Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Accessori STREET TRIPLE: consigli colore NERO OPACO Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 12:05:39



Iscritto: 28/04/2003

Al primo tagliando della nuova arrivata, dovrei ritirare contestualmente il cupolino in tinta ed il puntale, ma non voglio montarli BIANCHI, ma vorrei averli in NERO OPACO

Dato che è possibile ordinarli solamente nelle colorazioni standard, secondo voi è più semplice prenderli in bianco e poi farli verniciare, oppure nel nero lucido standard e farli opacizzare?

Pensate sia cosa fattibile?

discussione

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 13:42:39



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Esiste un trattamento (wrappatura) che consiste nell'installare una pellicola adesiva nera opaca (ma volendo anche colorata): il costo dovrebbe essere abbastanza contenuto ed è reversibile (nel senso che l'adesivo si può staccare senza danni).

Ho visto alcune macchine fatte così (una X6 nera opaca) e ti assicuro che sembra verniciata!

ecco un esempio:





La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 14:18:18



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da eusebius
Esiste un trattamento (wrappatura) che consiste nell'installare una pellicola adesiva nera opaca


Grazie Luca, mi informo, non è male l'idea perchè potrei prendere puntale e cupolino in bianco e - se mi stanco del nero - tornare al colore originale senza ulteriori costi.

TKS

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
riche
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 23:38:45



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da eusebius
Esiste un trattamento (wrappatura) che consiste nell'installare una pellicola adesiva nera opaca (ma volendo anche colorata): il costo dovrebbe essere abbastanza contenuto ed è reversibile (nel senso che l'adesivo si può staccare senza danni).

Ho visto alcune macchine fatte così (una X6 nera opaca) e ti assicuro che sembra verniciata!

ecco un esempio:






stupenda....




Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.