Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati monster s4 58.000 km anno 2002 Opzioni · Visualizza
FraDrum
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 17:33:55


Iscritto: 09/10/2011
Ciao ragazzi,
sono un neofita del settore, per tanto mi chiedevo quanto fosse affidabile l'acquisto di una Ducati Monster S4 916 del 2002 con 58.000 km di attività.
Corre l'obbligo di precisare che la moto è tenuta maniacalmente da un ducatista il quale ha eseguito alcune riparazioni sul motore circa 10.000 km fa.
Spero che vi facciate sentire in tanti.
Grazie.
RedAce
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 19:42:20



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
L'hai detto: tutto dipende da come è tenuta. Se dici che è un "maniaco" come lo siamo un po' tutti, puoi valutarne l'acquisto. Pista? Scontrini e ricevute delle operazioni di manutenzione? A 60.000 km è ora di cambiare le cinghie e registrare le valvole, ad esempio.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 19:50:19



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Al di la delle ricevute dei lavori fatti alla moto, falla visionare da un meccanico di fiducia.

Quanto ti ha chiesto?

zeljko
Inviato: domenica 9 ottobre 2011 20:14:12



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da FraDrum
tenuta maniacalmente da un ducatista.