Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ZZR 1400 - 2011 Opzioni · Visualizza
Cioca18
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 15:25:52



Iscritto: 10/11/2010
Locazione: Colli Euganei Padova
..leggo commenti, (non sò su quali basi mancando ancora la prova sulla moto), che la zzr1400 - 2011 è una cosa inutile, una moto da sboroni, non utilizzabile giornalmente e via andare...insomma, un'inutile esercizio di stile e tecnologico, che non troverà riscontri nel mondo delle due ruote...a parte qualche minoritario commento entusiasta...

voi cosa ne pensate ??confuso

lamps e dita a V per chi incontra la mia strada...
Uovogsxr
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 19:27:50



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Che certi professoroni che danno giudizi tombali tipo "..inutile!" o "..a che serve?!?!" dall'alto magari della loro esperienza con lo Scarabeo50 prima di giudicare dovrebbero provare. L'hanno mai guidata? io sì (vers2007), e mi è piaciuta (e tanto!) non per la possibilità di raggiungere facilmente i 300 ma x la gioia di avere un motore infinito che ti porta a spasso a 2000giri

Certa gente forse ha mezzi con l'acceleratore on-off oppure son talmente spastici alla guida che non sono loro a condurre il mezzo ma il contrario, dato che non arrivano a comprendere che IO comando e non la moto xcui anche un'Hayabusa può circolare ai 40kmh o un Vmax partire al semaforo senza sgommare..ma son discorsi troppo complessi, che restino pure a pontificare su tutto e tutti, personalmente son giudizi che mi lasciano del tutto indifferente.

ps: x la cronaca ho una moto (Cb1300) che nelle recensioni su altri siti viene definita da alcuni di cui sopra "pesante, assetata, anacronistica, enorme..semplicemente inutile!" e ti dirò, son felicissimo dell'acquisto e lo rifarei altre 1000 volte! è troppo pesante o potente x voi? bene, continuate a girare sul vostro scuterino e non rompete il c.. a chi viaggia senza pregiudizi su niente e nessuno!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Fu746913
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 19:48:52



Iscritto: 26/07/2010
[quote=Cioca18]..leggo commenti, (non sò su quali basi mancando ancora la prova sulla moto), che la zzr1400 - 2011 è una cosa inutile, una moto da sboroni, non utilizzabile giornalmente e via andare...insomma, un'inutile esercizio di stile e tecnologico, che non troverà riscontri nel mondo delle due ruote...a parte qualche minoritario commento entusiasta...

voi cosa ne pensate ??confuso
[/quote

Sembrano certi commenti che si leggono nei servizi della home page di codesto sito,ce ne sono alcuni che addirittura solo vedendo le foto di una nuova moto le sparano grosse tipo:troppo pesante,troppo bassa,baricentro troppo alto,troppo inclinata in avanti,ecc.ecc.
Sono i classici "mona",ovvero colui che sà tutto ma non sà una mazza,i "placcati cultura"........ non siamo pronti per la democrazia.........
diaavel
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 19:54:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Fu746913
[quote=Cioca18]..leggo commenti, (non sò su quali basi mancando ancora la prova sulla moto), che la zzr1400 - 2011 è una cosa inutile, una moto da sboroni, non utilizzabile giornalmente e via andare...insomma, un'inutile esercizio di stile e tecnologico, che non troverà riscontri nel mondo delle due ruote...a parte qualche minoritario commento entusiasta...

voi cosa ne pensate ??confuso [/quote

Sembrano certi commenti che si leggono nei servizi della home page di codesto sito,ce ne sono alcuni che addirittura solo vedendo le foto di una nuova moto le sparano grosse tipo:troppo pesante,troppo bassa,baricentro troppo alto,troppo inclinata in avanti,ecc.ecc.
Sono i classici "mona",ovvero colui che sà tutto ma non sà una mazza,i "placcati cultura"........ non siamo pronti per la democrazia.........


quoto,sul diavel e' bastata una foto nessuna la aveva provata e giu m...a a palate

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 19:56:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Uovogsxr
Che certi professoroni che danno giudizi tombali tipo "..inutile!" o "..a che serve?!?!" dall'alto magari della loro esperienza con lo Scarabeo50 prima di giudicare dovrebbero provare. L'hanno mai guidata? io sì (vers2007), e mi è piaciuta (e tanto!) non per la possibilità di raggiungere facilmente i 300 ma x la gioia di avere un motore infinito che ti porta a spasso a 2000giri

Certa gente forse ha mezzi con l'acceleratore on-off oppure son talmente spastici alla guida che non sono loro a condurre il mezzo ma il contrario, dato che non arrivano a comprendere che IO comando e non la moto xcui anche un'Hayabusa può circolare ai 40kmh o un Vmax partire al semaforo senza sgommare..ma son discorsi troppo complessi, che restino pure a pontificare su tutto e tutti, personalmente son giudizi che mi lasciano del tutto indifferente.

ps: x la cronaca ho una moto (Cb1300) che nelle recensioni su altri siti viene definita da alcuni di cui sopra "pesante, assetata, anacronistica, enorme..semplicemente inutile!" e ti dirò, son felicissimo dell'acquisto e lo rifarei altre 1000 volte! è troppo pesante o potente x voi? bene, continuate a girare sul vostro scuterino e non rompete il c.. a chi viaggia senza pregiudizi su niente e nessuno!


complimenti ben detto,he che cavolo,le moto possono essere tutte utili o inutili dipende da quello che ci vuoi fare

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 21:40:30



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
se una moto ti emoziona allora ha già compiuto il 90% della sua utilità

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Fu746913
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 22:01:12



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Fu746913
[quote=Cioca18]..leggo commenti, (non sò su quali basi mancando ancora la prova sulla moto), che la zzr1400 - 2011 è una cosa inutile, una moto da sboroni, non utilizzabile giornalmente e via andare...insomma, un'inutile esercizio di stile e tecnologico, che non troverà riscontri nel mondo delle due ruote...a parte qualche minoritario commento entusiasta...

voi cosa ne pensate ??confuso [/quote

Sembrano certi commenti che si leggono nei servizi della home page di codesto sito,ce ne sono alcuni che addirittura solo vedendo le foto di una nuova moto le sparano grosse tipo:troppo pesante,troppo bassa,baricentro troppo alto,troppo inclinata in avanti,ecc.ecc.
Sono i classici "mona",ovvero colui che sà tutto ma non sà una mazza,i "placcati cultura"........ non siamo pronti per la democrazia.........


quoto,sul diavel e' bastata una foto nessuna la aveva provata e giu m...a a palate


Be,no,magari sulla Diavel ci avevano azzeccato.............era troppo lì pronta per non dirla!
Ciao Corradooooooooooobrindisi
xfred17
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 03:29:28



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
io eliminerei quegli utenti che si registrano soltanto per commentare gli articoli, che poi nemmeno commentano,sono una critica infinita su qualsiasi mezzo,cioè non gliene
va bene una di moto!
che la progettino loro!
anche su motoblog è la stessa, critiche e basta.
e se poi c'è l'utente (l'1%) che dice qualcosa di sensato riguardo alla moto, ci si scagliano contro.

dicendo la mia è uno spettacolo di moto, non l'ho mai provata ma vorrei tanto.
provai, anzi guidai per un bel pò una busa, innamorarsi di una moto e volerci viaggiare per km e km.
ora spero solo che suzuki riveda il progetto,anche se rimane comunque una moto validissima.
e magari honda rispolvera il cbr 1100, gran moto.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
PG
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 08:10:26



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
2012?
icaro
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 09:36:00



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
penso che per molti sia più facile scrivere giudizi sull'onda di chi "sembra" saperne di più (giusto per far vedere che anche loro ne capiscono ...) che non aspettare magari qualche tempo e dire la propria se non altro almeno dopo averla vista dal vero, anche se non provata.

mi spezzo ma non piego ...
nainonumberone
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 09:36:22



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da roby1098
se una moto ti emoziona allora ha già compiuto il 90% della sua utilità


SUPER SUPER SUPER QUOTO!!!! oserei adirittura a far salire la percentuale a 99%.... la moto E' emozione!

io capisco se la mia moto è utile quando mi scappa la risata sotto il casco...giuro... capito?


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

username__133006
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 11:36:30



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Sicuramente grande moto,gran motore,grande viaggiatrice




a mio personale gusto estetico rimane un pugno in un occhio...morto
brian_may
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 20:36:55



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bobo1978
Sicuramente grande moto,gran motore,grande viaggiatrice




a mio personale gusto estetico rimane un pugno in un occhio...morto




Infatti è meglio la versione a carenatura alleggerita...



(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
bymaxx
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 20:02:42



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E della roket 3 da 2300cc che si può dire? Super inutile? Chiedetelo ai proprietari.
mar66
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 17:34:48


Iscritto: 29/08/2011
io penso che quelli che criticano e basta sono solo gli invidiosi che non possono permettersela
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.