Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ringrazio pubblicamente! Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 09:37:23



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Otto, lo staff di Moto.it ed in particolare Giovanni Zamagni, che si sono attivati per dare un bel momento di gioia al nostro Andrei.
Dal Fan club di Rossi e' arrivato un pacco con maglietta, berretto, marsupio e tessera; giovedi' scorso Giovanni Zamagni e' venuto a casa nostra con un'altra maglietta di Vale con scritto un bel "forza Andrei" e l'autografo, promettendo ad Andrei che arrivera' qualcosa anche di altrin piloti. Poi, alla sera, dallo studio di "Griglia di partenza" lo ha salutato, ricordandogli che il prossimo anno lo aspetta a Misano con un bel pass tutto per lui.
Inutile dire che queste cose danno una bella carica ad un ragazzo di quasi 17 anni che sta passando quello che passa lui da ormai quasi tre anni quando accadde quel maledetto incidente.
A noi danno grande emozione, soprattutto nel vedere lo stupore dipinto sul volto del nostro ragazzo.
Grazie ancora!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 09:45:51



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
mi unisco ai ringraziamenti di fender anche se non ho avuto parte in tutto ciò, ma la solidarietà va sempre apprezzata. Applause

siamo amici siamo amici siamo amici

mi spezzo ma non piego ...
il franz
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 10:19:13



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Fender sei forte, lo so bene.
In queste cose non bisogna mollare mai.
Trasmetti il miglior abbraccio possibile da parte mia ad Andrei.

R1250RT - 70.000 km
fender1959
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 10:35:57



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da il franz
Fender sei forte, lo so bene.
In queste cose non bisogna mollare mai.
Trasmetti il miglior abbraccio possibile da parte mia ad Andrei.


Grazie Franz!
Quando volete, vi aspettiamo.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 10:57:33



Iscritto: 28/04/2003
Un abbraccio fraterno
siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 11:18:41



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
un sincero abbraccio anche da parte mia...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
reka
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 11:37:03



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
mi accodo! Applause

firmato il reka
fender1959
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 12:39:06



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Grazie a tutti di cuore!
Purtroppo nella vita ci sono strade che, una volta imboccate, non permettono piu' deviazioni. si lotta ogni giorno per ottenere il massimo ma la gioia che sa darti ogni piccolo passo avanti, ogni piccolo miglioramento e' grande e diventa carburante per continuare!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 12:40:53



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Applause Applause Applause Applause Applause Applause
standing ovation per iniziative del genere...
.....
forza ragazzo!!!!

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 12:48:44



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Un abbraccio al ragazzo e complimenti x l'iniziativa!!!
PG
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 14:34:59



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
mi unisco ai complimenti e rinnovo un forte in bocca al lupo!
RedAce
Inviato: martedì 11 ottobre 2011 15:22:42



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
In bocca al lupo per tutto. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 08:23:12



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Grazie ancora!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 08:54:34



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Un mitico allo staf di moto.IT, tutto quanto. PS ed un sincerissimo in bocca al lupo a Fender e family.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Sunshine01
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 10:57:13



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Grande Fender, tutto quello che ho letto è davvero fantastico e speciale!

Non c'è bisogno che ti dica quant'è grosso l'abbraccio che mando ad Andrei, Lory e te

siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici



Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 12:20:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quando abbiamo iniziato ad attivarci non ero sicuro del risultato e quindi non ho voluto creare false aspettative; sono proprio felice di aver dato il mio piccolo contributo al sorriso di Andrei

forza Andrei
non mollare!!!!

cuore cuore cuore

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 12:22:42



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
un bravo allo staffe,quindi, e a voi in famiglia naturalmente!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 12:52:47



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ciao fender,un grosso abraccio da parte mia a voi tutti e un complimenti a moto.it
é bello sapere che esistono persone cosi` in questo mondo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 13:19:42



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Continuo, volentieri, a ringraziare tutti; sento che ci siete vicini con il cuore.
Sappiate che e' tanto!
Purtroppo, un po' a causa della vita che ti ritrovi costretto a fare, un po' perche' le vite di ognuno continuano per il loro verso, ci si ritrova veramente da soli ed a volte ti sembra di affrontare un oceano aggrappati ad una ciambella.
Ma ogni giorno riserva anche belle sorprese ed e' bello sentire e sapere che la maggior parte di esse sono anche il prodotto del nostro impegno!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


cixx78
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 21:48:17



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Casco un pò dalle nuvole, perchè non conosco le premesse, ma vedo che si tratta di una storia di solidarietà e di buon cuore, quindi do tutto il mio sostegno.
Ciao.

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.