|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Egregio sig. M...... mi permetto di contattarLa a seguito dell’interesse che ha dimostrato nel volere effettuare un Test Drive con il suo modello BMW preferito, (k1300s),il modo migliore per sperimentare direttamente le potenzialità di una moto. Le chiedo di chiamarmi per fissare una data a lei favorevole...... ah aaaahhhhhh gliela incastro a 90 gradi la manipolo del gas!!!! Se sopravvivo poi Vi racconto....
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
la tua prossima moto...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
No Tato,la mia storia d'amore con la Corsaro è fondata su solide basi.e poi non vedo la convenienza di vendere un mezzo validissimo ma senza mercato.piuttosto me la metterò in salotto. La mia è solo una scappatella....vorrei saggiare più che altro la comodità di un mezzo simile.
|
|
|
non riesci più a dormire all'idea che esiste e non ce l'hai. ma valuterai tu, magari abbiamo gusti diversi
|
|
Iscritto: 08/10/2011 Locazione: pescara
|
scusate,sono nuovo del forum non riesco a mandare il mio messaggio,mi spiegate come fare grazie.
|
|
|
è una battuta di spirito? se non riuscissi a mandare un messaggio, non manderesti nemmeno il messaggio che hai mandato chiedendo aiuto per mandare messaggi. o sbaglio?
|
|
|
Suocera c'e non sei altro!!! E va bene lo ammetto!! Me la voglio fare! É una bonazzona! È proprio "tanta"! C'è della polpa ,della sostanza,.....insomma è tanta e mi attizza! Vedremo se oltre che a farmi sangue mi prenderà anche di testa....
Il bello è ke la corsaro nn se la prende....
|
|
|
Zel ma se hai provato e hai delle valutazioni sono tutto orecchie.
|
|
|
tu provala, e poi vedrai se stai male...
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
ti avverto, ha il motore della mia, 14kg di coppia, ogni marcia una goduria!!!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
|
Accipicchiolina!!! Ho sentito il conc. oggi,e in casa hanno solo un k1300r. Io volevo saggiate la posiIone in sella del mezzo, più che altro del manubrio,ma se non sbaglio a parte qualche piccola differenza di posizione delle pedane tra la versione R e S nn ci sono differenze, giusto?
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Punta al massimo, chiedi al concessionario di fare uno sforzo e prova il K1600GT tutto il resto diventerà obsoleto.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzPunta al massimo, chiedi al concessionario di fare uno sforzo e prova il K1600GT tutto il resto diventerà obsoleto. Ciao Franz,ho ascoltato con attenzione e con non-stupore le parole entusiastiche di un mio amico felice possessore della nuova k1600,ma : Con meno di 150000km sulle spalle con le due ruote penso di Non essere ancora arrivato Preferisco ancora qualcosa di sportivo Ho appena venduto una Audi TT da quasi 250 cv per una Land Rover Frelander 2..... Abbiamo in cantiere la seconda peste bipede Ergo......I miei viaggi saranno ancora x un bel po in solitaria senza zavorra,e le mie chiappe sopportano ancora qualcosa di rigido...
|
|
|
se ti fanno provare la K/R, se è possibile sarà ancora peggio. intendo: sarà ancora peggio tornarsene a casa sapendo che non sarà tua. per una volta non quoto il franz. i k 1200/1300 sono un capolavoro sportivo-stradale tutto a parte; il 1600 è una genialata nella classe superturistica.
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkose ti fanno provare la K/R, se è possibile sarà ancora peggio. intendo: sarà ancora peggio tornarsene a casa sapendo che non sarà tua.
per una volta non quoto il franz. i k 1200/1300 sono un capolavoro sportivo-stradale tutto a parte; il 1600 è una genialata nella classe superturistica.
confermo, io ho il 1300 e quando l'ho guidata la prima volta non credevo a quello che stava accadendo, una moto lunga un km che però è agile,una 1300 di 230 kg che si impenna anche in terza.... è veramente una moto a se!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Parlavo proprio stamattina con zel, ricordandogli quanto bene gli parlai al tempo dei due esemplari provati grazie ad amico danorosissimo (k1200s e k1300s), e mi è sorto un dubbio amletico: quale allestimeno segliere? La carenata o la naked? "R" o "S"? Ho messo il mio amico in difficoltà nel rispondermi su due piedi. Quindi la butto giù qui.
P.S. tra i due modelli io ho preferito il 1200, trovandolo un meraviglioso burro in ripresa. Sfumature da fighetto, ma sul 1200 mi è tornata la voglia di moto.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Quote:e le mie chiappe sopportano ancora qualcosa di rigido. Scusate
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
io sono per la R ma solo perchè la S mi sembra un pò troppo panciona :)
|
|
|
a dimenticavo che il 1200 soffre di gravi problemi ai freni!!!!
|
|
|
http://youtu.be/RbLDqLyyHug notare la valigia :)
|
|
Guest |