 27 settembre 2011 18:31:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Anch'io mi son svegliato alle 6 (anzi prima) per fare un giro in moto, in modo da essere a casa per le14 ed andar di corsa al corso.

Però complimenti lo stesso a corrado, che oltre ad essere partito presto, è tornato tardi. VOTO 9.5. niente voto 10 perchè avrebbe dovuto arrivare al ritrovo su una sola ruota he he he

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: martedì 27 settembre 2011 18:56:30



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
per il nostro Diavel.
Domenica mattina mi sono svegliato alle sei e, guardando l'orologio, mi sono reso conto che a quell'ora era già in viaggio.
Mi sono riaddormentato pensando Massimo Rispetto.

ti quoto in pieno bonalex, Corrado è stato veramente un grande! Applause Applause Applause

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: martedì 27 settembre 2011 19:06:22



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
per il nostro Diavel.
Domenica mattina mi sono svegliato alle sei e, guardando l'orologio, mi sono reso conto che a quell'ora era già in viaggio.
Mi sono riaddormentato pensando Massimo Rispetto.


grazie e mille in totale mi sono fatto697km,ma mi sono divertito,ho conosciuto bella gente e soprattutto abbiamo fatto del bene,devo dire che quando hanno fatto vedere i ragazzi dell'associazione a cui andavano i soldi dell'iscrizione mi sono emozionato dentro di me' e ho pensato che ne e' valsa la pena.
io se possibile e se trovo un po' di compagnia verro sempre,il mio problema sono le strade non ci capisco un tubo.
altra cosa ho parlato con ICARO per venti minuti ma mi e' sembrato di conoscerlo da una vita.
sono entrato in questo forum,in un modo sbagliato,fregandomene di tutto e di tutti,chiedo scusa ma ora vi sento come amici e se ci sara' la possibilita voglio conoscervi.
grazie per il post che orgoglio

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 settembre 2011 19:45:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Anch'io mi son svegliato alle 6 (anzi prima) per fare un giro in moto, in modo da essere a casa per le14 ed andar di corsa al corso.

Però complimenti lo stesso a corrado, che oltre ad essere partito presto, è tornato tardi. VOTO 9.5. niente voto 10 perchè avrebbe dovuto arrivare al ritrovo su una sola ruota he he he



Il voto 10 non lo merita solo perchè guida una Ducati !

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 27 settembre 2011 20:27:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Anch'io mi son svegliato alle 6 (anzi prima) per fare un giro in moto, in modo da essere a casa per le14 ed andar di corsa al corso.

Però complimenti lo stesso a corrado, che oltre ad essere partito presto, è tornato tardi. VOTO 9.5. niente voto 10 perchè avrebbe dovuto arrivare al ritrovo su una sola ruota he he he



Il voto 10 non lo merita solo perchè guida una Ducati !

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ridi ridi,e' meglio che non ti fai piu' vedere,altrimenti al prossimo ritrovo mi presento con desmo luca e tutto il desmolario,oppure con quello del moto club vigevano che era a pranzo con noi,quello si che aveva le mutande ducati e la sua moglie il perizoma,ti ricordi,sembrava un prete che professava la fede.siamo amici siamo amici

grazie avvocato onorato,una volta ci si vede
comunque grazie ragazzi,il merito e' vostro se non venivate voi io solo non riuscivo ad andarci

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__133006
Inviato: martedì 27 settembre 2011 22:56:18



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ah....haa....poppanti!ciucciotto
Domenica sveglia alle 5:00 col sorriso sulle labbra....alle 5:45 ero giá a cavallo,a fine giornata il contakm segnava 722km!
Sono tornato alle 19:30 doccia e poi ho portato fuori a cena la moglie!
E poi a casa l'ho anche fatta felice!
(si.....sono crollato così ho smesso di parlare di moto e del giro....)
icaro
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 08:31:22



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bobo1978

E poi a casa l'ho anche fatta felice!
(si.....sono crollato così ho smesso di parlare di moto e del giro....)

Ah ... ecco, mi pareva strano ... minacciosa minacciosa minacciosa

lamps, icaro ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 09:31:32



Iscritto: 28/04/2003
Beh, se è per quello anch'io sono riuscito a fare felice la consorte, e per tutto il giorno ... ero fuori dalle palle !

d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 18:58:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Beh, se è per quello anch'io sono riuscito a fare felice la consorte, e per tutto il giorno ... ero fuori dalle palle !

d'oh!


ha ha ha ha ha ha ha ha ha anche la mia carlo, prima fa la difficile,ma poi sotto sotto e' feliceha ha ha ha ha ha



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
riche
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 20:32:20



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
ma allora le mogli sono tutte uguali...


Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 21:18:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
La DesmoGirl è santa banana
paolone7691
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 22:08:17



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Pensa la mia era cosi' tanto contenta che ....mi ha rifilato la figlia !!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha per fortuna la piccola va' matta per le moto ...amore ...e sa fare le foto banana
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 09:34:57



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
La DesmoGirl è santa banana


Si ... lascia che faccia l'update da RAGAZZA a MOGLIE minacciosa poi ne riparliamo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 09:41:37



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27
La DesmoGirl è santa banana


Si ... lascia che faccia l'update da RAGAZZA a MOGLIE minacciosa poi ne riparliamo

L' UPDATE, buona questa, Carlo!!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
quasar1968
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 12:37:11



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27
La DesmoGirl è santa banana


Si ... lascia che faccia l'update da RAGAZZA a MOGLIE minacciosa poi ne riparliamo

L' UPDATE, buona questa, Carlo!!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha


E allora ve la posto tutta...

NB non è farina del mio sacco, si trova sul web un po' dappertutto e in varie salse...


L’anno scorso un mio amico ha effettuato l’upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest’ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni.

Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse.

Vi è inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti. Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all’inizializzazione e controllare così tutte le attività del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell’installazione di Moglie 1.0.

L’Applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti. All’installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni “Plug-in” indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione Beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo. Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

- un pulsante “Minimizza” o “Disabilita Temporaneamente”;
- un pulsante “Dacci un taglio” o “Vatti a fare un giro”;
- un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema;
- un’opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.

Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche così comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare quest’ultima.

Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni di Ragazza entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O. E’ strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune “fastidiose tracce” nelle applicazioni di sistema. Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi del fare l’upgrade a Moglie 1.0.

AVVISO DI BUG: Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l’autodisinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiuterà di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.


Spero di avervi fatti felici più delle vostre applicazioni... ehm... consorti!!!

banana banana banana

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
icaro
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 13:15:16



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
bellissima quasar! sembra la descrizione di Windows ...

Peccato che nessuno avvisi che moglie.1.0 non è disinstallabile neanche dopo anni, però forse c'è un plug-in adatto allo scopo per tenere moglie.1.0 occupata, si chiama "portafoglio_a_fisarmonica" ma è un pò dispendioso! accidenti
Per i casi estremi non rimane che la formattazione completa! cornuto

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.