|
Iscritto: 03/06/2008 Locazione: PN
|
Ciao volevo sapere se ci si poteva fidare a comprare una Moto Morini sia usata che nuova? e se le garanzie e i pezzi di ricambio sono gia disponibili sul mercato (dopo fallimento e riacquisto proprieta')? Siccome sono un'amante di questo marchio volevo valutare un possibile futuro acquisto su questa xme gloriosa moto!! grazie a tutti... e forza made in italy
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
La vuoi una del 2007 con ehm ehm 25000 km?? No perche conosco un amico di un mio lontano cugino.....che ne ha una nera opaca.....
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
no.
|
|
Iscritto: 15/07/2010 Locazione: Roma ma sono salentino.
|
Guarda, c'è anche mio cugino che ne ha una con poco più di 3000 km, secondo me ci vai meglio! e poi non è neanche opaca (opaca..... Bobo ma che tuo cugino ci va a fare le rapine?). L'unico inconveniente è che ha l'attitudine a lessare i piedi con l'acqua del radiatore.
Scherzi a parte, è un acquisto che devi fare con il cuore senza starci a pensare tanto, lo puoi sapere solo tu se è il caso di comprarla o meno. E' una moto esclusiva che hai tu e pochi altri al mondo, che dona emozioni a bizzeffe e genera invidia incondizionata in tutti gli altri motociclisti. C'è anche dell'altro, ma in linea di massima non conta.
Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
Ho una gran moto e me ne vanto.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Stavo proprio per dire....chiedilo a Cixx.....che è l'ultimo uomo sulla faccia della terra ad aver comprato una Morini
Comunque scherzi a parte io aspetterei un pochino,vediamo se ripartono con la produzione e con i ricambi,poi fai l'affare! Ti porti a casa una qualsiasi Morini a prezzo stracciato con la casa che ha ripreso a lavorare. Questo è il mio consiglio. Ciao
|
|
Iscritto: 03/06/2008 Locazione: PN
|
ciao, grazie bobo penso che seguiro' il tuo consiglio ho letto che la produzione iniziera' a febbraio! cmq sentiro dei concessionari e valutero'! ciao e grazie
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
bella la Corsaro,ed é un peccato che la casa sia in crisi,comunque occhio perché il problema sono i pezzi di ricambio! dico ciò xché con la mia 999s(venduta ad agosto) facevo una fatica bestiale a reperire i pezzi di ricambio,mi facevano aspettare anche 20giorni prima di mandarmeli ed a prezzi.....aiutooooo.per cui valuta bene
|
|
Guest |