Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Argo16 Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 19:26:03



Iscritto: 28/04/2003
in bocca al lupo Amico mio ti offro un drink

siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 23:27:30



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Cosa accade???
ermes_85
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 06:54:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Mi auguro nulla di grave... buona fortuna in tutti i casi cmq!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 08:19:10



Iscritto: 28/04/2003
Marco, scusami ma aggiorno gli amici.

Pare che un SUV abbia deciso di mandare l'amico Argo per campi, e di obbligarlo ad un giretto forzato al pronto soccorso dal quale ne è uscito con la diagnosi al un paio di costole .. come dire ... leggermente fratturate, più le inevitabili escoriazioni che si hanno in situazioni del genere.

Un augurio di prontissima guarigione Amico mio, e guarda che non è una scusa sufficiente per non tornare al più presto in sella alla Karota (che spero non abbia subito danni)
caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 08:27:41



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
l'importante e' che tu ti sia fatto meno male possibile!
un augurio di pronta guarigione da parte mia.
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 09:01:59



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
In bocca al lupo Argo!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nainonumberone
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 09:14:13



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Che paaaaaaaaaaaaalle...quando sento ste cose mi viene male, c'è poco da fare siamo per quanto stiamo attenti siamo sempre in balia di qualche XXXXX che decide di svoltare all'ultimo, non dare la prcedenza o frenare di botto....IN BOCCA AL LUPO ARGO!!!!!!!

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 09:17:44


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
In bocca al lupo e fagli [beep] sangue a quello/a del suv.... se hai bisogno chiama o mail.Un abbraccio

Neapolitan power - Anima terrona
icaro
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 09:20:57



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Auguroni Argo, spero che sia tu che la bimba vi rimettiate in fretta!

mi spezzo ma non piego ...
Argo16
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 09:42:46



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
"L'amico" suvvista si è assunto tutta la responsabilità, chiedendomi scusa per la manovra che lo ha portato, dalla seconda corsia a sinistra, davanti a me, in senso trasvesale. E' stato un bel bacetto, che m'è costato due costole e un po' di dolori vari in giro per tutto il corpo. La karota non sembra troppo acciaccata, mi ha anche riportato a casa dopo il botto. 20 giorni la prognosi.
Morale comunque alto: preferisco sempre sorridere alla vita, anche quando questa si dimostra così/così.

Un abbraccio fraterno a tutti i biker che mi hanno voluto e vorranno dimostrare la loro solidarietà.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 10:07:36



Iscritto: 28/04/2003
Beh, dai, il morale mi sembra buono, ed il fatto che abbia trovato tempo e voglia per entrare nel forum, è davvero un buon segno.

Un abbraccio ... ma piano, dato il danno alle costole

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
beciu
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 11:05:43


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Son contento Argo che non ti sei fatto troppo male,e ancor di piu' che il suvista si e' preso le sue responsabilita';si puo' ancora sperare nell'umanita'.A presto in sellaciao
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 12:32:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Marco sono contento di leggere che stai bene e che il morale non ha subito il colpo.

Un delicato abbraccio...
diaavel
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 12:44:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
auguri argo,sono contento,dai in fin dei conti é andata bene,a té e alla tua amata,buon ritorno in sella

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 12:50:25



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Mi spiace tanto! Mi auguro ti rimetta presto!




nuvole rapide
motodome
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 14:47:20



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Auguri Argo, già parlarne è un buon segno.

motodome
quasar1968
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 14:56:30



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Un grosso IN BOCCA AL LUPO, Argo, il fatto di leggere il tuo post mi rassicura sul tuo stato generale...

Quindi RIGUARDATI e RIMETTITI IN SESTO BEN BENE!!!

Alla tua SALUTE!!!

brindisi

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
ermes_85
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 15:15:18



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
AI AI ai... Argo, ma che mi combini? Beh dai fortunatamente ti leggo, perciò sei ancora tutto intero, un grosso in bocca la lupo!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
brian_may
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 15:18:39



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
In bocca al lupo :)

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 15:58:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao bbello
tu ti aggiusti, ok, ma la karota... mi raccomando... mettila a posto bene

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.