Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fanno ce.ssi!!!! Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 11:52:11



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ragazzi mi scuso per l'ignoranza, ma sono sicuro che molti come me non lo sapevano,
leggendo l'articolo sullo scandalo Althea mi sono appena accorto che producono CESSI!!!hi hi hi ....

Certo che adesso pensare che la DUCATI campione del mondo abbia stampato sulla fiancata il nome di un CESSO....mi fa troppo ridere....he he he

Spero che all'Althea non venga in mente di fare un CESSO serie speciale con su scritto DUCATI, anche perché c'è chi li fa già....

ps per i più permalosi.... (sto a scherzà....)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 12:01:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Ragazzi mi scuso per l'ignoranza, ma sono sicuro che molti come me non lo sapevano,
leggendo l'articolo sullo scandalo Althea mi sono appena accorto che producono CESSI!!!hi hi hi ....

Certo che adesso pensare che la DUCATI campione del mondo abbia stampato sulla fiancata il nome di un CESSO....mi fa troppo ridere....he he he

Spero che all'Althea non venga in mente di fare un CESSO serie speciale con su scritto DUCATI, anche perché c'è chi li fa già....

ps per i più permalosi.... (sto a scherzà....)


d'oh!
Adesso chi li senti i nostri amici d'oh!

Luca, Corrado ... mi dissocio assolutamente Whistle
ma quanto sto ridendo ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 12:14:27



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

e pensare, che anche la Ducati, ne ha fatto uno di cessi, sembra perlopiù che sia anche la moto che guida un certo Valentino Rossi ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

pa pa paura eccoli che si avvicinano...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 12:20:08



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85

e pensare, che anche la Ducati, ne ha fatto uno di cessi, sembra perlopiù che sia anche la moto che guida un certo Valentino Rossi


Ermes, qual'è il cesso? quello che ha la tavoletta desmodromica ?



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 12:25:54



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Si chiama "co-branding": due produttori di beni succedanei si uniscono per farsi forza a vicenda! cornuto

Amo l'autoironia... cool

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 13:41:06


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da nainonumberone
Ragazzi mi scuso per l'ignoranza, ma sono sicuro che molti come me non lo sapevano,
leggendo l'articolo sullo scandalo Althea mi sono appena accorto che producono CESSI!!!hi hi hi ....

Certo che adesso pensare che la DUCATI campione del mondo abbia stampato sulla fiancata il nome di un CESSO....mi fa troppo ridere....he he he

Spero che all'Althea non venga in mente di fare un CESSO serie speciale con su scritto DUCATI, anche perché c'è chi li fa già....

ps per i più permalosi.... (sto a scherzà....)


Non vi è mai scappata di corsa?

Neapolitan power - Anima terrona
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 15:39:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ormai noi amanti di Ducati siamo abituati alle vostre battute.

Mi fa molto piacere sapere che x battere la concorrenza è bastato un cesso...
RedAce
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 15:41:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Mi fa molto piacere sapere che x battere la concorrenza è bastato un cesso...


Questa lascia poco spazio alle replice, vediamo un po' la risposta... cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Robi38
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 16:11:51



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI






Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
nainonumberone
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 16:15:55



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ormai noi amanti di Ducati siamo abituati alle vostre battute.

Mi fa molto piacere sapere che x battere la concorrenza è bastato un cesso...


Già...anche se in realtà è naturale che tutti stiano a debita distanza dai cessi...c'è sempre un fetore sconvolgente!!!
Magari il problema della moto di Valentino sta proprio nella mancanza del magico adesivo "cessodromico".... ha ha ha ha ha ha

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

RedAce
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 16:22:42



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Lasciamo perdere gli adesivi sulla moto di Rossi, è come sparare sulla Croce Rossa... ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 17:31:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ormai noi amanti di Ducati siamo abituati alle vostre battute.

Mi fa molto piacere sapere che x battere la concorrenza è bastato un cesso...


Già...anche se in realtà è naturale che tutti stiano a debita distanza dai cessi...c'è sempre un fetore sconvolgente!!!
Magari il problema della moto di Valentino sta proprio nella mancanza del magico adesivo "cessodromico".... ha ha ha ha ha ha


Tutti non direi, una parte di gente come voi.

Qui mi fermo xkè potrei comimciare a diventare offensivo.
ermes_85
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 17:40:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85

e pensare, che anche la Ducati, ne ha fatto uno di cessi, sembra perlopiù che sia anche la moto che guida un certo Valentino Rossi


Ermes, qual'è il cesso? quello che ha la tavoletta desmodromica ?



Eccolo

Originariamente inviato da Robi38






Troppo forte, il cesso in carbonio... chissà se la tavoletta è desmodromica ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 17:50:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ormai noi amanti di Ducati siamo abituati alle vostre battute.

Mi fa molto piacere sapere che x battere la concorrenza è bastato un cesso...


Già...anche se in realtà è naturale che tutti stiano a debita distanza dai cessi...c'è sempre un fetore sconvolgente!!!
Magari il problema della moto di Valentino sta proprio nella mancanza del magico adesivo "cessodromico".... ha ha ha ha ha ha


Tutti non direi, una parte di gente come voi.

Qui mi fermo xkè potrei comimciare a diventare offensivo.


Beh io ne conosco uno




ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
roby1098
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 18:09:33



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85

e pensare, che anche la Ducati, ne ha fatto uno di cessi, sembra perlopiù che sia anche la moto che guida un certo Valentino Rossi


Ermes, qual'è il cesso? quello che ha la tavoletta desmodromica ?



Eccolo

Originariamente inviato da Robi38






Troppo forte, il cesso in carbonio... chissà se la tavoletta è desmodromica ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ed io che pensavo che fosse la foto del nuovo telaio della d16cornuto

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
ermes_85
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 18:14:35



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da roby1098
[i][size=4]ed io che pensavo che fosse la foto del nuovo telaio della d16cornuto


Beh può darsi aspetta che controllo



no no è proprio un cesso

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__228422
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 18:41:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Robi38






ma è anche in fibra di ca.......rbonio!?!?! rigidità torsionale garantita!



nuvole rapide
ermes_85
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 18:46:55



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Scherzi a parte, facessero la tavoletta in carbonio, la comprerei, quella in plastica si rompe troppo facilmente.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 20:18:07



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
non replico alle provocazione,anche perche' non serve,parlano i fatti e moto gp a parte,la stagione ducati nelle gare non e' andata male,siamo campioni del mondo sbk e superstok,le vendite dei prodotti ducati non e' male.
si dice sempre che noi ducatisti siamo dei TALEBANI,degli estremisti che per noi esiste solo la ducati,ma mi pare che molte volte sono gli altri a provocarci.

complimenti agli amici ducatisti del forum per essersi trattenuti,soprattutto il mio amico desmoluca,lui e' uno che si scalda,ma ha capito che erano solo provocazioni

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 20:47:12



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da ermes_85
Scherzi a parte, facessero la tavoletta in carbonio, la comprerei, quella in plastica si rompe troppo facilmente.


Mi sa che dovresti poi essere pronto a spendere diverse centinaia di euro... cool

Ma sì che si fa per ridere! No? soddisfatto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.