Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ho visto la Diaveel Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 15:50:01


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
da vicino e devo dire che, a parte li pezzo di plastica sul faro, è proprio bella.
Diavel, complimenti per l'acquisto.

Neapolitan power - Anima terrona
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 17:14:39



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
da vicino e devo dire che, a parte li pezzo di plastica sul faro, è proprio bella.
Diavel, complimenti per l'acquisto.


Q8

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 20:40:04



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
da vicino e devo dire che, a parte li pezzo di plastica sul faro, è proprio bella.
Diavel, complimenti per l'acquisto.


siamo amici siamo amici tu mi sei troppo simpatico una volta ci si deve conoscere

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 20:41:25



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
da vicino e devo dire che, a parte li pezzo di plastica sul faro, è proprio bella.
Diavel, complimenti per l'acquisto.


Q8


tu sei mio fratello di forum ha ha ha ha ha ha siamo amici siamo amici
magari ci vediamo a qualche cenettagò la panza

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 20:42:40



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... e se vedi quella di Corrado col cupolino che ha messo è ancora più bella!

mi spezzo ma non piego ...
username__475554
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 20:44:50



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
da vicino e devo dire che, a parte li pezzo di plastica sul faro, è proprio bella.
Diavel, complimenti per l'acquisto.


Q8


tu sei mio fratello di forum ha ha ha ha ha ha siamo amici siamo amici
magari ci vediamo a qualche cenettagò la panza


Se dico che piace anche a me, posso partecipare alla cenetta? discussione mangia

A parte le battute, devo dire che non mi dispiace... particolare e con carattere he he he

e poi Ducati ne ho avute un paio anch'io he he he

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

diaavel
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 20:53:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
icaro,eusebius,tutti a cena, tutti a cena a mostrar le panze piene,tutte a cena tutti a cena,la frase va cantatagò la panza gò la panza mangia mangia
grazie ragazzi,per fortuna qualcuno ogni tanto mi fa i complimenti ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 22:49:30



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
da vicino.......



anche io d'oh!



nuvole rapide
Ego70
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 10:26:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
vista e provata staticamente alla presentazione della street, sarà ma a me non dicono niente
soprattutto la diavel, aveva una specie di fascia attorno al serbatoio che sembrava gia graffiata in color argento...veramente brutta

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nainonumberone
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 11:15:08



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Io ne ho vista una col gancio traino..... cool

cmq tutto si può dire tranne che non si faccia guardare....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Robi38
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 16:29:05



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Io da subito l' ho paragonata alla al VMaX che considero il più bel custom da sempre, comunque queste moto sono solo belle da vedere.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
diaavel
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 19:19:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Robi38
Io da subito l' ho paragonata alla al VMaX che considero il più bel custom da sempre, comunque queste moto sono solo belle da vedere.


il vmax e' superiore al diavel solo in accelerazione,per il resto quello che ci fai con il diavel te lo scordi di farlo con il vmax,ti ricordo che pesa quasi 100kg di piu',l'unica cosa sul diavel che somiglia a un po' a una custom e' la posizione per il resto non ci sono paragoni,fa categoria a se' per ora poi visto il successo vedremo se faranno cose simili gli altri marchi.poi i gusti sono gusti,quello non lo discuto,
non mi offendo quando la chiamano custom,ma io gli dico custom si ma da gara,ducati e' sempre ad alti livellibanana banana
pensa non ha nemmeno il limitatore di velocita' e arrivo hai 200km/h in quartacaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 19:27:51



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
OVVIAMENTE Corrado ci arrivi solo nelle strade chiuse al traffico o in pista cornuto

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 19:40:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
OVVIAMENTE Corrado ci arrivi solo nelle strade chiuse al traffico o in pista cornuto


logico roby,logico ci mancherebbe,io vado spesso in pista o in strade chiuse al traffico e private,bastano 400m e sono ben gia' oltre i 200km/hcaricaaa caricaaa

infatti, anche quando hai messo le foto delle tue gomme eri appena uscito da un paio di giri di pistaha ha ha ha ha ha
siamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Robi38
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 16:08:36



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da diaavel
[
pensa non ha nemmeno il limitatore di velocita' e arrivo hai 200km/h in quartacaricaaa [/size][/i]


La velocità, non fa la moto da corsa.

La posizione di guida è di una custom, non hai modo di muoverti per affrontare le curve, nel dritto vanno forte tutte e tutti.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
diaavel
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 19:01:05



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da diaavel
[
pensa non ha nemmeno il limitatore di velocita' e arrivo hai 200km/h in quartacaricaaa


La velocità, non fa la moto da corsa.

La posizione di guida è di una custom, non hai modo di muoverti per affrontare le curve, nel dritto vanno forte tutte e tutti.


si si hai ragione, la ho presa apposta per andare forte solo sul dritto infatti vivo in mezzo alle dolomiti,tutte strade dritte.cornuto
una volta ci troviamo visto che vieni spesso dalle mie parti,ci facciamo qualche passo poi mi dici se non curvacornuto
ti assicuro che curva,eccomeWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: sabato 15 ottobre 2011 00:07:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il termine giusto sarebbe roadster, ma si preferisce chiamarle muscle bike. Fino all'arrivo della Diavel, c'erano solo la V-Max e la V-Rod, lasciando un pò di spazio anche alla Triumph Rocket III Roadster ed alla Kawasaki Mean Streak (solo per l'estetica, non certo per il contenuto tecnico).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.