Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

e' così complicato andare in moto? Opzioni · Visualizza
okkiolino
Inviato: sabato 8 novembre 2008 10:40:54



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Buongiorno a tutti!:d/
Sono un "neofita" del forum, e scrivo per un consiglio, diciamo così, "pratico" ...

Ho un (mitico!, lasciatemelo dire) Beverly 250 i.e., grazie al quale ho scoperto la gioia delle due ruote e il bellissimo mondo di appassionati che c'è dietro...

Oggi, a due anni di distanza dall'acquisto, sto impazzendo perchè vorrei passare ad una moto.

Naturalmente, non mi permetto di chiedere consigli su "quale" delle innumerevoli, perchè, come già successo col beverly, e come da voi spesso ricordato, la moto migliore è quella che ti piace.

Prima però di buttarmi su una nuova calvalcatura (Transalp?Versys?V7classics?KLE usata? ho le idee molto chiare, come vedete...) vorrei sapere:
io vivo a Roma e... cosa cambierebbe acquistando una moto?
Sono sicuro che, nei viaggi (con il beverly sono arrivato fino a Rimini), andrei alla stra-grande, ma nel traffico? E' difficile guidare la moto? Ti si spegne facilmente? E, soprattutto, in media consuma molto di più dello scooter?

So che possono sembrare domande stupide, ma vedete, mia sorella ha un SH e le differenze col beverly sono molto significative...

Che succede andando in moto?

Grazie a chi vorrà rispondere

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
reka
Inviato: sabato 8 novembre 2008 12:25:55



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
quelle che citi sono abbastanza agili ...
sui consumi penso che qualcosa in più rispetto ad un 250cc in effetti berranno.


firmato il reka
Wormbike
Inviato: sabato 8 novembre 2008 13:18:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC