|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Ciao raga,ma a qualcuno piace l'estetica di questa moto? no perchè a me sembra un modellino di quelli in gomma morbida per bambini ,soprattutto con questa livrea.... nun se po' guardààà!!!!!
|
|
Iscritto: 04/05/2011
|
linea ok ma troppa plastica
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Con il para coppa è più digeribile, comunque sia è dotata di un propulsore di tutto rispetto ... la consiglio
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
rispondo alla tua domanda,no non mi piace.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Credo che nessuno degli acquirenti della nuova VSTROM - ma forse nemmeno della vecchia - la acquisterà perchè la trovi bella, ma perchè è la classica moto intelligente, quella che fa davvero di tutto e quasi tutto molto bene
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
|
A sto punto meglio la "vecchia"...esteticamente bruttarella e dalla linea pesante ma ,a mio parere,meglio di questa nuova versione che costa pure troppo,tra l'altro le plastiche "finto carbonio"sono veramente orribili.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Credo che nessuno degli acquirenti della nuova VSTROM - ma forse nemmeno della vecchia - la acquisterà perchè la trovi bella, ma perchè è la classica moto intelligente, quella che fa davvero di tutto e quasi tutto molto bene insomma carlo,gusti sono gusti,ma io penso che uno che si compra una moto la compri anche perche' li piace,visto che la scelta e' ampia e di moto intelligenti ce ne sono.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Avendola provata, posso dire che si guida bene e se si cerca una "tuttofare" (o quasi), è una scelta molto valida. Poi esteticamente (secondo me) non è un gran che, ma "de gustibus..."
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non l'ho ancora vista dal vivo, e mi rifiuto di giudicarla dalle foto. Comunque, ci tengo a far sapere che nessun concessionario della provincia di Reggio Calabria fa fare il test ride. Del resto, mi ero iscritto al test della GSR 750, ma il concessionario, più volte contattato, mi diceva che la moto non l'avevano mandata. Quantomeno, a Messina ho provato la KTM SMT...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
non mi piaceva prima, non mi piace ora. Nei viaggi che ho fatto, un amico con la vstrom ha trovato una moto preziosa da guidare con consumi piacevolmente contenuti e ciclistica/meccanica in ordine. Però anche l'occhio...
motodome
|
|
Iscritto: 23/12/2007 Locazione: RM
|
l'ho provata... la plastica è in quantità inferiore a quella che si apprezza dalla foto. Per esempio la striscia nera centrale sul serbatoio è metallo, non plastica. Mi ha fatto una buona impressione, ci sto facendo un serio pensierino. Utilizzando solo la moto come mezzo di locomozione e per gli spostamenti casa-ufficio devo pensare alla sostanza e non all'estetica e questa sembra fare al caso mio (anche se con suzuki ho sempre avuto problemi...) Pietro
|
|
Iscritto: 27/09/2011
|
a me personalmente piace tantissimo... ma ammetto di essere un ignorante in merito.. il problema è solo l'aspetto?? perchè come motore mi sembra molto buona... Del genere ci sono delle moto migliori??
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Raga vado fuori dal coro, a me me piace...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ce ne sono parecchie in giro, un motivo ci sarà
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
decisamente mooolto + gradevole della vecchia,comunque x chicerca una tuttofare và benissimo.Però mi disturba sempre quel pensierino rivolto a tutti quelli che riescono ad apprezzare in toto questa e la vecchia,e che giudicavano orribile la vecchia Multistrada........x cui dico che la bellezza stà negli occhi di chi guarda
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da bobo1978Ciao raga,ma a qualcuno piace l'estetica di questa moto? Le linee non sono terribili, sono migliorate. La quantità e la disposizione delle plastiche opache nere monocromatiche è a dir poco agghiacciante. Sul motore penso che, invece, abbiano lavorato bene.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/10/2011 Locazione: pescara
|
potrà essere pure un plasticone,ma come motore niente da dire,la mia suzuki sv650 del 2004 presa nuova a la bellezza di 55400KM mai avuto un problema frizione ancora originale,un mio collega di lavoro con una suzuki sv650 del 2001 con 64000KM è va ancora,la prima cosa x una moto e l'affidabilità
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
perché, questi sarebbero chilometraggi a cui una moto decente nn dovrebbe arrivare? io coi miei 157000 sulla gs mi sento all'incirca ancora a metà strada. c'è dei cbr in giro da quasi 20 anni con 300.000 km sul gobbo, e una potenza specifica ben maggiore di v-strom ed sv.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gianluca.colangelo8364potrà essere pure un plasticone,ma come motore niente da dire,la mia suzuki sv650 del 2004 presa nuova a la bellezza di 55400KM mai avuto un problema frizione ancora originale,un mio collega di lavoro con una suzuki sv650 del 2001 con 64000KM è va ancora,la prima cosa x una moto e l'affidabilità transalp del 1997 comprato usato nel 1999con 17.000, venduto dopo un anno con 35.000 tdm 850 anno 2000, in 3 anni 54.000, con tutto originale fazer 600 2003, 76.000 festeggiati domenica, cambiato kit catena a 60.000 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da WormbikeNon l'ho ancora vista dal vivo, e mi rifiuto di giudicarla dalle foto. Comunque, ci tengo a far sapere che nessun concessionario della provincia di Reggio Calabria fa fare il test ride. Del resto, mi ero iscritto al test della GSR 750, ma il concessionario, più volte contattato, mi diceva che la moto non l'avevano mandata. Quantomeno, a Messina ho provato la KTM SMT...
una piccola rececnsione della smt?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |