Originariamente inviato da Ottoin questo messaggio ho cambiato il titolo ed eliminato il nome del concessionario in quanto si fa esplicito riferimento a un'azienda dando alla stessa un'immagine assolutamente negativa, senza che la stessa possa difendersi
se da una parte il forum è un luogo in cui scambiarsi informazioni e pareri personali, dall'altra non è giusto portare in causa un concessionario che non ha la possibilità di replicare
e non è giusto farlo inserendo un titolo "Moto... ASSURDO"
stiamo attenti in queste cose perchè è un attimo rovinare la reputazione a chi lavora, mentre è invece molto più difficile recuperare l'immagine rovinata
trovo questo tuo intervento di una tristezza incredibile.
un utente si "lamenta" di una cosa di per sé assolutamente normale, cioè che un mercante punti a vendere alto e comprare basso: capirai, roba che va avanti da diversi millenni.
chiunque dotato di ragione lo legga, pensa che il concessionario in questione faccia il suo mestiere, e semmai sia l'utente a dover crescere un po'. l'unica immagine
forse rovinata è la sua.
ma la cosa tristissima del tuo intervento è che con questo sistema del "mancato diritto di replica" uno può censurare qualsiasi cosa.
mettiamo che io faccio il tagliando, mi fatturano il filtro dell'aria, ci ho fatto un segno prima, e ce lo ritrovo dopo: il filtro vecchio è sempre lì.
su questo forum che si pretende uno strumento di comunicazione orizzontale tra utenti del motociclo, questa cosa non si può dire: attenzione, l'officina PincoPalla del Comune di Tulipanello sul Lambro mi ha fatturato roba non fatta.
che sarebbe la base della utilità di internet, moderno passaparola.
ora, capisco che parlare di 4 enormi IPOTETICHE concessionarie di un IPOTETICO importante capoluogo di provincia che babbano le chiavi del box dai portachiavi dei clienti al tagliando, e mandano gente a
prelevare le moto (e se qualcos'altro merita, non solo le moto) di notte... ecco, questo non sarebbe carino dirlo senza prove molto solide o almeno senza metterci nome e cognome, ammesso che sia mai accaduto ne'...
e naturalmente -lo dico per evitare querele- non è MAI accaduto, come potrebbe?
però se da un sito ci togli anche la possibilità di consigli e s-consigli motivati, signore mio, cosa resta?
cordialmente
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta