Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Questa ve la devo proprio raccontare ... poi ditemi voi Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 13:19:45



Iscritto: 28/04/2003
Questa mattina ho ritirato la moto, avendola presa a Bergamo mi aspettava l'autostrada per il ritorno dato che non avevo voglia di fare la provinciale a causa di altri impegni. La moto ovviamente è in riserva e quindi appena entrato in autostrada mi fermo all'autogrill di Dalmine per il primo pieno alla nuova arrivata.

Alla pompa di fianco a me si ferma un signore - ad occhio direi sulla 60ina d'anni o poco più - in sella ad un GP800, fa benzina anche lui e ci troviamo a ripartire praticamente affiancati, butto un occhio verso di lui, vedo che è un filo dietro e quindi colpetto di gas, mi immetto per primo sulla corsia di uscita dell'autogrill, e dovendo rispettare i 5000giri (che in 6a marcia corrispondono a meno di 100km/h) resto in 1a corsia, quella considerata della vergogna.

Beh, il tipo in questione, dopo un attimo mi passa a tutto gas, sdraiato dietro il cupolino dello scooter, a non più di 30cm dalla mia moto.
disaccordo Ora, se dovessi scrivere qui quello che penso di una persona del genere, credo che verrei bannato a vita dal forum, ma non scrivo questo post per insultare sto demente, ma per fare una domanda a tutti gli amici.


Ma è mai possibile che solo per il fatto di essere seduti in sella ad una moto più o meno sportiva, il resto del mondo vi consideri perennemente con la vena chiusa ed in cerca di un ingarellamento?
Ma chi guida scooter del genere non si rende conto che - per quanto prestanti - in moltissimi casi, volendo, sarebbe sufficiente una motoretta di media cilindrata per ridicolizzarli? Ma che diavolo ci trovano nell'idea di competere con le moto?

confuso confuso confuso confuso confuso confuso


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
riche
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 13:37:22



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
già col fatto che guidano uno spooooooter andrebbero guardati con compassione... lasciagli godere del suo momento di "grandezza". e tratta bene la nuova arrivata!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
icaro
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 14:13:20



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
purtroppo quel tipo di persone devono sempre far vedere che loro se vogliono "ti fregano" anche se hanno un mezzo inferiore mentre tu vai tranquillo per la tua strada e non ci pensi proprio! Chissà magari ora starà raccontando al bar che ha sverniciato uno su una Triple col suo scooterone, e che è tutto merito del suo "manico"! d'oh!

lasciali sguazzare nel loro brodo, la vera superiorità in questi casi è nel lasciar perdere ... piuttosto dai un bacione alla nuova bimba da parte mia e dille di stare tranquilla che tanto io non la svernicerò mai!!! he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
paolo_53
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 16:04:26



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
complimenti per la nuova arrivataciao
ciao e buon divertimento

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
roby1098
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 16:05:40



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
certe persone si accontentano di poco, ora racconterà chissà quali storie, ma in fondo, lui sa chi è, e cosa vale!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
DesmoLuca04
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 16:52:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Carlo complimentoni x la nuova arrivata!!!

X quanto riguarda l'argomento in questione...il mondo è pieno di stupidi, purtroppo. Ricordi quel tizio in superstrada il giorno del raduno? Quelle sono povere persone!


Qualche anno fa tra le curve da Argegno a Cernobbio, una speed pur di riuscire a passarmi m'ha quasi sfondato sul fianco dato che il fenomeno alla guida era arrivato lungo ad una curva a destra. Quando mi sono reso conto di quanto fosse scemo l'ho lasciato andare...
utenteanonimo01
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 17:59:47



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro12
magari ora starà raccontando al bar che ha sverniciato uno su una Triple col suo scooterone, e che è tutto merito del suo "manico"! d'oh!


Originariamente inviato da roby1098
ora racconterà chissà quali storie, ma in fondo, lui sa chi è, e cosa vale!!


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Applause Applause Applause Applause

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 18:01:50



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolo_53
complimenti per la nuova arrivataciao
ciao e buon divertimento


Grazie Paolo, e spero che la prossima primavera si possa organizzare nuovamente un giro come quello di luglio, ne parlo ancora con gli amici.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
bymaxx
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 19:10:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
A parte che per me uno scooter per definirsi tale deve essere al max 250 cc. Chi compra un aggeggio del genere ha delle altre mancanze a livello personale.
username__228422
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 19:49:42



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bymaxx
uno scooter per definirsi tale deve essere al max 250 cc.


d'accordissimo! comunque peccato avere la necessità di tenere una velocità così bassa, sennò sarebbe stato da raggiungere, piazzargli lo stivale sulla piastra portabaule e, portarselo dietro ai 230.......



nuvole rapide
icaro
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 20:40:30



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da gaekut

d'accordissimo! comunque peccato avere la necessità di tenere una velocità così bassa, sennò sarebbe stato da raggiungere, piazzargli lo stivale sulla piastra portabaule e, portarselo dietro ai 230......

è vero, bisognerebbe che lo incontrasse DOPO il rodaggio ... he he he

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 20:58:05



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
purtroppo carlo ci sono sempre quelli che pensano di averlo piu' lungo e piu' grosso,la cosa migliore e' ignorarli e lasciarli nella loro miseria.

complimenti ancora per la moto il prossimo anno ci si vede e mi fai vedere paperinik

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 21:02:40



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona


Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 22:09:38



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce



M E R A V I G L I O S O

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 22:36:58



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Carlo, era sicuramente uno della concessionaria. Ti ha istigato a stirare le marce per ingarellarti, così da farti andare oltre i 6000 giri rovinando il motore. Così la dovevi riportare da loro per ripararla da subito....

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Fu746913
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 22:42:09



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da Wormbike
Carlo, era sicuramente uno della concessionaria. Ti ha istigato a stirare le marce per ingarellarti, così da farti andare oltre i 6000 giri rovinando il motore. Così la dovevi riportare da loro per ripararla da subito....


Adesso capisco,la mia moto viene dalla stessa conce e al tempo,11 anni fà,anche io dovetti fare benzina e allo stesso distributore ricordo un Honda CN 250 che mi istigava............accidenti
username__475554
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 23:02:15



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da RedAce


Questa è Bellissima!!!

E complimentoni per l'arrivo di Paperinik! Applause brindisi


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Argo16
Inviato: domenica 2 ottobre 2011 10:55:26



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
A me lo dici?!?!?!
Con la moto che ho, anche in pieno traffico cittadino, se a ogni curva non faccio un traverso di 25 metri senti gli astanti esclamare un delusissimo: "ooooooooHH"
I t-max sono quelli che adoro maggiormente: dovresti vedere che numeri per superarmi agli sbocchi della tangenziale. A qualcuno ho chiesto anche l'autografo.
diaavel
Inviato: domenica 2 ottobre 2011 11:12:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Argo16
A me lo dici?!?!?!
Con la moto che ho, anche in pieno traffico cittadino, se a ogni curva non faccio un traverso di 25 metri senti gli astanti esclamare un delusissimo: "ooooooooHH"
I t-max sono quelli che adoro maggiormente: dovresti vedere che numeri per superarmi agli sbocchi della tangenziale. A qualcuno ho chiesto anche l'autografo.



ha ha ha ha ha ha ha ha ha bella questa.


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 2 ottobre 2011 12:07:54



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Con la moto che ho, anche in pieno traffico cittadino, se a ogni curva non faccio un traverso di 25 metri senti gli astanti esclamare un delusissimo: "ooooooooHH"


ooooooooHH



ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.