Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dopo il c.esso ecco il gioiello Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 22:02:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
http://www.superquadro.ducati.com/it/?__utma=1.1435081121.1318275417.1318275417.1318275417.1&__utmb=1.2.10.1318275417&__utmc=1&__utmx=-&__utmz=1.1318275417.1.1.utmcsr=newsletter|utmccn=NL_20111010|utmcmd=email|utmcct=motore_sbk&__utmv=-&__utmk=235871873

ecco cosa ha fatto ducati,se vi scappaha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 22:18:23



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Diaavel... sei proprio un diavolo! ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 22:30:44



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
bello....speriamo che le curve di coppia siano sbagliate, perchè un bicilindrico che inizia a spingere a 5000 e ha una flessione dai 6,5 ai 7,5 e poi un picco dai 7,5 agli 8,5 per poi morire in una lunga agonia fino agli 11,5 non è che mi entusiasma molto,per non parlare dei cavalli che vengono sprigionati al massimo quando la coppia finisce...sicuramente c'è un errore di grafica altrimenti mi sa che la tavoletta in carbonio torna all'assalto.....

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
username__133006
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 23:55:36



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Sai che novità.....il corsa corta MotoMorini girava giá a 180cv all'albero nel 2005.basta mollargli le briglie al motore di serie...
Da.Ni
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 12:18:38



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da diaavel
http://www.superquadro.ducati.com/it/?__utma=1.1435081121.1318275417.1318275417.1318275417.1&__utmb=1.2.10.1318275417&__utmc=1&__utmx=-&__utmz=1.1318275417.1.1.utmcsr=newsletter|utmccn=NL_20111010|utmcmd=email|utmcct=motore_sbk&__utmv=-&__utmk=235871873

ecco cosa ha fatto ducati,se vi scappaha ha ha ha ha ha


Scusa, Diaavel, ma non ho capito dov'è il pulsante dello scarico..
cornuto

Si scherza, naturalmente!
brindisi
nainonumberone
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 12:35:02



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
ecco cosa ho già scritto.....

Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da RedAce
Era già stato copiato qui? VIDEO

Ducati 1199 Panigale 2012: il motore "Superquadro" da 195 CV

La Casa di Borgo Panigale ancipa le specifiche del motore “superquadro” che equipaggerà la nuovissima ed attesissima Ducati 1199 Panigale 2012. Il motore si chiama Superquadro ed è un propulsore completamente nuovo, dedicato alla nuova 1199 Panigale e destinato a diventare il nuovo riferimento tra le supersportive ed aprire la strada alla Superbike del futuro. A seguire tutti i dettagli diffusi dalla casa bolognese. La sua progettazione senza compromessi si combina con l’innovazione e la genialità italiana che, da sempre, caratterizza Ducati.
Il risultato ha permesso di ottenere un nuovo riferimento nel segmento più estremo e competitivo, quello delle supersportive, orgoglio e immagine della prestigiosa storia motoristica delle Superbike Ducati. Ai progettisti Ducati, incaricati di creare il motore Superbike di ultima generazione per la Ducati 1199 Panigale, era stato dato un obiettivo decisamente impegnativo: incrementare potenza, coppia e fruibilità, riducendo al tempo stesso il peso complessivo del veicolo e i costi di manutenzione programmata.
...........................Desmodromico delle valvole, sono stati mantenuti: tutto il resto è completamente inedito.
Il resto qui: http://www.motoblog.it/post/32353/ducati-1199-panigale-2012-il-motore-superquadro-da-195-cv

Se il motore super quadro mantiene le caratteristiche dichiarate anche durante le prove e se non si rompe.... siamo difronte ad un riferimetno assoluto per la categoria SS.... si parla di tagliandi ogni 24000 Km....sti cazz...complimenti Applause

e poi non dite che sm.erdo sempre il DUCATONE......cool non mi riferisco ai furgoni della fiat ovviamnte....cornuto

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.